Presto dovremo dire addio a Pepa e a Megan Montaner ne Il Segreto. Come vi abbiamo rivelato nei giorni scorsi, la bella attrice dirà addio a Punte Viejo alla fine della prima stagione per tornare, in un flashback, nella terza. Sarà l’unica apparizione che vedremo ancora nella soap come lei stessa ha ribadito. D’altronde come biasimarla per questo, la sua carriera va avanti e i suoi fan sono contenti per questo. Nelle scorse ore la bella Megan è tornata su Instagram per postare una nuova insieme ai suoi colleghi in camerino in quello che sembra un teatro. Quando la vedremo nuovamente in tv anche in Italia? Ecco la foto:

Non ci sarà un lieto fine per Pepa e Tristan ma ci sarà per Raimundo e Francisca. Eh si, il mondo gira a contrario soprattutto ne Il Segreto. La soap spagnola ci regalerà un lieto fine per i due “anziani” del paese che dopo tanti anni di guerra possono finalmente amarsi. Nella seconda stagione, il locandiere farà la sua dichiarazione alla sua Francisca, come reagirà la donna? In un primo momento si terrà sulle sue e poi? Per loro arriverà il momento di vivere il loro amore e formare una famiglia…

In attesa delle nuove puntate de Il Segreto che riprenderanno da domani, lunedì 25 Agosto, eccoci qui a parlare ancora della seconda stagione e del presunto segreto di Emilia e Alfonso. I due sposini riusciranno a salvare Maria, ma non vogliamo ancora rovinarvi la sorpresa dicendovi come, ma quello che ci chiediamo è: nella seconda stagione, alla luce del salto in avanti di 16 anni, la nostra Maria conoscerà la verità su suo padre biologico? Alfondo ed Emilia le parleranno della verità o manterranno il segreto?

Eccoci alle nostre consuete anticipazioni e, soprattutto, al nostro focus sui personaggi della settimana in compagnia de Il Segreto. Anche per le nuove puntate inedite che vanno dal 25 al 29 Agosto prossimi, abbiamo un elemento comune, ovvero la presenza di Emilia Ulloa come personaggio out della settimana. Ancora una volta la giovane locandiera, dopo aver passato 4 mesi agli ordini di Francisca (e molti mesi a fare i capricci per via della locanda nelle mani di Juan) contro il volere del marito, torna finalmente al suo posto e che succede? Rapiscono la piccola Maria. Adolfina ha portato via la bambina che ha cresciuto per i suoi primi mesi e Alfonso decide di andarla a cercare senza l’aiuto della Guardia Civile, questo mette in allerta Emilia che dubita del marito convinta che voglia scappare con la cugina e la piccola e per questo voglia prendere tempo evitando di chiamare le guardie. Avrà ragione? Nei personaggi in, questa volta, vogliamo mettere il nostro caro Hipolito Miranar, il simpatico combina guai della soap che, tra un morto e un altro, ci fa ridere un pò. Nella prossima settimana anche il Governatore s accorgerà delle sue abilità di politico. Cosa gli proporrà? E’ arrivato il momento per lui di lasciare il paese?