Manca poco al ritorno in tv di Beautiful e delle puntate inedite della soap americana. Dal primo Settembre non assisteremo solo alle vacanze natalizie e di fine anno di Hope alle Hawaii insieme a Wyatt, ma anche della lotto senza frontiera tra Ridge e Bill. A quanto pare, l’ex mascellone parlerà con Katie per capire meglio cosa è accaduto tra lei e Brooke ma alla fine tornerà dalla sua Logan? Si ma a metà. In lui si accenderà uno strano interesse per Katie…



Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di una new entry importante, Ivy Forrester, nipote di Eric e figlia di suo fratello, John. Se lei è già alle prese con Liam e potrebbe prendere presto il posto di Steffy, ecco che negli Usa anche John ha finalmente un volto. Per bene 4 episodi l’uomo sarà a Los Angeles e avrà il volto di Fred Willard nelle prime puntate di Ottobre ma i dettagli sulla sua presenza non sono ancora stati rivelati. Combinerà dei guai oppure sarà utile per svelare qualcosa del passato di Ivy? Staremo a vedere…



E’ ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per il ritorno di Beautiful con le nuove puntate inedite. La soap americana continua con le ultime puntate in replica e solo dall’1 Settembre prossimo la soap tornerà al solito orario e con le nuove puntate. Come vi avevamo già annunciato, sembra che la soap andrà in onda con doppia puntata e dovrebbe rimanere così fino al 15 Settembre, giorno del ritorno, o presunto, di Centovetrine.

Una nuova doppia puntata di Beautiful ci ha tenuto compagnia oggi, puntata in cui è successo come sempre di tutto. Il ritorno di Ridge, in particolare, ha lasciato tutti senza parole soprattutto la bella Brooke con la quale c’è stato un bacio passionale. Prima di scoprire le anticipazioni ecco il riassunto dettagliato delle due puntate di Beautiful trasmesse oggi, lunedì 25 agosto su Canale 5. Katie Logan (Heather Tom), tornata al lavoro alla Spencer Publications dopo le vicissitudini degli ultimi giorni, riceve la visita di sua sorella Brooke (Katherine Kelly Lang), che la informa dell’imminente matrimonio tra sua figlia Hope (Kimberly Matula) e Liam Spencer (Scott Clifton) e vorrebbe che partecipasse al matrimonio, nonostante i forti contrasti col suo ex marito Bill Spencer (Don Diamont), padre di Liam. Wyatt Fuller (Darin Brooks) sta lasciando gli uffici della Forrester quando riceve la visita di Hope che gli esprime il suo dispiacere per quanto accaduto, dimostrando molta stima dal punto di vista professionale per il ragazzo e per sua madre Quinn (Rena Sofer). Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood), tornata a Parigi alla Forrester International assieme a Quinn, non riesce ancora a credere alle parole della dottoressa Casper, che le ha appena confermato che potrà nuovamente intraprendere una gravidanza. Wyatt non sembra molto interessato al risarcimento economico spettante per l’inadempienza della Forrester nei confronti della Quinn Artisan Jewelers e rivela ad Hope di aver già ricevuto un dono non quantificabile, riferendosi al loro incontro. Hope si augura che i rapporti con Liam migliorino col tempo ma Wyatt è scettico a proposito, ed ammette di essersi comportato in maniera scorretta nei confronti del fratellastro. Eric Forrester (John McCook) ha accolto con piacere il ritorno del suo figlio prediletto Ridge (Thorsten Kaye) e gli offre ospitalità nella sua residenza. Ridge mostra interesse nei confronti di Brooke e chiede a suo padre notizie sulle sue evoluzioni sentimentali. Eric cerca di cambiare argomento parlando del matrimonio tra Rick (Jacob Young) e Caroline Spencer (Linsey Godfrey). Di fronte all’insistenza di suo figlio, Eric gli suggerisce di chiedere alla diretta interessata. Katie rifiuta l’invito di sua sorella Brooke in quanto, pur avendo perdonato sua sorella, non potrebbe tollerare la visione sua e di Bill in qualità di genitori degli sposi. Hope a sua volta ringrazia Wyatt, ammettendo di essere migliorata come persona dopo averlo conosciuto e di aver ritrovato la stima in se stessa.



Wyatt le regala una collana per le prossime nozze ma Hope rifiuta il regalo, reputandolo poco opportuno. Quinn ha ascoltato la telefonata tra Steffy e la dottoressa Casper e intravede una possibilità per suo figlio Wyatt. La Fuller spiega a Steffy tutto ciò che è accaduto negli ultimi giorni e le chiede di rivelare la notizia a Liam che, se informato, non sposerebbe Hope. Steffy si mostra scettica e preferirebbe non dire nulla al suo ex marito. Quinn continua nel suo racconto e riesce a scalfire le convinzioni di Steffy, che appare titubante sul da farsi. Dopo la conversazione con Katie, Brooke torna a casa sua e riceve la visita di sua figlia Hope. Dopo un breve dialogo sul matrimonio imminente e su quanto accaduto alla Quinn Artisan Jewelers, le due donne escono in giardino per progettare la location in vista dell’evento e Brooke riceve una incredibile sorpresa: Ridge compare sulla scalinata e la bacia con passione.

Trama puntata 26 Agosto. Il ritorno di Ridge ha lasciato Eric interdetto ma felice anche Brooke sembra esserlo, o quasi. L’ex mascellone è tornato e alla famosa scalinata dove si sono premessi amore eterno ha baciato la sua Logan. Nella nuova puntata, però, i due torneranno in casa per chiarire le cose e davanti alle scuse di Ridge la prima cosa che Brooke farà sarà dargli uno schiaffo. Dopo un anno può tornare e chiedere semplicemente scusa? Brooke ometterà i suoi di errori in questo anno e rimanderà il discorso con Ridge a dopo le nozze di Hope. Quest’ultima, intanto, detto addio a Wyatt passa le sue ultime ore da single insieme al suo promesso sposo parlando di Steffy. Cosa farà quest’ultima? Tornerà a Los Angeles e fermerà le nozze come vuole Quinn?