Sarà visibile anche in diretta streaming video la nuova puntata in programma questa sera di Un posto al sole, in onda su Rai Tre. Ornella sarà operata e intanto Raffaele andrà su tutte le furie vedendo Tullio, il responsabile dellincidente che ha coinvolto la donna. Daniela è decisa a denunciare De Rossi. Inoltre, Daniela chiederà a Michele di raccontare tramite la sua trasmissione radiofonica la sua storia di baby squillo



Tra poche ore riparte Un Posto al Sole con una nuova puntata inedita dopo le vacanze dei giorni scorsi. Un sospiro di sollievo per i fan che possono rivedere i propri beniamini all’opera cercando di capire cosa accadrà alla bella Ornella. A quanto pare, però, per il cast non è ancora il momento di tornare sul set e proprio poco fa Ilenia Lazzarin ha postato una nuova foto su Instagram, foto che arriva dritta dritta dalle sue vacanze. Eccola:



Dopo due settimane di vacanza, oggi lunedì 25 agosto alle 20.35 su Rai Tre torna la soap opera Un posto al sole, con puntate inedite. Ma prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo nell’ultimo episodio trasmesso venerdì 8 agosto. Ornella (Marina Giulia Cavalli) è stata investita dall’auto guidata dal suo collega Tullio de Rossi (Simone Colombari). Ornella aveva lavorato insieme a Tullio, per diversi mesi, alla pubblicazione di un libro, ma quando scopre che l’uomo era uno dei clienti di Daniela (Alessia Quaratino), perde ogni stima nei confronti del suo collega e decide di non partecipare più a un convegno al quale doveva presiedere insieme al Dottor De Rossi. Questa decisione fa andare su tutte le furie Tullio che, dopo essersi drogato, decide di andare a casa di Ornella per farle cambiare idea. Mentre si sta recando a casa della Bruni, vede passeggiare per strada Ornella insieme a Viola (Ilenia Lazzarin) e a Daniela, alla quale Viola sta dando ripetizioni di storia dell’arte. A questo punto, Tullio perde il controllo di sé e preme il piede sull’acceleratore: il suo obiettivo è la giovane Daniela, che per lui rappresenta una minaccia. Ornella si accorge che Tullio sta per investire Daniela e, per salvarla, spinge in avanti sia lei che la figlia, rimanendo colpita. Lo stesso Tullio va a sbattere contro un albero. Ornella viene trasportata in ospedale tra le lacrime di Viola. La dottoressa Bruni viene operata d’urgenza poiché la tac ha rivelato che ha un forte ematoma alla testa. In ospedale giungono Raffaele (Patrizio Rispo), disperato, insieme a Renato Poggi (Marzio Honorato) e anche il magistrato Eugenio Nicotera (Paolo Romano), ex fidanzato di Viola, per starle vicino in un momento così delicato. Andrea (Davide Devenuto) a Londra ha fatto l’amore con la sua ex, Elena (Valentina Pace), la madre di sua figlia Alice (Fabiola Balestriere). Subito dopo aver fatto l’amore, Andrea è divorato dai sensi di colpa per aver tradito sua moglie, con la quale è in crisi. Così, decide di ritornare a Napoli per cercare di recuperare il rapporto con Arianna (Samantha Piccinetti). Ma è Arianna a sorprendere Andrea: infatti, ha deciso di partire per Londra. Andrea tenta di dissuaderla ma invano, poiché già ha compratto il biglietto. Intanto Elena, cerca di convincere Andrea che quello che è accaduto tra di loro non ha importanza e che non deve, pertanto, rovinare il bellissimo rapporto che ha con la moglie solo per un momento di debolezza. In realtà, anche Elena si sente in colpa per aver tradito l’amicizia di Arianna. Quando Arianna giunge a Londra, a casa di Elena, dice ad Andrea che vuole chiarirsi con lui. Arianna confessa al marito di credere ancora nel loro rapporto, sebbene il loro amore, forse, non è più forte come prima. Tuttavia, la donna è convinta che il loro amore può tornare ad essere com’era prima soltanto se entrambi lo desiderano.



Dopo che Franco (Peppe Zarbo) ha scoperto l’inganno di Alberto (Maurizio Aiello), questi è riuscito a scappare. Ma sulle tracce di Alberto non vi è soltanto la polizia, ma anche gli uomini del clan di Palatrano. E infatti, i primi a trovarlo sono gli uomini del boss Mariano Palatrano (Marco Cacciapuoti), che hanno costretto Alberto a seguirli. Intanto, Franco e il commissario Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino) non riescono a spiegarsi come Alberto sia riuscito a far perdere le tracce di sé. Alberto, tenuto prigioniero, nella villa di Palatrano, viene brutalmente picchiato dagli uomini del boss. Sanguinante, Alberto implora il camorrista Mariano Palatrano di non ucciderlo, con la promessa che lui non andrà a testimoniare al processo “Terra Madre”. Ma il boss non ha intenzione di ucciderlo perché il Palladini gli serve vivo.

Trama puntata 25 agosto 2014 – C’è grande angoscia riguardo all’esito dell’operazione di Ornella. Raffaele perde il controllo alla vista di Tullio De Rossi. Daniela denuncia Tullio alla polizia e poi chiede a sorpresa a Micheledi raccontare in radio la sua storia di baby-squillo.