Le secchiate ghiacciate dell’Ice Bucket Challenge, stanno lasciando il posto alle polemiche e alle risposte. Se ieri vi abbiamo parlato della Littizzetto e delle sue scuse per gli ormai famosi 100 euro, ecco che oggi è Kledi Kadiu a dire la sua per rispondere alle polemiche. Il ballerino albanese, proprio poco fa, su Facebook ha pubblicato al ricevuta del versamento, scrivendo: “Allora: … visto che ne ho lette di cotte e di crude .. visto che alcuni non pensano che il mio gesto abbia avuto un seguito … anche se non sono d’accordo, sono costretto a difendere non tanto me, ma una causa nella quale credo. ecco qui il mio sostegno alla A.I.S.L.A. e buongiorno a tutti ...” Totale? 500 euro. Basterà a placare le polemiche?



L’Ice Bucket Challenge continua mentre le polemiche non si placano. Solo ieri vi abbiamo parlato di Luciana Littizzetto e della sua doccia e fin qui tutto apposto se non fosse che la conduttrice e attrice, nello stesso video, ha mostrato la sua presunta donazione, ovvero 100 euro. Tanto è bastato per far montare una nuova polemica e l’attrice, già molto criticata per il suo cachet in ogni partecipazione al Festival di Sanrmo, adesso viene accusata di tirchieria. Luciana non è attrezzata dal punto di vista dei social network ma è stato il quotidiano Repubblica a raggiungerla telefonicamente per farle spiegare il suo punto di vista. L’attrice non capisce e approva la violenza sul web e le accuse che le sono state rivolte ma si scusa anche per l’errore commesso pensando – ingenuamente dice – che si dovessero donare 100 euro. Lei fa beneficenza da sempre ma non ama sottolinearlo o gridarlo ai 4 venti. L’unica volta che lo ha fatto ha sollevato un polverone… basteranno le sue scuse per fermare la polemica?

Leggi anche

Vaccino covid alle donne in gravidanza: studio evidenza i rischi/ Gismondo: “Sono arrabbiata...”Bruno Vespa a La Volta Buona: “Mia moglie Augusta? Altro che patriarcato!”/ “Ieri sono diventato nonno”