Il tempo passa via veloce e presto ci ritroveremo al 15 Settembre data della messa in onda di Uomini e donne. Il trono classico attira come sempre l’attenzione di tutti o quasi e i fan sono in fibrillazione in attesa di scoprire i nuovi nomi dei tronisti che ci terranno compagnia nella prossima edizione. Chi siederà sul trono? I fan sperano che ancora una volta possa essere data una seconda possibilità a qualcuno e, in particolare, a Luca Viganò? In attesa di scoprirlo e capirlo, ecco che l’ex tronista continua a postare i suoi video su Instagram, l’ultimo dei quali è molto divertente. Chi lo ha scambiato per il nonno? Ecco il video:
La sua storia d’amore con Manfredi Ferlicchia è finita da oltre due mesi ma questa non è la prima volta e forse, chissà, anche in questo caso i due torneranno insieme. Intanto, l’ex tronista Giorgia Lucini è tornata nella sua città, Nettuno, e i fan sperano che lo abbia fatto in attesa delle telecamere di Uomini e donne magari per registrare un nuovo video di presentazione e tornare sul trono 4 anni dopo, magari più matura e più consapevole. Sarà una delle nuove troniste? Le sue quotazioni non sono molto alte, staremo a vedere…
Siamo ad un passo dalla nuova stagione di Uomini e donne e questo significa che ogni indizio potrebbe diventare una “prova” per fare un pronostico su chi diventerà nuovo tronista. Il silenzio sui social di questi giorni di Veronica Valà ci da da pensare e non poco. Fin dalle lacrime per Cristian Galella a Temptation Island dove ha fatto da tentatrice, abbiamo pensato che Veronica potesse salire sul trono o magari diventare corteggiatrice. Il suo silenzio ci lascia pensare che proprio in questi giorni si stia preparando al suo video di presentazione e non solo. La rivedremo in tv?
A pochi giorni dalla presunta prima registrazione della nuova stagione di Uomini e donne, in programma per sabato, o almeno così sembra, Noemi Ceccacci rimane in vacanza. La giovane romana, ex corteggiatrice di Uomini e donne e non scelta di Marco Fantini, poteva essere tra i nuovi tronisti o le nuove corteggiatrici del programma ma a quanto pare non sarà così. La giovane è ancora a Gallipoli e delle telecamere non c’è nemmeno l’ombra. I fan, intanto, non mollano e continuano ad insistere per vederla sul trono:
Secondo alcuni rumors sembra che la prima puntata della nuova stagione di Uomini e donne verrà registrata proprio sabato 30 Agosto e questo significa che presto scopriremo i primi dettagli sui nuovi tronisti. L’unico che sembra ancora non voler tornare a Roma e negli studi della trasmissione è Gianni Sperti. Lo storico opinionista di Uomini e donne è ancora in vacanza e passa il suo tempo a pranzare con i piedi in acqua… quando tornerà nella capitale?
Maria De Filippi tra qualche giorno schiererà il suo team di tronisti in occasione della partenza del suo date-show Uomini e donne, al via il prossimo 15 settembre alle 14.45 su Canale 5, o almeno così sembra secondo le indiscrezioni. Nonostante qualche variazione di formula, come l’inserimento del trono Over dedicato ai non più giovanissimi, l’attenzione rimane per la maggior parte sul trono classico, reparto di ostetricia di presunte celebrità che al massimo riempiono qualche discoteca, i rotocalchi e naturalmente Instagram. Ma è arrivato il momento di pensare a chi potrebbe occupare già da settembre la sedia accanto a Tina Cipollari e Gianni Sperti, con quest’ultimo fresco di diploma. Favoriti comunque i tronisti rimasti senza anima gemella, mollati, e i corteggiatori non selezionati. Insomma, avanzi di lusso. L’indiziato numero 1 pare rispondere al nome di Nicolò Raniolo: il ragazzo è un tipo tranquillo, così tranquillo da aver messo in crisi la coppia costituita da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia (naturalmente, puntando lei). Tutto è successo nel corso di Temptation Island, il reality show estivo di Canale 5 pronto a sbarcare tra dodici mesi con la seconda edizione quando il bel Nicolò ha avuto degli atteggiamenti piuttosto equivoci con Giorgia. Giovanissimo ha solo 22 anni! – di professione fa il modello per la Major Model Management di Milano. Qualora Maria dovesse decidere di piazzarlo sul trono i fuochi d’artificio sarebbero assicurati, soprattutto con qualcuno preceduto dalla fama di rovinafamiglie. A quanto pare, però, un intoppo potrebbe esserci, un intoppo dalle lunghe gambe e dai capelli biondi, la sua fidanzata o presunta tale. Il bel Nicolò in questi ultimi giorni si lascia fotografare insieme alla sua ex amica diventata qualcosa di più. Questo ha chiuso le porte di Uomini e donne per lui?