Tra le otto coppie in lizza per il premio come vincitore della terza edizione di Pechino Express ci sono Le Immigrate. Loro sono Romina Giamminelli e la bella Mariana Rodriguez. Proprio quest’ultima è tornata poco fa sul suo profilo Instagram per postare una nuova foto e lanciare un messaggio importante, un messaggio che forse vuole fare arrivare proprio dai confini dell’Asia dove il reality l’ha portata. Ecco la foto pubblicata dalla Rodriguez:



Habemus datas (accusativo plurale di data,ae): Pechino Express Ai confini dell’Asia inizierà non l’8 settembre come più volte annunciato, bensì il giorno prima, alle 21.10. L’8 settembre invece andrà in onda subito la seconda puntata. Ad annunciarlo lo stesso programma sul suo profilo Twitter. E già i telespettatori chiedono tutte le puntate in alta definizione



ormai alle porte e così la Rai continua a bombardarci di video e non solo di promo o sui concorrenti ma anche, e soprattutto, sul conduttore del reality, ovvero Costantino della Gherardesca. E’ proprio lui che, in un ultimo video, da degli aggettivi per i concorrenti del reality. Nel video (che trovate Qui) il conduttore dice di loro: “Clementino esuberante, il fratello una vittima; Eva Grimaldi squilibrata, amica di Eva succube, Alessandra Celentano reduce, Corrado reduce, Angelina simpaticissima, Antonella geniale, La Pina, una Signora, Emiliano emozionato, Sofia Odelscalchi ben educata, Michael pieno di sè, Luca buonissimissimo, Romina omicida e Mariana esuberante”. Chi la spunterà?



Lui è Emiliano Pepe, lei è per tutti la mitica La Pina Deejay. Una coppia affiatata che parteciperà alla terza edizione di Pechino Express nella categoria sposini. I due viaggiano spesso sia per il piacere di farlo, sia per il bisogno di diverse location per girare alcuni video, quindi soprattutto per il lavoro di Emiliano. I due amano l’Asia e ci sono stati molte volte e sicuramente lo hanno fatto con piacere anche per Pechino Express partendo dalla Birmania e arrivando sino a Bali per mettere alla prova il loro rapporto in condizioni “estreme” e per fare una sorta di luna di miele. Come sarà andato il loro viaggio? Lo scopriremo a partire dall’ 8 Settembre su Raidue con la messa in onda del programma.