Katie e Ridge formeranno la nuova coppia che farà sognare i fan di Beautiful. Vuoi perchè lui ha un nuovo volto e non sembra Ridge, vuoi perchè lei in fondo potrebbe far pagare alla sorella quello che ha fatto agli altri, fatto sta che insieme il nuovo Ridge e la nostra Katie hanno riscosso molto successo negli Usa, faranno lo stesso in Italia?
Le puntate inedite di Beautiful torneranno da lunedì e, intanto, oggi e domani ci aspettano le ultime repliche. Quando torneremo a Los Angeles con le nuove puntate avremo a che fare con il Capodanno e l’inizio del nuovo anno e mentre Hope lo aspetterà alle Hawaii con Liam, tra feste speciali e balli (e non solo), a Los Angeles Donna continua a tenere d’occhio la cattiva Quinn, a quale costo? Lo scopriremo da lunedì…
Natale in casa Forrester: Eric (John McCook) riceve i suoi figli in visita per le feste. Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) trascorrono il loro primo Natale da sposati e scoprono di essersi fatti reciprocamente lo stesso regalo: un album di foto del loro viaggio di nozze. Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) passano del tempo insieme: il ritorno di R.J. fa si’ che si attenui la tensione che c’e’ tra loro due. Tutti brindano a Stephanie e cantano arie natalizie. 6728, BEAUTIFUL XXIII Liam (Scott Clifton) parte per le Hawaii per parlare con Hope (Kimberly Matula) e per dirle di aver scoperto che il biglietto che lei ha trovato e’ stato scritto da Quinn (Rena Sofer) e tutta la storia di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) era, appunto, un piano di Quinn per separarli. Nel frattempo, alla Forrester Rick (Jacob Young) si confronta con Ridge (Thorsten Kaye) e cerca di stabilire il suo potere. Piu’ tardi Ridge va a casa di Brook… . Nella puntata di ieri la soap opera ha ottenuto1.648.000 telespettatori e uno share del 11,38%. Ascolti non preoccupanti se si pensa che siamo davanti ad una replica.
Doppia puntata per Beautiful che ancora per un paio di giorni ci terrà compagnia con le repliche delle ultime puntate viste prima di Ferragosto. Hope è pronta a lasciare Liam per scappare alle Hawaii con Wyatt e pensare un pò ma lui lo scopre e tenta di raggiungerla. Intanto, a Los Angeles, i Forrester festeggiano il Natale con il ritorno di RJ. In attesa di scoprire se riuscirà nell’impresa, ecco cosa è successo nella puntata del 27 Agosto. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) parlano da soli nella casetta nel bosco e Steffy racconta al ragazzo di aver fatto delle cure e che ora può nuovamente avere figli. Inoltre, lei gli confessa di essere ancora innamorata di lui. Liam si mostra molto felice per lei, la abbraccia in modo tenero e affettuoso, ma cerca di farle capire che ormai ha preso un impegno con Hope (Kimberly Matula) e che perciò si sposerà con lei. Proprio in quel momento Hope vede dalla finestra il suo fidanzato e Steffy in atteggiamenti affettuosi e facilmente fraintendibili. Così, senza farsi vedere e senza chiedere spiegazioni a Liam, decide di annullare immediatamente il matrimonio. Furiosa per ciò che ha visto, torna a casa, va nella sua stanza e si toglie labito da sposa. Brooke (Katherine Kelly Lang), stupita, la vede mentre esce di casa e Hope le comunica che il matrimonio tra lei e Liam non si farà più. Hope decide di raggiungere Wyatt (Darin Brooks), che sta per partire per le Hawaii. Brooke intanto si reca da Liam per capire cosa sia successo e Liam intuisce che probabilmente Hope ha visto l’abbraccio con Steffy e ha frainteso la situazione. Nel frattempo, Wyatt e la madre si trovano su un aereo privato pronti a partire, ma improvvisamente arriva Hope, che decide di partire per le Hawaii con Wyatt, dopo aver ridato il lavoro alla Forrester sia a lui sia alla madre Quinn Fuller (Rena Sofer). Una volta giunti a destinazione, la giovane racconta a Wyatt tutto ciò che è successo con Liam e lui inizia a sognare un futuro insieme a Hope. Il giovane però inizia a pensare anche che probabilmente dietro tutto questo c’è la madre. Liam intanto corre a casa per cercare Hope, ma lei non si trova lì: per lui è troppo tardi.
Il giovane Spencer sconvolto, si chiede dove possa essere andata la sua fidanzata. Brooke ricorda a Liam che è stato lui a voler vedere Hope nella casetta nel bosco prima delle nozze, nonostante lei fosse contraria alla cosa perché la tradizione vuole che gli sposi non possano vedersi prima delle nozze. Liam però nega di aver chiesto una cosa simile a Hope. A quel punto intuisce che dietro questa storia c’è ancora una volta Quinn. Infatti il bigliettino indirizzato a Hope e firmato da Liam in realtà non è stato scritto dal ragazzo ma da Quinn. Liam allora raggiunge Quinn, che deride il giovane Spencer per il suo matrimonio ancora una volta fallito. Successivamente Liam va da Donna (Jennifer Gareis) per cercare di scoprire dove possa essere Hope e così viene a sapere che si trova alle Hawaii insieme a Wyatt.
Trama puntata replica del 28 Agosto: E’ finalmente Natale in casa Forrester e come sempre tutti si ritrovano alla villa. Eric (John McCook) riceve i suoi figli in visita per le feste. Come regalo di Natale, Ridge (Thorsten Kaye) porta a Brooke (Katherine Kelly Lang)il loro bambino, il piccolo R.J. Riusciranno a stare tutti sotto lo stesso tetto?