Niente paura fan di Pretty Little Liars, Crazy Mona tornerà nella serie più “social” di sempre e lo farà per svelare alcuni importanti segreti e non solo relativi alla sua morte. Janel Parrish, infatti, ha placato gli animi confermando che tornerà nella serie ma solo grazie ad una serie di flashback. Se i fan, intanto, vogliono vederla in altre vesti potranno seguirla a Ballando con le Stelle Usa visto che è parte del cast della nuova edizione!



Torniamo a parlare di Pretty Little Liars, la serie targata Abc Family che perde ascolti in tv ma non in rete. Un vero e proprio fenomeno social che anche nel finale di mid season andato in onda questa notte, ha segnato nuovi record. Da questa notte al primo posto nei trend topic c’è “RIPMona” e questo ha rovinato al sorpresa a tutti coloro che non sono ancora arrivati all’episodio andato in onda ieri. I fan sono ancora sconvolti e se alcuni piangono, scrivendo “Grazie per essere stata una cattiva difficile da odiare. Grazie di tutto Mona”, e altri rilanciano “la morte di mona era pianificata da quasi un anno, e si è visto, è stato uno degli episodi migliori secondo me” e ancora “hanno ucciso uno dei miei personaggi preferiti della serie, senza di lei non sarà più lo stesso”.



Raccogliete la mascella se potete. Le nostre Liars ci hanno tenuto compagnia questa notte con l’episodio numero 12 della quinta stagione e niente, o quasi, è stato risolto. Ancora guai, altri dubbi, un morto tra i big della serie e un pauroso episodio di Halloween che ci attende. Questo è quello che ci rimane dopo l’episodio andato in onda questa notte, episodio di cui è difficile non parlare e di cui è difficile non sapere niente visto che i social sono stati inondati di messaggi con hashtag che hanno lasciato poco all’immaginazione. La morte della “Regina” delle Liars si vociferava da un pò ma adesso che ne abbiamo le prove tutto è cambiato. Alison è la psicopatica che ha architettato tutto mettendo insieme la sua “squadra”? Sembra di sì, o almeno è questo quello che ha detto Mona alle ragazze dicendo loro di avere le prove. Come sempre chi sta per svelare un segreto viene ucciso e lo stesso è successo alla nostra Crazy Mona che le ragazze hanno trovato nel bagaglio di un auto senza vita. E’ stata Alison a far fuori la sua acerrima nemica? Le Liars adesso pensano che sia colpa di A, quindi di Ali, ma sarà davvero così? La serie è stata rinnovata fino ad una settima stagione e forse il mistero non sarà svelato molto presto. Non ci rimane che raccogliere la mandibola e andare avanti, amanti del trash l’attesa è lunga…