Girava voce che fossero finite, ma a quanto pare le vacanze di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte proseguono. Negli ultimi giorni, i due hanno dettagliatamente documentato sui vari social network il loro soggiorno nella villa in Salento affittata insieme a mamma Veronica e Santiago, il figlio di Belen e Stefano De Martino. Il piccolo è stato affidato infatti a Cecilia durante la fuga damore che la showgirl argentina e il ballerino hanno fatto a New York insieme a una coppia di amici. Salento ci mancherai, ha però twittato di recente proprio Cecilia che annunciava la fine delle vacanze e il rientro in città dopo giorni di sole, mare e tintarelle. Invece eccola di nuovo sul lettino al fianco del suo amato, ma stavolta in una località che anche lei non rivela.
Dopo le vacanze si torna a pensare alle cose serie, o quasi. Naturalmente non stiamo parlando d bollette o altro ma del problema che sta tanto a cuore a Stefano de Martino e Belen Rodriguez. I due, infatti, sono d’accordo per sconfiggere lo spamming e sui loro profili Instagram hanno condiviso una foto per mettere in chiaro che la questione del “seguimi” e simili li ha stufati. Condividendo la foto che vedete sotto, Belen scrive: “Stop seguitemi e spam. Vi invito a condividere questa immagine in tanti affinché instagram ritorni ad essere un canale di comunicazione e condivisione e non una setta di stalker!“.
Viaggio di ritorno per Belen Rodriguez e il marito. I due sono comodamente coricati in aereo in attesa di rivedere il loro piccolo Santiago. Prima di lasciare la Grande Mela, però, i due si sono esibiti in quel di Brooklyn con tanto di pose strane e con il bel ballerino pronto a sfilare i pantaloni alla moglie che sembra non volersi tirare indietro. Naturalmente non stiamo parlando di una cosa hot ma della loro poso in una delle foto scattate a Brooklin. Eccola:
Viaggio di ritorno per Belen Rodriguez, Stefano de Martino e i loro amici. I 4, dopo quasi una settimana a New York, stanno volando verso casa. A quanto pare anche per la showgirl le vacanze sono terminate e questi ultimi giorni nella Grande Mela, senza il piccolo Santiago, le hanno permesso di ritrovare una certa armonia con suo marito, armonia che abbiamo visto trasparire anche dalle foto che lei stessa ha pubblicato. Ecco il piccolo video fatto a bordo dell’aereo al momento della partenza. Una prima classe da urlo per i Rodriguez-De Martino, quando arriveranno in Italia?
Tutto tace nella famiglia Rodriguez-De Martino. Dopo l’ennesima notte brava forse i due stanno ancora dormendo o si sono svegliati da poco e quello che ci rimane è quello che hanno pubblicato questa notte, almeno in Italia. Stefano de Martino fa la doccia a New York e mentre fa la doccia canta tanto che finge di avere in mano un microfono americano. La performance, di cui vi mostriamo il video sotto, non è piaciuta a molti tanto che i complimenti positivi e le risate si sono alternate ai commenti negativi.
Alcuni devono ritirarsi in montagna o magari in Tibet per riscoprire la propria spiritualità, a Belen Rodriguez e il marito è bastato andare a New Yowrk, nel caos più caotico, per farlo. Dopo i pensieri profondi di lui e la dedica alla moglie di ieri, oggi tocca a Belen pubblicare una bella foto direttamente dalla Grande Mela e spiegare il legame che la lega al marito alla faccia di tutti coloro che più volte hanno parlato di crisi. Ecco la foto e le parole di Belen:
Continuano le vacanze di Belen Rodriguez che, dopo le sue settimane in Salento, adesso si diverte in giro per la Grande Mela. L’argentina, il marito e gli amici continuano a girovagare per New York sia di giorno che di notte. Nei giorni scorsi li abbiamo visti insieme sia di giorno, in giro per negozi, che di notte, in giro per locali. I 4 torneranno presto in Italia ma, intanto, Stefano de Martino sta cercando di andare oltre e diventare diverso, magari più romantico come la moglie desidera. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di un possibile nuovo marchio di abbigliamento, S&B, e proprio questo, da un messaggio su Instagram, è diventato un paio di orecchini per il ballerino che spera così di riuscire nell’intento. Ecco la foto postata da Stefano: