Lo abbiamo conosciuto all’epoca del trono Ragazzi e Ragazze, quindi oltre tre anni fa, e da allora è stato sempre a Uomini e donne. Dopo tre anni, di cui uno come tronista, sentiremo la mancanza di Tommaso Scala? I fan pensano proprio di sì tanto che sperano di rivederlo ancora. Quello che è certo è che il napoletano non arà in studio come tronista o corteggiatore, ma potrebbe tornare come opinionista o magari come ospite come fa spesso Jack Vanore. Lo rivedremo nella nuova edizione? Non ci resta che attenderlo per scoprirlo.
Torniamo a parlare della nuova edizione di Uomini e donne , in particolare, di Marro Patrizia, la non scelta di Luca Viganò. Le cose per lei e per il tronista non sono andate come previsto e mentre l’ex barista è tornato single dopo qualche giorno di fidanzamento con Luce Barucchi, Patrizia ci rimase molto male all’epoca ma alla fine si è ripresa ed è pronta a tornare in pista. La rivedremo nella nuova edizione del programma?
Per tutti coloro che aspettano ancora un ritorno di Uomini e donne e poi sarà meglio mettersi l’anima in pace. La versione estiva di Uomini e donne non tornerà, o almeno così sembra. Dal 15 Settembre, infatti, partirà direttamente la nuova edizione del programma ma se vi può consolare, sappiate che partirà proprio dalle coppie, quindi sicuramente una doppia puntata dedicata agli ultimi nati nel programma. Ci saranno ancora le coppie scoppiate? Sembra di no…
Fine settimana movimentato per i fan di Uomini e donne. Siamo ormai alla soglia della nuova edizione e questo crea un pò di scompiglio intorno al programma. Il 15 Settembre la trasmissione di punta del pomeriggio di Canale 5 tornerà ad occupare il suo solito posto e lo farà con una prima puntata dedicata alle coppie. Flavia Fiadone ci sarà o la vedremo tra corteggiatrici o tronisti? In attesa di scoprirlo, un segnale positivo è il suo ritorno a casa in Versilia. La vedremo a Roma questo fine settimana? Lo speriamo…
Siamo ormai alle soglie della nuova stagione di Uomini e donne e non sappiamo ancora quali saranno i nuovi tronisti e i nuovi corteggiatori. Sia la scorsa edizione del programma che quella estiva di Temptation Island hanno dato molto “materiale” su cui lavorare e sono molti che si aspettano di vedere volti già noti anche in questa edizione. Al momento, però, non ci sono punti fermi tranne che la trasmissione prenderà il via lunedì 15 Settembre e che in studio ci saranno i soliti opinionisti, ovvero Gianni Sperti e Tina Cipollari. Nell’ultima foto su Instagram, l’ex ballerino non sembrava molto convinto tanto che ha scritto “ci sto pensando”, forse non vuole tornare nel programma o non vuole tornare a Roma e lasciare le sue vacanze?