Mentre Giorgia Lucini si trovava a Gardaland e poi a Verona in compagnia di Nicolò Raniolo, Manfredi Ferlicchia si trovava al Manakara di Tortoreto (in Abruzzo) in compagnia della tentatrice di Temptation Island Veronica Valà. Una fan ha rivelato al sito Isaechia.it come è stato l’incontro con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne a cui ha ovviamente chiesto del suo rapporto con Giorgia Lucini: “Ci ho parlato due minuti, gli ho chiesto di Giorgia Lucini e mi ha detto che per lui è chiusa per sempre perché lei ha sbagliato troppe cose! È davvero simpatico e carino! Ps. Non li ho mai visto scambiarsi gesti affettuosi credo siano rimasti amici..”, ha detto la fan commentando come Manfredi si è comportato nel corso della serata con Veronica.
“…due pazzi!“, questa la didascalia che accompagna la foto di Giorgia Lucini e Nicolò Raniolo pubblicata dall’ex tronstista su Instagram. Dopo Gardaland i due ragazzi che si sono conosciuti a Temptation Island sono andati anche in discoteca. Solo pochi giorni fa Nicollò aveva detto di non aver più visto Giorgia dopo il programma, ma che si erano sentiti qualche volte. Questo weekend i due invece sono stati insieme tutto il tempo, con loro l’ex single di Temptation Island Andrea Damante e una ragazza bionda, che qualcuno dice essere la ragazza di Nicolò. I fan di Giorgia non hanno ancora accettato la rottura con Manfredi e non accettano di vederla con Nicolò, così qualcuno le scrive che si deve vergognare. Ma c’è anche chi difende la bella Giorgia: “Vergognare m sembra esagerato, se lei si è comportata così a Temptation Island un motivo c’è e l’ha detto chiaro… Lui non le dava più attenzioni… Quindi lei appena trova un bel ragazzo che le dedica il giusto tempo è ovvio e succederebbe a tutte che si lascia un pochino andare… Che poi ha supplicato Manfredi secondo me è solo perché non si aspettava quella reazione e c’è rimasta male… Visto che temptation island è stato registrato a giugno… Ha tutta la libertà di fare ORA quello che vuole… Evidentemente ci pensa ancora a Manfredi ma ormai sa che non si può recuperare più il rapporto… Quindi dopo un mese basta ha ricominciato“. Ma la vera domanda è: Nicolò e Giorgia sono solo amici o qualcosa di più?
Come richiede la moda quest’anno, la bella tentatrice di Temptation Island, Veronica Valà va in giro in rosso e bianco. La bella mora che aveva messo gli occhi su Cristian Galella convinta di riuscire a portarlo a casa rubandolo alla sua Tara Gabrieletto, a questo punto si è messa l’anima in pace e così si da alla sua pazza vita. Poco fa è tornata su Instagram per mostrarci i suoi accessori in red (fiocchetto prima di tutto) e la sua collana un pò Tamarra. Dove starà andando conciata così? La vedremo a Settembre a Uomini e donne? In attesa di scoprirlo, eccola:
Vacanze in salento anche per Cristian Galella e Tara Gabrieletto? Temptation Island è solo un lontano ricordo ormai ma a quanto pare i due piccioncini, usciti più forti che mai dal programma, sono ripartiti proprio da qui. L’ex tronista e la sua corteggiatrice sono in vacanza e forse sono anche loro in Puglia. Un’ultima foto postata su un profilo Instagram falso di Cristian, infatti, riporta tra gli hastag la dicitura “Gallipoli, Salento”. Sarà proprio così?
Opo giorni di video e messaggi in cui Tara Gabrieletto e Cristian Gallella annunciavano di non avere profili sui social e accusavano chi creava account falsi a loro nome, oggi Tara ha chiuso la bacheca sulla sua pagina Facebook. Il motivo? La pubblicazione di video che portavano virus agli utenti. “Buongiorno a tutte/i… Vi comunichiamo che da questo momento in poi la bacheca di questa pagina verrà momentaneamente chiusa. Purtroppo da questa mattina gente insulsa continua a inserire video dal contenuto poco consono e non solo… chiunque clicca per visualizzare il contenuto si becca anche un bel virus. Noi ci teniamo a tutelare voi utenti che seguite questa pagina. Tara in prima persona NON INTENDE DARE SPAZIO A TALI SOGGETTI. Ci scusiamo per il disagio stiamo provvedendo ma prima di ogni cosa IL RISPETTO PER VOI E PER TARA. Tara e lo staff“, è il messaggio con cui è stata annunciata la chiusura della bacheca. Quando riaprirà? I fan non vedono l’ora di poter tornare a comunicare con loro.
Dopo Temptation Island Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini si sono lasciati. La ex tronosta di Uomini e donne si dichiara single, anche se in tanti sospettano o sperano che tra lei e Nicolò Raniolo (conosciuto durante il programma) possa nascere qualcosa. Ieri Giorgia è stata a Gardaland con tre amici, come testimoniato dalle foto che hanno fatto il giro del web. Accanto a Giorgia c’è Nicolò, ma accanto al ragazzo c’è misteriosa ragazza bionda: la sua fidanzata storica, i due stanno insieme da più di cinque anni. Il terzo ragazzo è Andrea Damante che a Temptation Island è stato il “tentatore” DI Debora Onorato. Tra Giorgia e Andrea pare sia nata una forte simpatia… è lui il motivo della rottura tra Giorgia e Manfredi?
Temptation Island ha chiuso i battenti da oltre una settimana ma i protagonisti del docu reality continuano a far parlare di sè soprattutto a causa dei loro silenzi e delle mezze verità. Alcuni di loro non hanno chiarito qual’è la propria situazione di coppia e così i fan continuano ad essere curiosi e a seguirli. Una coppia in bilico, o almeno così sembra, è quella formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Il siciliano ha lasciato la romana proprio nell’ultima puntata dello show e da allora sembra che non si siano più rivisti. Proprio nelle scorse ore, però, la nostra ex tronista è stata avvistata con amici in quel di Gardaland. Indovinate chi faceva parte del gruppo? Ma il tanto discusso Nicolò Raniolo, il tentatore che ha messo zizzania tra Giorgia e il suo Manfredi, dopo quasi tre anni d’amore. Il loro è un flirt o solo un’amicizia?