Il Segreto torna questa sera con una nuova mini puntata nel preserale di Canale 5. Pepa e i suoi ci terranno compagnia tutta l’estate e, forse, si fermeranno solo nella settimana di Ferragosto. Cosa succederà? Sappiamo già che a partire da questa sera ci attenderanno una serie di puntate in cui i fazzoletti non basteranno ma, intanto, se volete ridere e divertirvi ancora, ci pensa Megan Montaner (la nostra Pepa) a farlo grazie al suo profilo Instagram. La bella ex levatrice, infatti, continua a divertirsi e dopo il matrimonio del suo caro amico con tanto di festa di vigilia, eccola alle prese con i salti e la musica. I fan hanno apprezzato come sempre, la rivedremo questo autunno in Italia?

Dietro la morte di Pepa c’è ancora Donna Francisca. Direttamente o indirettamente la Montenegro, alla fine, ottiene quello che ha sempre voluto, la morte della levatrice. Perchè? Il finale della prima stagione de Il Segreto ormai la conosciamo tutti: Pepa partorisce nella foresta e da alla luce Aurora e il piccolo Bosco. La prima viene portata via da Tristan, mentre il secondo, lo scopriremo solo nella terza stagione, viene “salvato” da un contadino. Ma perchè i due erano nella foresta? Pepa si è allontanata dal Jaral per andare alla ricerca del marito. Tristan ha trovato un ingegnere che può aiutarlo con le terre ma si tratta di una trappola e così finisce per essere rapito da alcuni uomini, su ordine di sua madre, che non vuole fare del male a lui ma ferire Pepa… lo scoprirà questo un giorno il nostro bel soldato?

Nuova settimana insieme a Il Segreto in attesa della pausa estiva che potrebbe essere in programma solo per la settimana di Ferragosto. Il Segreto ospiterà presto un nuovo personaggio, un nuovo dottore ma potremo fidarci? Sembra proprio di no. Il dottore sarà contattato da Olmo su richiesta di Soledad proprio per aiutare la levatrice nella sua difficile gravidanza. Dopo la morte di Juan, infatti, nuovi problemi sorgeranno per la nostra levatrice che accuserà una serie di malori dovuti alla sua gravidanza. Il nuovo, sedicente, dottore, ordinerà alla levatrice solo un pò di riposo, basterà?

Sabato 2 agosto su Canale 5 è andato in onda il riassunto settimanale della soap opera “Il Segreto”, in cui sono stare ripercorso le vicende più coinvolgenti degli abitanti di Puente Viejo. Il “riassuntone” ha ottenuto 1.619.000 ascoltatori pari al 13.73% di share. Nelle puntate della prossima settimana assisteremo a una nuova sconvolgente morte che colpirà ancora una volta la famiglia Castaneda…

Dopo una settimana di polemiche, due giorni di stop o quasi per Il Segreto. La soap spagnola tornerà nel pre serale di Canale 5 anche al sabato ma solo per una puntata riassuntiva della settimana. Noi però amiamo guardare avanti e, in particolare, alle puntate della prossima settimana, ovvero quelle che andranno dal 4 all’8 Agosto e in attesa di scoprire se e quando ci sarà una pausa per Ferragosto (molto probabilmente proprio solo nella settimana che comprende il Ferragosto). Cosa succederà? Al centro di tutto ci sarà la morte di Juan (Jonas Berami). Il giovane Castaneda è pronto a partire per Parigi con la sua donna, la sua musa, la bella Soledad (Alejandra Onieva) ma Enriqueta vuole fermarlo e per farlo vuole uccidere proprio la giovane di casa Castro Montenegro. Ci riuscirà? No. Juan difenderà la sua amata facendole da scudo con il suo corpo e beccandosi la pallottola che lo porterà alla morte. Anche lui, come altri personaggi della soap visti finora, avrà modo dii redimersi per poi morire tra le braccia dei suoi cari. Il lutto di Rosario, permette a Donna Francisca (Maria Bouzas) di chiedere ad Emilia (Sandra Cervera) di prendere il suo posto e questo creerà altri problemi con Alfonso. I due finiranno per litigare ancora una volta e questa volta con esiti che potrebbero sorprenderci. Intanto, Al Jaral, la pancia di Pepa cresce e il momento del suo tragico parto si avvicina. Per la levatrice ci sarà bisogno di cure, riposo e di un nuovo dottore forse non del tutto “vero”…