Stasera in tv su Rai 2 troviamo il film I segreti di Cold Spring . Se siete ancora in vacanza e rischiate di perdervi questo thriller, non temete: cliccando qui potrete accedere alla diretta streaming del film.

Stasera su Rai 2 va in onda il film I segreti di Cold Spring. Si tratta di un thriller girato in Canada nel 2013 sotto la regia di Sheldon Wilson. La durata della pellicola è di 1 ora e 30 minuti e nel cast figurano diversi interpreti molto interessanti e conosciuti agli appassionati di cinema come Jennifer Gibson, Natasha Henstridge, Sean Patrick Flannery, Katie Blond, Gillian Hutchison, Terry Jones e Aurora Kruk. Diamo ora uno sguardo alla trama. Ci troviamo negli Stati Uniti con Sara (Jennifer Gibson) e Roy (Sean Patrick Flannery) che sono una coppia sposata molto felice o quanto meno questo è quello che appare allesterno. Tuttavia la loro esistenza presenta diverse zone grigie che mettono a chiaro rischio il rapporto. Il primo motivo di infelicità viene dal fatto che nonostante gli sforzi fatti in tal senso, il loro matrimonio non è reso maggiormente appagante e soddisfacente dallarrivo di figli. Inoltre, sembra che luomo stia portando avanti da alcuni anni una relazione extraconiugale con una bellissima e affascinante donna di nome Diane (Natasha Henstridge).



Un giorno mentre Roy si trova in auto insieme alla propria moglie, una leggera distrazione rischia di costargli carissimo. Perde il controllo del veicolo diventando così protagonista di uno spaventoso incidente dal quale miracolosamente riescono a uscirne illesi. Lo spavento è davvero grande con la coppia che interpreta lepisodio come un segno del destino e per questo arriva a prendere una decisione che probabilmente avevano in animo da tempo. I due vogliono trasferirsi a vivere in un ambiente maggiormente rilassante, dove è possibile condurre una vita più tranquilla e per certi versi appagante. Roy e Sara se ne vanno a vivere nella tranquilla cittadina di Cold Spring, acquistando una graziosa casa. Lo stesso Roy interpreta come un segno del destino lincidente anche per quanto concerne la sua relazione extraconiugale con Diane che non prende per nulla bene la decisione. La donna è furente, ma allo stesso modo speranzosa di non perdere il proprio amante. In ragione di ciò decide di andare a vivere anche lei a Cold Spring al fine di mettere pressione alluomo affinché ritorni sui propri passi. Con sé porta il piccolo Jacob, che poi farà credere essere il frutto di tanti anni di amore con Roy e che lei avrebbe sempre voluto tener nascosto.



Roy quando si ritrova davanti agli occhi Diane per poco non gli prende un colpo e dopo aver saputo del suo trasferimento la raggiunge presso la casa che ha appena acquistato. Nonostante lattrazione fisica che ha nei confronti di Diane e la grossa attrattiva rappresentata dallessere diventato padre, Roy vuole una volta per tutte chiarire la loro situazione sentimentale sottolineando come tra di loro sia tutto finito e che lui non vuole assolutamente lasciare la propria moglie di cui si dice pazzamente innamorato.

La presa di posizione così netta da parte di Roy trasforma l’amore di Diane nei propri confronti in rabbia allo stato puro, con la donna che incomincia a perdere il senso della ragione mettendo in atto una vera e propria vendetta nei confronti dello stesso Roy. Diane diventa di colpo una donna capace di fare qualsiasi cosa, compreso uccidere, pur di convincere Roy di tornare a essere il proprio amante. Diane, infatti, fa in modo che tutte le donne con cui Roy viene a contatto anche in maniera accidentale, perdano la vita uccise da quello che agli occhi della polizia locale appare come un furente serial killer. Per Roy e la stessa Sara che poi viene messa a conoscenza di quello che sta accadendo, la tanto desiderata vita spensierata di campagna diventa un vero e proprio incubo che tuttavia si risolverà in maniera positiva anche se con quale brutto sacrificio.