Luca Betti e Michael Lewis formano la coppia degli Eterosessuali di Pechino Express 3. Ecco cosa hanno detto i due concorrenti prima della partenza: Siamo la coppia degli eterossesuali, di nome e di fatto. un nome che ci identifica, ha detto Luca Betti, pilota di auto da corsa. Sono Michael ho 26 anni, vengo da Israele, sono modello e attore. Faccio parkour salto da un edificio all’altro…, ha spiegato Lewis. Luca Betti a spiegare il loro grado di conoscenza: Ci frequentiamo quando i nostri impegni di sportivi riescono a incastrarsi, siamo spesso insieme per fare casino e divertirci. Ci piacciono le belle cose, ci piace divertirci, ci piacciano le cose estreme…, ha detto il pilota, mentre Michael ha detto che a entrambi piacciono le donne. Per Betti il peggior difetto di Michael è l’età: è più giovane di me… di 9 anni, mentre Michael è geloso delle sue mani grandi. Per Betti la vera difficoltà di Pechino Express sarà non poter guidare: Per me che guido sempre sarà difficile fare autostop e camminare. Mentre Michael Lewis dice che mangia tutto, anche gli insetti.



Quanto manca?, urlerebbe Simona Ventura. Ecco la risposta: mancano solo sei giorni, calendario alla mano, alla partenza di Pechino Express 2014. Ma a ricordarcelo è anche il profilo Twitter del reality show, con un claim rappresentante una donna della location designata che ha in mano un cartello contenente l’hashtag della trasmissione. Ecco cosa recita il lancio: TRA 6 GIORNI PARTE #PECHINOEXPRESS! Appuntamento a DOMENICA 7 e LUNED 8 settembre in prima serata su Rai 2!. Non prendete altri impegni!



In attesa dell’inizio di Pechino Express 3, in cui partecipa con il fratello Paolo, Clementino ha presenziato come guest star alla seconda edizione di For a will a San Cipriano Picentino. Ieri sera dalle 20.30 si è tenuto un concerto rap con il gran finale di Clementino. Clementonik Dj è sbarcato a San Cipriano (SA)… e ha spaccato tutto! Grazie @tayone #pattomc #morfuco #tonico70 #pestemc #kabul #pupetta @clementinoiena, ha scritto il rapper pubblicando una foto del concerto.

Quella che sembra una strana foto per alcuni, ha risvegliato in altri ricordi e risate. Stiamo parlando di Pechino Express che, alla soglia della terza stagione, ci regala su Instagram la foto di un maiale che per molti è Angelina. Il famoso maialino che i “Figli di” hanno avuto come “penitenza” durante una loro tappa. Ecco la foto postata sul profilo, riconoscete in lei la cara Angelina?



Manca una settimana al debutto della terza edizione di Pechino Express. Il reality di Raidue con al timone Costantino della Gherardesca ha attirato molto l’attenzione dei fan del programma e del conduttore e i pettegolezzi riguardo alla nuova edizione non mancano. Tra le 8 coppie in gara sembra che le Cougar, ovvero Eva Grimaldi e l’amica Roberta Garzia siano in ple per aggiudicarsi il programma e il viaggio ai Confini dell’Asia, sarà davvero così:

Il 7 Settembre prossimo, domenica, andrà in onda la prima puntata della terza puntata di Pechino Express. Il reality in seno alla Rai torna con 8 coppie di concorrenti che si daranno da fare per vincere in un viaggio che li porterà ai confini dell’Asia dalla Birmania a Bali. Tra le coppie in gara ci sono i coreografi, ovvero Alessandra Celentano e Corrado Giordani che sono rappresentati insieme in una foto di scena pubblicata dalla maestra più temuta della scuola di Amici. Cosa li vedremo fare insieme? In attesa di scoprirlo, ecco cosa facevano.