finalmente dispobile su iTune il singolo Hombre de tu vida di David Bisbal ed Emma Marrone. I due cantante avevano proposto per la prima volta dal vivo il duetto durante il concerto dell’Emma Limited Edition Tour all’Arena di Verona. Il brano sarà contenuto all’interno dell’edizione italiana del nuovo disco di David Bisbal Tu u Yo che uscirà a settembre prossimo, mentre Emma è al lavoro per il suo primo album in lingua spagnola. Nel testo di Hombre de tu vida i due cantanti si alternano cantando in italiano e spagnolo. Mi sento come un amore scomodo… questo amore che cresce giorno dopo giorno è l’inizio della canzone. Nel ritornello i due cantano: ti invito a vedere in me l’uomo della tua vita, e permettimi di guarire in te tutte le ferite. Fino alla dichiarazione finale: Voglio vivere con te il resto della mia vita.
Emma Marrone è davvero molto affezionato allo stilista Francesco Scognamiglio. I due hanno iniziato a collaborare con il video di Trattengo il fiato e poi con il red carpet dellultimo Eurovision Song Festival di Copenhagen. Anche per l’Emma Limited Edition Tour la cantante si è affidata allo sitlista napoletano per i suoi costumi di scena. Ieri Emma ha pubblicato un simpatico video dello stilista che balla scatenato e di sottofondo si sente la risate della cantante: “Mi manchi tantissimo #mylove #capri #style”.
Fine settimana di silenzio per la nostra Emma Marrone che, dopo gli sforzi di Luglio e del suo EmmaLimitedTour, si prepara a quello autunnale. I fan stanno già comprando i biglietti dei suoi concerti autunnali del tour Emma 3.0, ma altri non sono molto felici di aspettare tanto. Proprio loro saranno premiati perchè, udite udite, la nostra leonessa salirà su un palco prima dell’autunno, indovinate su quale? Su quello di Pino Daniele. Il cantautore napoletano ospiterà la salentina nel suo imperdibile concerto evento “Nero a metà” insieme alla band originale e allorchestra sinfonica. Insieme a Pino Daniele ed Emma Marrone, sul palco ci saranno anche Mario Biondi, Elisa e Fiorella Mannoia. Manco a dirlo il concerto del 1 settembre andrà in scena allArena di Verona e i suoi biglietti sono già disponibili su www.ticketone.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali Unicredit e Ticketone. Pronti per il nuovo evento?