Continuerà per tutta l’estate e non solo, dopo una piccola pausa, sembra, nella settimana di Ferragosto. Oggi Anna Munafò ha chiuso in bellezza il suo trono ammettendo di aver smesso di credere nella sua storia con Emanuele Trimarchi quando ha capito che i suoi dubbi erano fondati. E’ inutile dire che i fan sul web si dividono tra chi pensa che la colpa di tutto sia dovuta alla pesantezza della siciliana e chi pensa che, invece, sia il romano il falso. Quando finirà questa storia? Davvero troveremo il romano sul trono a Settembre?



Ci sta tenendo compagnia con l’ultima parte del trono di Anna Munafò, non solo con il momento della scelta ma anche con quello del viaggio. Da domani, sembra, vedremo un nuovo trono classico, il più amato e seguito di questa stagione, ovvero quello di Aldo Palmeri e la sua Alessia Cammarota. I due sono ancora insieme dopo oltre cinque mesi d’amore ma al ritorno dalle vacanze, il programma proporrà anche i troni più recenti, ovvero quello di Marco Fantini e Luca Viganò. Quest’ultimo però, secondo quanto pubblicato nella sua pagina ufficiale, non commenterà il suo trono, perchè? Non lo sappiamo ancora…



Mancano poco al ritorno di Uomini e donne e poi in tv e dopo l’annuncio ufficiale di Raffaella Mennoia, l’attesa è molto meno pesante. Niente over oggi per la versione estiva del programma di Maria de Filippi ma l’ultima parte del trono di Anna Munafò. Nuove polemiche ci attendono? Non lo sappiamo ancora. Quello che sappiamo è che tutte le polemiche di questi giorni hanno portato alla pagina ufficiale della redttrice oltre 3000 fan in pochi giorni. E oggi?

Barbara Barbieri detta Bubi è davvero scatenata e sembra avere davvero un sacco di sassi nella scarpa da togliersi nei confronti di Raffaella Mennoia. Infatti la ex corteggiatrice di Leonardo Greco si è schierata apertamente con Anna Munafò contro la redazione di Uomini e Donne dopo la messa in onda delle puntate di Uomini e Donne e poi dedicate al trono dell’ex tronista. Così Barbara dopo aver saputo che la Mennoia ha scritto personalmente nella fanpage ufficiale di Anna Munafò, ha commentato l’avvenimento sulla sua pagina. Ancora una volta Bubi non risparmia nulla alla redattrice dicendolo che è finite l’epoca delle “marionette”: “Mi è giunta voce che qualcuno da un po’ di ore a sbroccato nella pagina di Annina… la coroncina si è inclinata un po’… Mannaggia!… La verità… ti fa male… lo so… ! è finita l’epoca di …”tutti marionette”… ne avrai ancora a iosa di illusi che verranno in quel contesto… ma ti devi accontentare di coatti… bella di zia“.



Oggi, lunedì 4 agosto 2014, a Uomini e Donne e poi andrà in onda l’ultima puntata del trono di Anna Munafò. La messa in onda del meglio del trono della bella siciliana ha suscitato un’accesa bagarre sui social tra l’ex tronista, Raffaella Mennoia e Barbara Bubi Barbieri. Anna non ha accettato i commenti di Raffaella e Jack Vanore, e la redattrice non è stata zitta in un angolo. A differenza di quanto previsto quindi oggi non andranno in onfa gli over ma la puntata della scelta di Anna, forse per mettere a tacere questo polverone. Dalla pagina ufficiale di Raffaella Mennoia è stato annunciato che domani inzieranno le puntate dedicate al trono di Aldo Palmeri: “Vi comunichiamo che domani, lunedì 4 agosto, andrà in onda a ‘Uomini e Donne e poi…’ L’ultima puntata del trono di Anna Munafò. Da martedì 5 agosto andrà in onda il trono di Aldo Palmeri“.

Lunedì significa una nuova settimana e quindi anche il ritorno degli over di Uomini e donne in tv. Uomini e donne e poi ci attende, forse mercoledì, con il finale del trono di Anna Munafò, ma, intanto, saranno dame e cavalieri a tenerci compagnia all’inizio della settimana con nuove storie e nuovi arrivi che movimenteranno (come se ce ne fosse bisogno)il “vecchio” trono. In attesa della nuova puntata, intanto, le polemiche sul web non si placano. Ancora una volta è Barbara Barbieri che ci tiene a dire la sua e lo fa questa volta “difendendo” Jack Vanore. Il giovane è ritenuto da Barbara come educato e sensibile e sicuramente non alla ricerca di visibilità. E allora cosa lo ha spinto a parlare “male” di Anna Munafò e del suo trono? Ecco le spiegazioni di Bubi: “magari e zia Maria che glielo chiede, visto che sta giorni li negli uffici e magari si annoia… non la farei cosi complicata e cattiva. Lui è una bella persona… non la conosco ma l’ho avvertito le poche volte che ci siamo parlati nell’ufficio di lei… ma lei stessa era una persona che adoravo… la stimavo… ma quello che mi ha detto alla mia richiesta di aiuto… mi ha nauseato. Ho ancora i msgs …bah!!!”. Chi sarà il prossimo a rispondere?