QUESTO NOSTRO AMORE 2, ANTICIPAZIONI E NEWS SECONDA STAGIONE Sabato 9 agosto è andata in onda su Rai Uno la replica dell’ultima puntata della prima stagione di Questo nostro amore, serie di successo con Anna Valle e Neri Marcorè che ha ottenuto una media di oltre 6 milioni di spettatori medi pari al 22% di share. In autunno su Rai Uno andrà in onda il sequel Questo nostro amore 70. Tra le novità della nuova stagione un netto cambiamento in Anna Ferraris: Ora che le ragazze sono cresciute, lei ha voglia di riprendersi un po del tempo che ha dedicato con grande amore alla famiglia e spenderlo con il suo compagno. Con il quale però, per la prima volta nella loro vita di coppia, non si troverà sulla stessa lunghezza donda, ha detto Anna Valle a Tv Sorrisi e Canzoni. In Questo nostro amore 70 dovremmo ritrovare tutti i personaggi della prima stagiona, ma 10 anni dopo!



Sarà visibile anche in diretta streaming lultima puntata di Questo nostro amore, in onda in prima serata su Rai Uno. Dopo lincontro tra Vittorio e la sua moglie Francesca, luomo si rivolge al suo avvocato, che gli consiglia di mantenere un rapporto ottimale con la donna, per tenerla buona ed evitare che possa rifiutarsi di far annullare il matrimonio. Intanto Anna è preoccupata di perdere il suo posto di maestra: sono in atto a scuola una serie di ispezioni e la donna teme che possano scoprire la sua condizione di concubina. Marina invece è sempre contesa tra Domenico e Fortunato. Le piacciono entrambi, ma non sa decidere. Clicca qui per vedere in streaming la puntata



Questa sera, sabato 9 agosto, su Rai 1 va in onda in replica la sesta e ultima puntata di Questo nostro amore, la fiction con Anna Valle e Neri Marcorè. Vediamo le anticipazioni dei due episodi. Vittorio (Neri Marcorè) ha visto Francesca (Debora Caprioglio) e anche se la donna dice di non voler interferire nella sua vita, il suo atteggiamento è ambiguo. Benedetta, insieme a Carlo e Maurizio, va a Milano per partecipare alloccupazione dellUniversità Cattolica. A casa ha detto che andava alle terme con nonna Alberta ma Vittorio la vede in un servizio del telegiornale. Ritornata a Torino, Benedetta  (Aurora Ruffino) rivede per caso Bernardo (Dario Aita): i due si lasciano andare ancora una volta alla passione, ma il ragazzo sa che per loro non c’è un futuro insieme. Bernardo rompe il fidanzamento con Angelica e decide di andare a lavorare in Germania, lontano da Benedetta. Vittorio scopre che Motta è pieno di debiti e Francesca sembra l’unica che lo può aiutare…