Una nuova doppia puntata di Pretty Little Liars ci attende oggi su Italia Uno con gli episodi 2 e 3 della terza stagione. Vi abbiamo già parlato di quello che vedremo oggi ma il gran finale del terzo episodio non è da descrivere ma solo da vedere. Ecco, quindi, che abbiamo scovato per voi il video della scena finale del terzo episodio con A che festeggia a base di Vodka e con un cadavere nel congelatore! Ecco il video:



Inizia una nuova settimana in compagnia delle nostre Pretty Little Liars su Italia e, precisamente, con le repliche della terza stagione. La serie cult firmata ABC Family, negli Usa giunta alla quinta stagione e rinnovata per altre due stagioni, ci riporta indietro nel tempo ai momenti in cui Mona era al Radler. Nell’episodio 3×02 “Di Moda il rosso sangue”: Hanna continua ad andare a fare visita a Mona per scoprire qualcosa di più sui suoi piani ma senza successo e, inoltre, mentendo a Caleb fino a che non decide di dirgli tutto, o quasi, e lui si offre di accompagnala. Una volta arrivati alla clinica, però, Caleb scopre che non è la prima volta che Hanna fa visita all’amica. Stessa cosa, o quasi, per Spencer che continua ad andare in carcere a far visita a Garrett fino a che la madre non lo scopre. Nel finale dell’episodio Emily ricorda alcuni particolari che la portano ad una scoperta allucinante…. Nell’episodio 3×03 “Il regno dei ciechi”: Le ragazze adesso sanno che Jenna ci vede e che ha mentito almeno da quando ha subito il pericoloso intervento. Perchè lo ha fatto? Come affronteranno la situazione? Hanna, intanto, è alle prese con lo strano comportamento di Lucas ma senza capire bene quale sia il motivo almeno fino a che non lo vede entrare nella camera di Mona in ospedale. Cosa farà? Lo racconterà alle amiche? Lo scopriremo negli episodi di oggi.

Leggi anche

Come finisce Vincenzo Malinconico 2? Anticipazioni puntata finale/ Svelata la verità: chi ha ucciso VenereFederico Frezza, chi è procuratore Trieste/ Dalle operazioni antidroga alla Ferriera di Servola (Magistrati)