Dopo le prime stagioni su Italia1, approda su Rai 4 l’ottava stagione di Dexter. Nella prima puntata, dopo la morte di LaGuerta, Debra lascia la polizia. Intanto, Dexter è sulle tracce di un serial killer che asporta parti di cervello alle vittime.

L’inizio della fine. Questo è quello che succederà questa sera su Rai4 con la messa in onda dei primi due episodi dell’ottava stagione di Dexter. Nel finale della settima abbiamo lasciato i due fratelli ad un bivio con lo stesso killer che si chiedeva se i due avrebbero superato questo momento o sarebbe stato l’inizio della fine. L’omicidio de La Guerta ha cambiato tutto e l’arrivo di una psichiatra a Miami peggiora le cose. Evelyn Vogel è l’autrice del famoso codice e conosce il segreto di Dexter, cosa ne farà?



Gli amanti delle serie tv poliziesche made in Usa saranno contenti di sapere che Rai 4, a partire da mercoledì 10 settembre, trasmetterà a cadenza settimanale (e con la replica del venerdì notte, ore 00.50) lottava e ultima stagione di Dexter, il serial killer dei serial killer. Si tratta di una serie tv amatissima in patria e in tutto il mondo che vede come protagonista Michael C. Hall nei panni di Dexter Morgan, giustiziere che lavora come ematologo forense presso la polizia di Miami, nato dalla fantasia di Jeff Lindsay e animato da un innato desidero-bisogno di uccidere assassini che sono riusciti a sfuggire alle maglie della giustizia. La settima stagione si è conclusa con luccisione, per mano di Debra Morgan, sorella di Dexter, del capitano Maria LaGuerta (Lauren Vélez), dopo che la poliziotta aveva conosciuto la vera natura dellematologo. Debra, che con il fratello ha un rapporto quanto mai viscerale, sceglie di salvare Dexter, ma entra in un tunnel e il suo rapporto il fratello diventa sempre più complicato, destinato a una resa dei conti. Questultima annualità sarà dominata da un nuovo serial killer, dal ritorno di un grande amore per Dexter come Hannah McKay (Yvonne Strahovski) e dalla neuropsichiatra Evelyn Vogel, che cercherà di cambiare la vita di Dexter. Ci riuscirà? Il gran finale in 12 episodi



Leggi anche

Anticipazioni Tradimento, serie tv: puntata 15 dicembre 2024, Canale 5/ Svolta sul mistero di Oylum…