Inizia il conto alla rovescia per la messa in onda della nuova puntata di Uomini e donne. Presto ci sarà una nuova registrazione, la seconda del trono classico, e in attesa delle anticipazioni, ecco che la bella Raffaella Mennoia inizia il suo personale conto alla rovescia su Facebook dove scrive: “Buongiorno e buon Mercoledì. Mancano solo 5 giorni ragazzi! Siete pronti?? Stesso posto, stessa ora, stessa gente?!? Lunedì 15 Settembre, ore 14:45 Canale5“.



Grazie ai social possiamo scoprire alcuni lati del carattere del nuovo tronista di Uomini e donne, ovvero Jonas Berami. L’attore spagnolo de Il Segreto, e non solo, infatti, ieri aveva annunciato l’arrivo della super luna, l’ultima del 2014, e dopo averlo fatto su twitter ha pensato bene di farlo anche su Instagram dove, per l’occasione, ha postato un video romantico, con la luna che si rispecchia nel mare. Eccolo:



Venerdì 12 settembre verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e scopriremo come sono andate le prime esterne di Andrea Cerioli, neo tronista. Classe 1989, l’ex gieffino sogna di aprire unattività tutta sua. Dopo la morte della mamma, vive con il papà edicolante. Odia gli arroganti e dice di essere permaloso e testardo. La sua donna ideale: Cerco una ragazza sanguigna, che prenda la vita di pancia e che sia poco razionale; una persona vera, sincera e che mi faccia sentire amato, ha detto a Witty Tv. E ha aggiunto: Preferisco un maschiaccio a una gatta morta!”.



In attesa della registrazione della seconda puntata di Uomini e Donne, che si terrà venerdì 12 settembre, Jonas Berami ha rilasciato una lunga intervista a TV Sorrisi e Canzoni a cui ha raccontato come è iniziata la sua esperienza a Uomini e Donne. “Mi ha chiamato Maria De Filippi dopo avermi visto ne Il segreto. Il mio obiettivo è conoscere gente nuova e fare nuove esperienze. L’idea di fare il tronista mi diverte: non ho paura di espormi, so come proteggermi“, ha detto l’attore spagnolo celebre per il ruolo di Juan Castanede nella soap Il segreto. Il motivo per cui ha scelto di partecipare a Uomini e Donne in Italia e non in Spagna è molto semplice: “Mi affascinano le donne italiane e l’Italia“. Durante l’intervista rilasciato al settimanale, Jonas ha fattlo l’identikit della sua donna ideale: “Intelligente, umile, simpatica. Deve essere la mia migliore amica, attenta a me e a sstesa. Se poi è anche bella, romantica e bruna, ancora meglio!“. Tra le corteggiatrice troverà una ragazza così?