La Pina per il sociale. Attraverso il suo profilo Instagram, la rapper – opinionista concorrente della terza stagione di Pechino Express, l’adventure game di Rai Due, promuove un evento per combattere l’Hiv assieme al marito Emiliano Pepe e all’inseparabile collega Diego Passoni. Dopo aver corso per i paesi dell’Asia alla ricerca di un passaggio, La Pina sembra averci preso gusto…
Nella seconda puntata di Pechino Express 3 la prova immunità consisteva in una lotta coi cuscini. La prova è stata vinta dagli eterosessuali Luca e Michael, ma le immigrate si sono battute fino all’ultimo. Romina ha battuto Corrado, che a giorni di distanza dalla messa in onda della puntata ricorda la sconfitta: il coreografo ha ammesso che per orgoglio maschile avrebbe preferito essere battuto da uno degli eterosessuali!
stato nominato ai Macchianera Italian Awards come trasmissione TV più social. Fino all11 settembre sarà possibile votare Pechino Express migliore programma social 2014 ai #MIA14. Per votare basta andare sul sito ufficiale dei MIA ed esprimere la propria preferenza in almeno dieci categorie.
|
iniziato un po’ in salita il percorso di Alessandra Celentano e Corrado Giordani, la coppia dei coreografi, a Pechino Express. Nel corso della prima puntata l’insegnante di Amici di Maria De Filippi si è lamentata per gran parte del tempo ma alla fine lei e Corrado hanno vinto la prima tappa. E inaspettatamente hanno vinto anche la seconda. Dopo la seconda puntata Corrado Giordani ha festeggiato la vittoria pubblicando una simpatica insieme insieme alla Celentano: “Ale no!! #pechinoexpress #corradogiordani #coreografi #crazy #happy #fun”
Lunedì 15 settembre andrà in onda la terza puntata di Pechino Express 3. Intanto, in attesa di scoprire quale sarà la prossima tappa delle 7 coppie rimaste in gara, i protagonisti del reality per quel che possono sono molto attivi sui social. Poco fa Luca Betti, che forma la coppia degli eterosessuali con Michael Lewis, ha pubblicato su Instagram una foto dei loro zaini, scrivendo: “Buongiorno @michaelewis! Prepariamoci, dobbiamo continuare il nostro viaggio di #pechinoexpress! Viaggiatori e non… #buongiorno a tutti! #eterosessuali #cougars #coregografi #immigrate #cattive #fratelli #sposini Andiamo! #BEMOTION“.
I primi eliminati della terza stagione i Pechino Express sono I Benestanti, ovvero Sofia e Uberto. Il terzo atto del reality adventure di Rai Due è scattata da poco ed è già guerra aperta per le strade dellAsia. Si era appena iniziata a conoscerli ed ecco che i due ci salutano: ma, daltronde, bisogna pur abituarsi visto il regolamento del format. Poco dopo la loro eliminazione, Sofia e Uberto raccontano a caldo le sensazioni di dover dire addio: tutti e due sono molto amareggiati, dicendo che avrebbero voluto continuare il viaggio in quelle terre fantastiche. E in chiusura, rendono pubblico tutto il loro supporto per Gli Eterosessuali, mentre tutte le loro antipatie vanno verso I Coreografi, che li hanno fatti fuori.
Dopo il debutto su Rai Due con due puntate, Pechino Express 3 tornerà lunedì 15 settembre in prima serata. Nelle prime due puntate abbiamo assistito all’eliminazione della coppia dei Benestanti Sofia Odescalchi e Uberto Marchesi e al ritorno della Marchesa, protagonista assoluta della seconda edizione di Pechino Express. Dopo la messa in onda delle prime due puntate il conduttore Costantino della Gherardesca è stato intervistato da Tvblog a cui ha rivelato anche qualche anticipazione sulla terza puntata. Costantino ha speso una speso una parola per ognuna delle coppie, rivelando di avere una forte simpatia per il rapper napoletano: Io voglio molto bene a Clementino, è un ragazzo meraviglioso. Per quanto mi riguarda già sta facendo molto, lui vive le emozioni come un bambino, ne è travolto. E poi la sua vittoria con le caprette nella prima puntata è stata epica!, si legge su TvBlog. Il conduttore ha detto di essere dispiaciuto che le immigrate stiano antipatiche al pubblico. Costantino glissa la domanda su un nuovo ritorno della marchesa o di altre guest star, lasciando però intendere che potrebbero esserci. E infine anticipa qualcosa della prossima puntata, in onda lunedì 15 settembre: Nella prossima puntata vedremo il luogo che è, a mio avviso, il più bello di tutta la Birmania. Sarà una puntata spettacolare. Soprattutto da un punto di vista comico. Pioveranno delle brutte sorprese… apocalittiche. La consiglio vivamente, sarà epocale.