N attesa della messa in onda della terza puntata de I Cesaroni, in programma martedì 16 settembre alle 21.10 su Canale 5, Elda Avigini, alias Stefania Masetti della fiction, ha postato sul proprio profilo instagram un simpatico video che riprende, per qualche secondo, il backstage delle prove per realizzare la siglia di questa nuova stagione. Protagonista assoluto del breve filmato Claudio Amendola (Giulio Cesaroni) che balla davanti alla scritta luminosa “I Cesaroni”:
Non è una vita che Micol Olivieri abbia una passione per la moda. Ma la bella attrice condivide questa pasisone con Alice Cudicini, il suo personaggio ne I Cesaroni 6. Così ecco un simpatico video in cui Alice, invece di studiare per l’università, da consigli di moda. Il suo consiglio è scombinare tutte le regole: mix and match è la parola chiave! E così ecco un perfetto look per i primi giorni fdi scuola firmato da Alice! Clicca qui per vedere il video
Giornata di paura per il nostro amato Cesare dei Cesaroni. Naturalmente stiamo parlando dell’attore Antonello Fassari rimasto coinvolto in un incendio che questa mattina ha colpito il Policlinico di Roma. L’attore ha raccontato di essere lì per delle visite e di essere dispiaciuto per quanto è successo visto che la struttura funziona. Lui è arrivato dopo che il fatto era già accaduto e che tutto è andato per il meglio.
In occasione del compleanno di Edoardo Pesce, Annibale ne I Cesaroni 6, è stato pubblicato il video di una grionata sul set con l’attore. Edoardo parla del suo personggio – il primo buono dopo tanti ruoli da cattivo – e della facilità con cui si è inserito nell’affiatta cast de I Cesaroni. Clicca qui per vedere il video
Oggi, 12 settembre, è il compleanno di Edoardo Pesce, l’attore che intepreta Annibale, che compie 35 anni. New entry nel cast de I Cesaroni 6, Pesce ha recitato in serie importanti prima di entrare a far parte della fasmiglia della Garbatella. Nella prima e nella seconda stagione di Romanzo criminale – La serie ha interpretato Ruggero Buffoni. Ha recitato anche nella serie Un matrimonio, di Pupi Avati, nei panni di Sergio. Nel 2013 ha lavorato in Squadra antimafia 5, dove recita nel ruolo del mafioso Michele Catena e ha partecipato alla fiction Non è mai troppo tardi, su Alberto Manzi, insieme a Claudio Santamaria.
https://twitter.com/icesaronitv/status/510356449906941952″ rel=”nofollow |
Come annunciato la terza puntata de I Cesaroni 6 andrà in onda martedì 16, sempre su Canale 5, invece che mercoledì per lasciare spazio alla alla partita dei gironi di Champions League tra Roma e Cska Mosca. I fan non sembrano del tutto soddisfatti del cambio di palinsesto, anche se non si sa ancora se la quarta puntata sarà trasmessa di martedì o mercoledì. Quel che è certo è che i fan non vogliono che I Cesaroni vengano spostati al lunedì – difficile considerando che è il giorno di messa in onda di qaudra Antimafia. Il motivo: “Basta che non continuiate a cambiare giorno che se si accavalla con Pechino Express vi mollo!”.
https://twitter.com/icesaronitv/status/510346675555414016″ rel=”nofollow |
La nuova serie de I Cesaroni sente il peso della grande assenza di uno dei personaggi più amati, ovvero Ezio Masatti: i fan si sono scatenati su tutti i social network chiedendo a gran voce il ritorno del personaggio o anche solo postando foto e immagini ricordandolo. Lattore che interpretava questo personaggio tanto amato, Max Tortora, ha spiegato come mai non cè più e quali sono state le ragioni che lhanno spinto a lasciare il set de I Cesaroni. Ezio non cè più perché ho dato molto a quel personaggio e pensavo di non poter dare più nulla. Quando sento che si esaurisce un ciclo, artisticamente, lo sento sempre in tempo ha spiegato lattore, continuando Devo molto a Ezio perché mi ha dato molta popolarità, lho amato e quindi un po mi dispiace uscirne. Però, non si Sto arrivando! mai. Ezio non è morto, non ci sarà bisogno di resuscitare il mio personaggio. La porta potrebbe non essere chiusa del tutto, dunque, per la gioia di moltissimi. Lo rivedremo sui teleschermi?
Nelle prime due puntate delle sesta stagione de I Cesaroni abbiamo visto Rudi (interpretato da Niccolò Centioni) innamorato perso di Alice (Micol Olivieri) e pronto a tutto pur di stare con lei. Ma stando alle anticipazioni sembra che presto le cose tra i due fratellastri potrebbero cambiare, non solo per le interferenze di Mimmo (Federico Russo). Infatti è prorpio Niccolò Centioni che rivela che prossimamente Rudi si prenderà una cotta – o forse solo per dimenticare Alice – per Irene (Mihaela Dorlan), secondogenita di Sofia. Il problema è che anche Mimmo sembra interessato alla biondina… Cosa succederà? Lo scopriremo presto intanto cliccate qui per vedere le rivelazioni di Niccolò Centioni