Ottima partenza per The Last Ship. La serie tv americana firmata TNT in dieci puntate ha preso il via ieri su Italia Uno con un ottimo risultato negli ascolti. Le prime due incredibili puntate hanno raggiunto 1.753.000 spettatori per un totale del 7.69% di share. La rete ha confermato la messa in onda al venerdì.
Eccoci agli ultimi minuti di questa doppia puntata della serie The Last Ship con Eric Dane. La serie Tnt, composta da dieci episodi, ha preso il via su Italia Uno e nel finale della doppia puntata, abbiamo lasciato il capitano Chandler e alcuni dei suoi uomini a Guantanamo. I membri dell’equipaggio sono scesi a terra per fare scorte di carburante e di cibo ma anche e, soprattutto, di medicinali per permettere alla dottoressa di creare il vaccino per il virus che sta uccidendo la popolazione mondiale. Ci riusciranno? Se una volta a terra hanno trovato i talebani, nella prossima puntata lo scontro sarà con i russi. L’ammiraglio Ruskov, comandante di una nave dell’esercito russo, è intenzionato a sequestrare la dottoressa Rachel Scott e non sembra volersi fermare. Ecco il promo della prossima puntata:
Il momento clou è arrivato. Il comandante Chandler ha scoperto che a terra c’è un virus diventato ormai una pandemia. Traditori a bordo, problemi tra colleghi dopo 4 mesi senza toccare terra e scontri quando il capitano decide di non toccare terra ma virare verso Guantanamo. Riusciranno gli scienziati a trovare una cura a bordo della nave oppure no? Chandler lo spera e va avanti alla ricerca di carburante e cibo, ma qualcuno a bordo informa i russi dei loro movimenti… cosa succederà una volta a Guantanamo?
Missione prorogata, queste sono le parole che tuonano nella cabina del nostro USS Nathan James. The Last Ship inizia subito a bordo del cacciatorpediniere su cui l’equipaggio è già rimasto 4 mesi lontano da tutto e tutti. Mentre a bordo della nave si scopre che la missione è prorogata, sulla neve alcuni ricercatori vengono attaccati e colpiti da quelli che sembrano dei killer ingaggiati apposta. Il nostro cacciatorpediniere è pronto a fare fuoco. Chi perderà la vita?
Finisce già stasera il periodo di promozione in chiaro per The Last ship: dalla prossima settimana la serie tv passerà da Italia 1 al canale pay Premium Action. Nelle prime due puntate intitolate Fase sei e Benvenuti a Guantanamo, un’epidemia ha già ucciso l’80% della popolazione mondiale. L’unica in grado di produrre un vaccino è la biologa Rachel Scott, che si trova a bordo di una nave da guerra statunitense. Il capitano Tom Chandler (Eric Dane, già visto in Grey’s Anatomy) decide di non tornare a terra, ma… Clicca qui per vedere il promo della puntata
Va in onda questa sera, su Italia 1 alle ore 21.10, la prima puntata delle dieci che compongono la prima stagione della serie tv statunitense The Last Ship. Si tratta di un serial post apocalittico creato da Hank Steinberg e Steven Kane per il network TNT; la serie si basa sull’omonimo romanzo del 1988 di William Brinkley. La prima stagione, come detto composta da dieci episodi, ha debuttato negli Stati Uniti il 22 giugno 2014, mentre il 18 luglio la serie è stata rinnovata per una seconda stagione da 13 episodi. Ecco, a grandi linee, la trama: Dopo che un’epudemia globale ha ucciso l’80% della popolazione mondiale, l’equipaggio del USS Nathan James, un cacciatorpediniere lanciamissili classe Arleigh Burkedella Marina degli Stati Uniti, cerca di trovare le cause del virus ed evitare la totale estinzione dell’umanità. Il Comandante Tom Chandler guida il suo equipaggio alla ricerca della verità, con l’aiuto del suo secondo in comando Mike Slattery e della biologa Rachel Scott. Tra gli attori principali troviamo Eric Dane (il dottor Sloan di Greys Anatomy), Rhona Mitra, Adam Baldwin, Charles Parnell, Christina Elmore, Marissa Neitling,Sam Spruell e Travis Van Winkle.