Abbiamo capito sin dal primo momento che gli attori principali della seconda stagione de Il Segreto saranno Maria e Gonzalo/Martin ma le cose per la nostra giovane Castaneda non saranno delle migliori. Maria ha incontrato Gonzalo e ha perso la testa per lui tanto da parlarne con la madre ma per lei arriva presto la botta in testa. Cosa succederà? Nella puntata di domenica in prime time, Maria scoprirà che Gonzalo in realtà è un prete, cosa farà a quel punto? Nella nuova puntata scopriremo che Mauricio è il nuovo sindaco del paese e che i problemi coniugali tra Maria e Alfonso non sono finiti. Ecco qui il link per il promo della maxi puntata.
Il Segreto sta per tornare con una doppia puntata in cui diremo addio a Pepa ma accoglieremo l’arrivo della nuova leva che manderà avanti la soap nel prossimo anno. Sedici anni passano dalla morte di Pepa e noi scopriamo che Soledad, alla fine, non ha sposato Olmo ma ha preferito chiudersi in convento. Ma siamo sicuri che sia stata una sua decisione? La giovane in convento non solo continuerà a pensare a Juan ma arriverà a tentare il suicidio. Una lettera, però, arriverà in convento da parte di Olmo, quale sarà il suo contenuto?
Mancano poco meno di 5 ore al ritorno de Il Segreto in prima serata su Canale 5. Il gran finale è ormai alle porte, ma cosa vedremo questa sera? A quanto pare non dovremo solo dire addio alla nostra Pepa ma dovremo accogliere anche il bello e misterioso Gonzalo. E’ un vero e proprio di fulmine non solo per le fan che seguiranno la soap questa sera ma anche per la bella Maria. I due si incontreranno nella piazza del paese per il loro primo “battibecco”. E’ inutile dire che il carattere di Gonzalo è uguale a quello della Pepa al suo arrivo a Puente Viejo. Ecco il video del momento:
Il Segreto torna in prima serata con una doppia puntata, quella conclusiva della prima stagione e la prima della seconda con tanto di salto temporale di 16 anni. In una delle scene più emozionanti della serata vedremo Tristan, convinto da Pepa, lasciare il bosco e tornare in paese con la piccola Aurora. Alla vista del soldato, tutti capiscono quello che è accaduto e Puente Viejo diventa una valle di lacrime. Come se non bastassero le lacrime di Emilia, dovremo subire anche una scena strappalacrime di Tristan che dopo tutti quei chilometri a piedi, si lascia andare al dolore. Ecco il video:
Il conto alla rovescia è iniziato e i fan di Pepa e Tristan e del segreto in generale, questa sera si daranno appuntamento davanti alla tv per il gran finale e il penoso addio del soldato alla sua levatrice. Ancora una volta Pepa si troverà a partorire nel bosco ma questa volta non andrà bene come è successo anni prima con il piccolo Martin. Curiosi di sapere cosa succederà? Ecco il promo:
Una maxi puntata de Il Segreto ci attende questa sera, una puntata che i fan della soap spagnola e, soprattutto, quelli di Pepa (Megan Montaner) non avrebbero mai voluto vedere. Una doppia puntata che ci porterà al gran finale della prima stagione e all’inizio della seconda con un cambio generazionale in pieno svolgimento visto che passeranno 16 anni. Cosa succederà questa sera? Pepaa è uscita per cercare Tristan (Alex Gadea) e quest’ultimo è riuscito a sfuggire dai suoi rapitori. I due si incontrano nel bosco ma dopo i saluti e i baci di rito, la levatrice di accorge che le doglie sono iniziate, deve fermarsi a partorire e ancora una volta dovrà farlo nel bosco. Tutto sembra andare bene e i due coniugi accolgono la nascita della piccola Aurora. Quanto il bel soldato chiede alla moglie di rimettersi in viaggio, però, lei gli comunica che sta perdendo troppo sangue e che non riuscirà a seguirlo e nemmeno a sopravvivere. Intanto, a Puente Viejo, Mariana annuncia la sua decisione andare via ma prima del lungo viaggio prepara una pistola da portare con sè, cosa vorrà fare ad Antonio? Alla villa, tutto è pronto per il matrimonio di Olmo (Iago Garcia) e Soledad (Alejandra Onieva) ma la giovane sembra aver cambiato idea. Sono passati sedici anni da quel funesto addio e a Puente Viejo tutto è uguale. Scopriamo che Aurora è in collegio e che Tristan non ama festeggiare il suo compleanno, Soledad non si trova a Puente Viejo mentre quella che era la piccola Maria adesso è una giovane donna che vive con Donn Francisca (Maria Bouzas). Cosa sarà successo negli anni? Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso continuano a litigare mentre in paese viene accolto da eroe un giovane prete, Gonzalo. Tra lui e Maria c’è subito qualcosa ma presto la giovane scoprirà che lui è un prete….come la prenderà? Che fine ha fatto Soledad?