Torna anche domani con una nuova puntata nel pomeriggio di Canale 5. Cosa succederà? Fino ad adesso lo abbiamo visto seduto ad un tavolo in un giardino ma presto lo ritroveremo a Punte Viejo. Ma di chi stiamo parlando? Ma di Olmo, ovvio. Il nostro Mesia ha scoperto del tentativo di suicidio di Soledad e decide di tornare in paese, cosa ne penserà il figlio? Intanto, Gonzalo deve prepararsi alla partenza, cosa potrà fermarlo? Ecco il promo di domani:
Sta per tornare con una nuova puntata dopo il doppio scontro di ieri. Maria sta molto vicina a suo zio Tristan e non si vuole arrendere con lui tanto che riesce a convincerlo ad uscire in piazza. Una volta arrivato in paese il bel soldato, però, viene lasciato solo e inizia a pensare al passato e soprattutto a Pepa e al loro secondo incontro, dopo quello al lago. Ecco il video:
Il Segreto torna tra poco con una nuova puntata e nuove emozioni. Il cambio di guardia tra vecchia e nuova guardia, o quasi, non ha fatto male agli ascolti agli ascolti. Gonzalo ha intenzione di scoprire la verità sulla morte di sua madre e proprio oggi torna sulla sua tomba per promettere vendetta. Il giovane è davvero convinta che qualcuno le ha fatto del male? Sembra proprio di sì e il primo sospetto è Tristan…
Il gran ritorno di Raimundo è atteso per oggi ne Il Segreto. Dopo mesi di cambi e spostamenti nel palinsesto estivo di Mediaset, la soap spagnola torna al suo posto e anche con le puntate della seconda stagione, quindi post morte di Pepa, riesce nel “miracolo” sperato. Boom di ascolti anche per Gonzalo e le nuove leve della soap in attesa dell’arrivo a Puente Viejo di Aurora sia nella versione “fake” che in quella vera. Il Segreto ieri ha tenuto incollati davanti allo schermo 2.934.000 spettatori con il 27.78% di share.
Un gradito ritorno farà capolino oggi ne Il Segreto dopo quasi 4 puntate d’assenza. No, tranquilli, non stiamo parlando di Pepa ma dell’amato Raimundo. Dopo oltre dieci anni in giro per il mondo e per le americhe, l’ex locandiere torna a Puente Viejo proprio nella puntata di oggi. Che cosa avrà fatto in questi anni? Cosa troverà di diverso nelle persone che ha lasciato anni fa? La più emozionata del suo ritorno sarà Donna Francisca… tra i due ci sarà finalmente un chiarimento?
Continuano le avventure degli abitanti di Puente Viejo su Canale 5, ma ora che la bella Pepa è morta, la storia ha fatto un balzo avanti di 16 anni e molte cose sono cambiate così come i protagonisti della seconda stagione de Il segreto. Domani, martedì 16 settembre, alle 16.15 andrà in onda una nuova puntata della soap spagnola, ma prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo questo pomeriggio. Tutti sono riuniti al Jaral per il rosario commmorativo in onore di Pepa: a gran sorpresa, anche donna Francisca (Maria Bouzas) si presenta nella casa che fu della levatrice e di Tristan (Alex Gadea). Proprio quest’ultimo rimane esterrefatto vedendo la madre e le intima di spiegargli le ragioni della sua presenza. Quando la Montenegro spiega al figlio che si è unita ai presenti per pregare per la Balmes, che per molti anni ha vissuto nel peccato, Tristan le dice che non merita di stare lì, dopo tutto il male che ha fatto a sua moglie in vita, oltre a cacciare tutti i presenti, colpevoli di essersi riuniti lì senza il suo permesso. A questo punto, Gonzalo (Jordi Coll) interviene per far notargli che dovrebbe avere più rispetto per un momento di preghiera, facendo infuriare Tristan che caccia tutti di casa. In seguito all’aggressione subita da suo figlio Fernando (Carlos Serrano), Olmo (Iago Garcia) comunica al ragazzo che andranno a sporgere denuncia, anche se quest’ultimo obietta che non saprebbe cosa dire alle guardie, visto che i suoi aggressori erano incappucciati; poi, Olmo promette al figlio di aiutare la sua amica, rimasta senza soldi e gli affida cento pesetas da donare alla ragazza. Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo si scontrano a proposito di Tristan e del comportamento che l’uomo ha avuto poco prima: Maria sostiene che lo zio non è cattivo, ma Gonzalo dice che le disgrazie che l’uomo ha subito non sono una scusa per trattare male gli altri. Gonzalo poi chiede all’amica perché suo zio tenga Aurora (Ariadna Gaya) lontano da Puente Viejo, ma lei non sa dargli una risposta. Don Anselmo (Mario Martin) si reca da Tristan per rimproverarlo per aver cacciato via tutte le persone riunitesi per pregare per Pepa e per il suo comportamento nei confronti di Gonzalo. Don Anselmo consiglia a Tristan di rialzarsi e di iniziare a occuparsi di Aurora come un vero padre, ma l’uomo sembra essere irremovibile. Emilia (Sandra Cervera) è ancora preoccupata perché Raimundo (Ramon Ibarra) non le ha ancora scritto, ma Alfonso (Fernando Coronado) cerca di tranquillizzarla, mentre donna Francisca confida a Maria di essere molto amareggiata per Tristan, e quando la giovane le chiede perché lo zio si comporti così, la Montenegro le parla male di Pepa.
Gonzalo chiede a Roque (Miguel Garcia Borda) di prendere a lavorare nella fabbrica tessile il figlio di Gervasio, ma l’uomo gli risponde che non può, perché non vuole avere guai con donna Francisca e, nel frattempo Hipolito (Selu Nieto) fa conoscere a Dolores (Maribel Ripoll) la gomma da masticare. Roque si sente in colpa per aver detto di no alla proposta di Gonzalo e ne parla con la moglie Pia (Diana Gomez), mentre Soledad (Alejandra Onieva) cerca di sapere che fine ha fatto il disegno realizzato da Juan, l’unico ricordo che le resta del suo amore defunto. Alfonso ha un’idea, quella di prendere a lavorare nella suo albergo il figlio di Gervasio: il giovane diacono è molto felice della proposta, ma Emilia teme che il marito voglia dare lavoro al giovane soltanto per dare fastidio a donna Francisca e si oppone. Infine, si scopre che Fernando ha mentito a Olmo a proposito della sua aggressione, mentre Soledad prova a impiccarsi.
Trama puntata 16 settembre 2014 – Maria e Gonzalo litigano per le sgradevoli opinioni espresse dal giovane prete su Donna Francisca che, messa al corrente di tutto, chiede a Don Anselmo di prendere subito provvedimenti. Emilia è angosciata per la mancanza di notizie da parte di Raimundo e Alfonso cerca di tranquillizzarla. Tristan si fa convincere da Maria a fare una passeggiata in paese, ma ovunque guardi gli sembra di rivedere la sua amata Pepa. Pedro ha uno scontro con Mauricio, che, per tutta risposta, decide di affidargli un incarico municipale non proprio di grande prestigio.