Torna domani dopo il colpo di scena finale di oggi. Carol contatta Leo per avere i suoi soldi e pagare il riscatto ma, a quanto pare, solo la nostra Fiamma può accedere a quel conto cifrato. Primo tentativo fallito? Così sembra. Chi salverà la giovane? Solo la collaborazione tra Adam e Jacopo potrà risolvere le cose ma Sebastian e Carol riusciranno a farsi da parte per la ragazza?
Ieri abbiamo lasciato Centovetrine con Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian (Michele D’Anca) in quello che sembrava un presunto nuovo inizio per loro. A quanto pare non sarà così e nelle nuove puntate scopriremo anche perchè. Un contrattempo non permetterà al boss di presentarsi ad un appuntamento con l’ex stilista che, indispettita, deciderà di andare avanti per la sua strada senza il marito al suo fianco. Sarà la fine?
Alle 14 e 15 circa, anche oggi, su Canale 5, tornerà la soap torinese Centovetrine. Ieri abbiamo lasciato Emma piangere tra le braccia di Ettore dopo aver scoperto che il ragazzo morto non era suo figlio. Cosa succederà adesso? Questa storia forse avvicinerà Ettore e la cognata in maniera irreparabile e il ritardo subito da Cedric, fermato dalla Polizia, potrebbe giocare a favore di una rottura definitiva tra i due. Riuscirà il pittore ad arrivare in tempo in Africa?
Domani, giovedì 18 settembre, alle 14.10 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Centovetrine. Ma prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo oggi. Fiamma (Caterina Misasi), mentre stava per prendere la propria auto e quindi raggiungere Jacopo (Alex Belli) in barca per un romantico weekend insieme, viene avvicinata da alcuni uomini incappucciati armati di pistola. Fiamma cerca di scappare e allo stesso tempo di avvertire Jacopo di quello che le sta succedendo ma viene immediatamente fermata e costretta a far finta di nulla chiudendo la telefonata. La donna viene caricata di peso allinterno di un furgoncino e portata chissà dove. Ovviamente Jacopo capisce che cè qualcosa che non quadra in quanto Fiamma gli dice di non avere cambiato idea ma nel contempo non si presenta al loro appuntamento. Sebastian (Michele DAnca) e Laura (Elisabetta Coraini) si trovano allinterno del Blue Valentine e stanno ballando in maniera molto romantica. Luomo sottolinea che gli sembra un sogno di stare insieme a lei. Laura dal proprio canto ci tiene a sottolineare come tra di loro non sia cambiato assolutamente nulla. Sebastian chiede perché debbano stare lontani se insieme stano così bene. Laura racconta che lei durante quei terribili momenti ha imparato a essere molto più autonoma e questo lha cambiata profondamente e non ha nessuna intenzione di tornare indietro. Laura poi chiede a Sebastian come abbia trascorso quel periodo con luomo che sottolinea tutto il dolore provato soprattutto nel post operazione e inoltre rimarca come sia stato costretto sempre a stare in guardia poiché braccato dai propri nemici. Sebastian chiede a Laura se possa scoprire piano piano come lei sia cambiata magari per un nuovo inizio. La donna non sembra avere nulla in contrario. Cedric (Enrico Lo Verso) ha tra le mani la lettera lasciatagli da Ettore (Roberto Alpi) con cui viene informato del terribile incidente del figlio Vincent e di come lui insieme a Emma (Galatea Ranzi) sia partita alla volta del Sudafrica. Cedric che da molti anni ha un rapporto molto difficile con il figlio non sa bene cosa fare. In un primo momento pensa di scrivergli una lettera ma poi accorgendosi di come la soluzione non abbia troppo senso, prende il cellulare e cerca di capire quale sia il primo volo per Johannesburg. Emma ed Ettore nel frattempo quando sono ancora sullaereo privato delluomo, ricevono una bruttissima notizia dal consolato italiano ed ossia che Vincent non è riuscito a superare la notte ed è morto. Emma si dispera tantissimo e chiede a Ettore di portarla nellobitorio dove si trova il figlio per cercare di essere quanto meno in questo frangente una buona mamma.
Fiamma si ritrova legata in un vecchio magazzino con un uomo che gli punta un fascio di luce nel volto rimarcando come lui sia ritornato da lei. Fiamma conosce quel misterioso uomo e gli ricorda suo malgrado il periodo più brutto di tutta la sua vita. Luomo fa presente a Fiamma che in questa occasione non ci sia nessuno che possa darle una mano come invece succedeva in passato con Adam (Jacopo Venturiero) e lo stesso Brera. Fiamma dice di preferire la morte piuttosto che essere sua ma luomo crede che cambierà idea. Cedric viene fermato e portato nella centrale di polizia per eccesso di velocità. Luomo spiega al commissario (Sergio Troiano) il perché della propria fretta con lo stesso commissario che lo invita alla calma sottolineando di poter contattare il consolato. Cecilia (Linda Collini) più tardi scopre dallo stesso commissario come questultimo abbia messo al corrente Damiano (Jgor Barbazza) della sua rinuncia al corso per stare al suo fianco. Questo rende molto felice la donna in quanto capisce che il proprio uomo aveva palesato il proprio malessere soltanto per generosità e portarla a non farsi scappare lopportunità di andare in America a seguire il corso.
Emma va nell’obitorio e per suo grandissimo sollievo si accorge che il ragazzo morto non è suo figlio. Adam riceve la telefonata del misterioso uomo che poi si viene a sapere essere Pedro Mendez. Pedro gli parla del sequestro messo in atto ai danni di Fiamma mostrandogli anche le foto. Adam non sapendo cosa fare si rivolge a Carol (Marianna De Michele) che è sconvolta per quello che è successo. Nell’ufficio della donna arriva anche Jacopo desideroso di capire cosa stia accadendo. Cecilia va da Damiano e gli dice di aver capito tutto e che lei è felice soltanto al suo fianco.
Trama puntata 18 settembre 2014 – Adam non può prendere i soldi di Leo così Carol decide di aiutarlo. Damiano si confida con Laura in realtà non vuole che Cecilia lasci Torino. Per incontrare Leo in carcere Carol è costretta a chiedere l’aiuto di Giorgio Bandini. Laura accetta l’invito di Sebastian a pranzo ma, a causa di un suo ritardo, si rende conto che è tutto sbagliato e si tira indietro. Cecilia decide di partire per Washington. Damiano deve fare buon viso, anche se non vorrebbe separarsi da lei.