La nuova versione della sigla de I Cesaroni 6 non ha ancora del tutto convinto i fan della serie, ma da oggi “Adesso che ci siete voi” nella versione di Fabrizio Palma è disponibile su iTunes. Palma, che dal 2004 fa parte dello staff della scuola di Amici di Maria De Filippi come docente di canto, nel 2009 ha interpretato il prof di canto di Marco Cesaroni (Matteo Branciamore) nei Cesaroni.



https://twitter.com/icesaronitv/status/512255070474629120″ rel=”nofollow

Mentre in tv assitiamo alle vicende sentimentali di Alice e Rudi, Micol Olivieri e Cristian Massella tra pochi giorni diventeranno genitori di Arya. La giovane attrice de I Cesaroni che in tv è divisa tra Francesco e Rudi, Micol deve ancora acquistare il necessario per accogliere la bambina. Ieri Micol e Cristian sono stati avvistati in un negozio per bambini di Cinecittà, a Roma, mentre sceglievano carrozzina, seggiolone e borsa per lospedale.



Ottimo risultato per I Cesaroni ieri. La fiction cala un pò rispetto alla scorsa settimana ma riesce a vincere la serata. Anche il cast ha pensato bene di ringraziare i propri fan e dopo le parole di Fassari, ecco anche quelle di Elda Alvigini. L’attrice scrive su Instagram: ” Ancora primi!! E sta volta nn era per niente facile…. GRAZIEEEE!!”.

La terza puntata de I Cesaroni 6 è stata commentata in live-twitting da Antonello Fassari, alias Cesare Cesaroni. Nel corso della serata l’hashtag #cesareC6 è ntrato nei trend topic Italia in quarta posizione, confermando il successo sui social della serie. La quarta puntata, in onda martedì 23 settembre, sarà commentata in diretta da Rudi, ovvero Niccolò Centioni.



https://twitter.com/icesaronitv/status/512180853997596672″ rel=”nofollow

A poche ore dalla messa in onda della terza puntata de I Cesaroni 6 ecco un nuovo trailer della prossima puntata, in onda il 23 settembre. Francesco (Alessandro Tersigni), sulla sedia a rotelle, viene dimesso dall’ospedale. Alice (Micol Olivieri) e il ragazzo vengono ospitati in casa Cesaroni. La situazione però è molto tesa in casa: Alice teme che Rudi riveli della loro storia a Francesco. Ma la ragazza scopre anche che Francesco, la sera dell’incidente, stava andando da Nina (Margherita Vicario): così Alice chiede alla vicina di stare lontano da loro. Stefania (Elda Alvigini) vuole ritrovare Ezio e ingaggia Annibale (Edoardo Pesce) e Luigi. Ma Annibale deve anche dare una mano a Cesare (Antonello Fassari) che non si fida di Augusto (Maurizio Mattioli. Infine Sofia (Christiane Filangeri) chiede aiuto a Giulio (Claudio Amendola) per convincere Nina  a tornare a casa. Ma la situazione degenera… Clicca qui per vedere il promo

Il finale della terza puntata dei Cesaroni 6 si è chiusa con un acceso litigio tra Sofia e la figlia Nina. Sofia ha scoperto che Nina ha una relazione con Federico, il suo professore già sposato, e non approva. Ma la ragazza è decisa ad affermare la sua indipendeza e così decide di andare via di casa. Forse però Nina non è sicura di aver fatto bene ed esprime i suoi dubbi e le sue paure in questo video: a volte capita di litigare con i genitori, no?! Clicca qui per vedere il video

Sofia ridimensionata, Francesco in ospedale e soprattutto una Stefania neofemminista quasi sparita: la terza puntata de I Cesaroni 6 ha puntato tutto sulla storyline di Annibale e del compagno Luigi, in particolar modo sulla loro accettazione da parte dei fratelli Augusto e Cesare. In questo senso occorre dire che la vicenda poteva essere scritta molto meglio: d’accordo che i Cesaroni costituiscono un prodotto popolare, ma le battutine sull’omosessualità sono da cinepanettone degli anni Ottanta. Potremmo giustificare questa scrittura con alcune concessioni al triviale con un tentativo di realismo: in molte famiglie è difficile rapportarsi con un figlio o un fratello apertamente omosessuale, per cui è stato giusto dare risalto alla reazione negativa da parte di Cesare (Antonello Fassari) davanti al bacio tra Annibale e Luigi all’aperitivo organizzato in bottiglieria. Il suo comportamento è la sintesi di tutti quelli che dichiarano di non avere problemi con i gay, purchè non “ostentino” (anche se con un semplice bacio). Un calcio al “perbenismo”, anche se Luigi ammette di aver sfruttato i pregiudizi di Cesare proprio per provocarlo. Insomma, i pregiudizi sono nocivi, da qualunque parte provengano. Le briciole rimangono per Nina, che ha intrapreso una relazione con un uomo sposato, sperando che lasci la moglie così come ha promesso. E per Rudi, che continua a consumarsi per Alice, un amore quasi non corrisposto. Puntata godibile e che cerca di sbugiardare i pregiudizi, anche se non si arrischia a una presa di posizione che giudichi nel merito comportamenti giusti o sbagliati limitandosi ad ammiccare a un rassicurante “volemose bene”.

Si chiamerà Sesso, bugie e webseries e sarà il titolo della quarta puntata de I Cesaroni 6 (il calco su Sesso, bugie e videotape è evidente). Ma cosa accadrà martedì prossimo su Canale 5? Occhi puntati sul triangolo amoroso Francesco Alice Rudi: Francesco e Alice vengono ospitati a casa dei Cesaroni. La situazione si rivela bollente dal momento che tra la coppia e Rudi (Niccolò Centioni) la tensione arriva alle stelle. Alice (Micol Olivieri) accetta di sposare Francesco nonostante i ripetuti flirt con il fratellastro. Un fuoco di paglia o un ritorno di fiamma? Intanto, sul web si rumoreggia che Giulio starebbe per scoprire una verità che avrebbe dell’incredibile: Nina, la ragazza che si è mostrata finora scontrosissima nei suoi confronti in quanto secondo lei avrebbe riferito alla madre della relazione con il medico Federico, sarebbe sua figlia. Intanto, Annibale decide di aiutare Stefania a mettersi sulle tracce di Ezio. Cosa dovremo aspettarci? Il triangolo amoroso francamente ha già stancato: quasi sicuramente Alice sceglierà Rudi, anche se l’incidente occorso a Francesco potrebbe far sospettare il contrario. Annibale incontrerà ancora le forti resistenze da parte di Cesare, altrimenti finirebbe con il trionfo del perbenismo, a discapito del realismo. Secondo noi nella prossima puntata vedremo Annibale e il suo compagno inserirsi piano piano nella famiglia Cesaroni. Nina figlia di Giulio invece è proprio un colpo basso.