E in onda il nuovo appuntamento con Mattino 5, il programma di approfondimento trasmesso da Canale 5 tutte le mattine, e condotto da Federico Novella e Federica Panicucci. Dopo aver discusso con una delle coppie che si è sposata in Vaticano domenica scorsa, in studio adesso si affronta largomento “crisi” e ci si chiede se cè qualche modo per riuscire a risparmiare, garantendo però ai propri figli una giusta alimentazione, vestiti curati, libri di scuola e persino qualche mancia per andare alle feste.



https://twitter.com/mattino5/status/512158300025016320″ rel=”nofollow

Domenica 14 settembre Papa Francesco ha sposato 20 coppie nella Basilica di San Pietro. Bergoglio ha voluto fortemente questa celebrazione ricalcando le orme, seppur in maniera diversa, di Giovanni Paolo II. In questo caso infatti il Pontefice ha unito in matrimonio coppie che gi vivevano insieme e hanno figli. A distanza di pochi giorni dalla loro sacra unione, una di quelle coppie è ospite della puntata odierna di Mattino 5, il contenitore mattutino condotto da Federica Panicucci e Federico Novella. Laura e Marco raccontano lemozione delle loro nozze, quanto mai indimenticabili. Ecco il tweet postato dallaccount twitter del format Mediaset:



https://twitter.com/mattino5/status/512139373064646656″ rel=”nofollow

Tra poco andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con Mattino 5, il programma di infotainment condotto da Federica Panicucci e Federico Novella. Nella puntata di ieri mattina è stata ospite Gabriella Corna, madre di Fabrizio Corona detenuto da marzo 2013 nel carcere di massima sicurezza di Opera. Nel saltto della Panicucci, mamma Gabriella ha raccontato come sta il figlio: Fabrizio è depresso, sta male. Lo tengono in cella, senza aria, come se fosse il peggiore dei criminali. Ha una forma di detenzione più severa di molte altre”. Da tempo la signra Gabriella sostiene che contro il figlio ci sia stato un eccessivo accanimento da parte della giustizia. E non è l’unica a pensarlo, sono numerose le celebrità, a partire da Marco Travaglio, che hanno fatto richiesta di grazia per Corona. L’unica cosa che può salvargli la vita è la grazia. Gli avvocati stanno valutando tempi e modi in cui chiederla al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha detto in studo mamma Gabriella, che ha precisato – Non chiediamo una grazia totale, ma parziale. In modo che lui possa usufruire di una condizione migliore. Non vogliamo la pietà del Presidente né evitare di pagare, Fabrizio vuole scontare la sua pena ma vuola avere il diritto di rieducazione e non pagare più del dovuto”. Anche oggi in studio si tornerà a parlare della situazione giuridica di Fabrizio Corona?