Dopo la messa in onda della terza puntata di Pechino Express 3, TvBlog è riuscita a fare una lunga intervista al suo divertentissimo conduttore, Costantino della Gherardesca. Naturalmente, quasi al termine, gli è stato chiesto se ci saranno altri ingressi oltre alla nuovissima coppia dei Coinquilini, lex-partecipante non si è assolutamente sbottonato sullargomento. Per quanto riguarda lunità del gruppo di tutte le coppie di Pechino, Costantino avverte: non è come sembra. Questanno, dice lui, i concorrenti sembrano tutti molto scaltri e si stanno giocando questa coesione nel modo migliore in cui può essere sfruttata



Ieri è andata in onda la terza puntata di Pechino Express, il reality a gara che permette ai telespettatori di inoltrarsi in Paesi mai conosciuti fino ad oggi. Durante il nuovo appuntamento, dove è entrata a gareggiare la coppia dei Coinquilini, la coppia dei Coreografi sembra che abbia iniziato a mostrare qualche segnale di cedimento in quella muraglia di grinta con cui aveva giocato nelle prime due puntate. Il conduttore, Costantino della Gherardesca, intervistato da TvBlog, è stato interrogato a proposito e ha dichiarato senza esitazione che il comportamento di Alessandra Celentano – dopo una dormita non proprio ideale, con 40 gradi e Luca che tentava di rubarle il passaggio in macchina – sia stato addirittura fin troppo educato. I due saranno di nuovo imbattibili nel prossimo episodio o li vedremo ancora innervositi e poco collaborativi?



La redazione di TvBlog è riuscita a parlare con Costantino della Gherardesca, che dallanno scorso conduce Pechino Express e presenta e accompagna le coppie nei loro spostamenti allinterno di luoghi semi-sconosciuti. Ieri, mercoledì 16 settembre, è andata in onda la terza puntata del reality, ed è stata subito introdotta la nuova coppia dei Coinquilini, che hanno letteralmente travolto tutti i telespettatori di Rai 2 con la loro franchezza a volte un po troppo nitida. Proprio a riguardo di questa nuova coppia, TvBlog ha chiesto al conduttore di dire la sua al proposito, domandandogli anche se questi non siano un po eccessivi. Costantino, in assoluta certezza, ha dichiarato che imporre dei freni o addirittura cercare di cambiare Alessandro e Stefano sarebbe un gioco da fare contro natura e non sarebbe nemmeno giusto, perché rappresentano il pubblico e mondo dello Zoo di 105. Coppia assolutamente approvata, dunque, dal simpaticissimo conduttore di Pechino.



A Pechino Express 3 sembra difficile non fare dell’ironia sui fisici scultorei degli Eterosessuali, Luca Betti e Michael Lewis. Anche le concorrenti sono rimaste piacevolmente colpita dalla prestanza dei due: durante una prova immunità Mariana ha ammesso di essersi distratta per colpa degli addominali di Michael. E così anche il popolo del web scherza sulle “tartarughe” di Luca e Michael. Ecco il miglior tweet secondo Luca Betti:

La prova in bicletta nella terza puntata di Pechino Express 3 ha davvero colpito i concorrenti delll’adventure game. A qualche giorno di distanza dalla messa in onda della puntata Maria Rodiguez, delle immoigrate, ha pubblicato una foto di lei e Romina Giamminelli in sella alla bicicletta, su cui si sono davvero divertite!

Uno dei protagonisti più amati dal pubblico femminile di questa terza edizione di Pechino Express, il reality adventure di Rai Due, è senza dubbio Michael Lewis, che fa coppia con Luca Betti dando vita alla squadra de Gli eterosessuali. Nato nel 1987 a Tel Aviv, Lewis è un modello molto conosciuto in patria, essendo un volto noto di diverse pubblicità. La sua partecipazione al format Rai gli darà grande popolarità anche qui in Italia e lui nel frattempo posta su Instagram un video nel quale mette in mostra le sue abilità acrobatiche con una capriola in aria da vero atleta:

Torniamo a parlare di Pechino Express 2014 e di questa terza edizione del reality Rai. Dopo il lieto fine della puntata di lunedì, con il salvataggio dei fratelli a rischio eliminazione, tutti attendono con ansia la quarta puntata della prossima settimana chiedendosi “a chi dovremo rinunciare?”. In attesa di scoprirlo, un altro dei protagonisti del reality, ovvero la dolce metà degli sposini, Emiliano Pepe, ha preso la parola su Instagram per confermare a tutti che quello che si vede nello show è vero: hanno sofferto, hanno camminato e sudato. Ecco cosa scrive: “Sveglia alle 5. Passaggio, passaggio, passaggio. Non mangiamo. Ancora passaggi, 300 km. Arriva sera e vuoi solo cenare e dormire, ma per farlo devi sperare in qualcuno. In Birmania non abbiamo ancora visto acqua corrente nelle case. I bagni? I bagni. La fatica è mentale piu che fisica. Forse molliamo. Questo è per chi mi chiede se è tutto vero. Ci piace fermarci e guardare. Arriviamo ultimi. una gara e se vuoi fermarti e guardare il prossimo posto bisogna iniziare ad andare forte!“.