Il simpatico Antonello Fassari che dalla prima stagione dei Cesaroni intepreta Cesare non è solo un bravo attore ma anche un rapper! E’ apparso un video sulla pagina ufficiale di Facebook della serie tv di Canale 5 in cui Fassari si lancia in un inaspettato rap su Roma. Il video ha raccolto pià di 4.000 “mi piace”. Clicca qui per ascoltare il rap di Cesare



Sono una famiglia sempre più allargata. Sono tante le novità di questa stagione dellamata serie tv di Canale 5. Tra i personaggi che via via hanno conquistato sempre più spazio troviamo Francesco Rizzo, ovvero Alessandro Tersini, che è entrato a far parte del fortunato format nel 2012. Per ingannare lattesa in vista del quarto appuntamento i fan e gli ammiratori dellattore romano (che ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello) possono gustarsi un video dedicato esclusivamente a Tersini, che racconta come si svolge una classica giornata sul set



Manca poco meno dio una settimana alla messa in onda della quarta puntata della sesta stagione de I Cesaroni 6, ma il conto alla rovescia è già partito. Sono troppe le questioni aperte che i fan vorrebbero vedere risolte: primi fra tutti il rapporto tra Alice e Rudi e la verità sulla paternità di Nina. Stando alle anticipazioni, sembra proprio che qualche cosa cambierà nella prossima puntata…

https://twitter.com/icesaronitv/status/512518969203625984″ rel=”nofollow

Sono stati spostati dal mercoledì al martedì per non sovrapporsi con le partite di Champions League che verranno trasmesse sulle reti Mediaset. Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la partitra tra Roma e CSKA Mosca, vinta per 5 a 1 dalla squadra di Garcia. Cosa hanno fatto i Cesaroni? Ovviamente erano incollati davanti alla tv da buoni tifosi romanisti! Anche Elda Alvigini, che interpreta Stefania, non si è persa il match: “Stasera solo io e lui #ilmiocapitano #totti #francescototti #championsleague #daje #dajeroma #asroma #trionfo #sublime #roma #magica“.



Parte della terza puntata de I Cesaroni 6 è stata girata a L’Aquila. Nel corso della puntata ha colpito molto il dialogo tra Irene e sua madre Sofia mentre camminano nella città: Mamma perché ancora non hanno ancora ricostruito?”, chiede la ragzza, Perché siamo italiani, bravissimi con le parole ma molto meno con i fatti!, risponde il personaggio di Christiane Filangeri. Anche Riccardo Russo, il giovane attore che interpreta il personaggio di Ivan, ha rivelato di essere stato contento di aver girato una puntata allAquila, sperando di aver dato un suo piccolo contributo alla ricostruzione della bellissima città.