Nella sesta stagione di Squadra Antimafia sta appasionando i fan la vicenda di Sandro Pietrangeli, detto Pietra, infiltrato in prigione per raggiungere Don Carmine. Pietra riesce a mettersi in contatto con il boss, ma il vecchio Don Carmine non si fida ancora del nuov infiltrato e così lo mette a dura prova. Sandro supererà la prova del carcere?
https://twitter.com/SquadraAM/status/512560686657179648″ rel=”nofollow |
Fotografi, flash e giornalisti per la nuova edizione del Roma Fiction Fest che ha preso il via nella capitale. All’evento partecipa anche il bel Domenico Calcaterra, ovvero Marco Bocci. L’attore è stato immortalato sul red carpet Taodue. In conferenza stampa, infatti, Taodue ha annunciato le sue novità confermando la settima stagione di Squadra Antimafia.
https://twitter.com/QuiMediaset_it/status/512565226861260800″ rel=”nofollow |
:A quanto pare gli autori hanno capito che una storia tra Domenico Calcaterra e la bella Lara Colombo non è molto gradita ai fan tanto che, in questa sesta stagione di Squadra Antimafia, le cose potrebbero cambiare. Sembra, infatti, che i due nelle prossime puntate avranno modo di chiarirsi e smettere di frequentarsi come amanti lasciando spazio solo alla loro amicizia. Questo, però, aprirebbe una nuova possibile storia d’amore con il nostro vice questore, sarà vero?
E’ da poco uscito il promo della nuova puntata di Squadra Antimafia 6 che andrà in onda lunedì 22 settembre. Protagonista assoluto è ancora una volta De Silva, c’è sempre lui dietro le guerre tra i boss, nuovi e vecchi. Ma dalle scene si capisce che Domenico Calcaterra e Lara Colombo si allontaneranno sempre di più: l’uomo dice di volere giustizia, ma Lara teme che sia solo in cerca di vendetta. Clicca qui per vedere il video
Buone notizie per i fan di Squadra Antimafia. E’ finalmente disponibile su iTunes la colonna sonora della sesta stagione della fiction con Marco Bocci. Sono cinque i brani di Andrea Farri eseguiti sotto la direzione del maestro Valeriano Chiaravalle. Ecco i titoli: Vincono Sempre I Cattivi, Una Squadra di Eroi, Amore E Morte, Rosy e Calcaterra e Ancora De Silva.
Uno dei personaggi più amati di Squadra Antimafia è il bel Marco Bocci. L’attore, entrato in corsa nella terza stagione, dopo la morte del personaggio di Claudio Gioè ha faticato un pò a conquistarci ma alla fine ce l’ha fatta. L’attore non solo sarà il perno di questa stagione ma anche della prossima visto che lo abbiamo immortalato sul set della settima stagione. A quanto pare, però, i suoi progetti non si fermano qua e prossimamente lo vedremo diviso tra cinema e tv e non solo per SAM. E’ lui stesso a rivelarlo in un’intervista a Sorrisi.com a cui racconta: «Ho finito di girare un film con Claudia Gerini, Lesigenza, che uscirà questo inverno. E a gennaio nelle sale arriverà anche Italo, diretto da Alessia Scarso. Poi ho tanti altri progetti, anche per la tv, ma non posso anticipare nulla.