andato in onda oggi con una nuova puntata del trono classico, la terza in una settimana per i tre nuovi tronisti. La trasmissione tornerà domani sicuramente con gli over ma quello che ci rincuora è che ci sarà una nuova registrazione domani. In attesa di capire cosa è successo tra i tronisti e i loro corteggiatori nelle nuove esterne, clicca qui per vedere la puntata di oggi.



Non è stata proprio tutta rose e fiori la prima esterna tra Teresa Cilia e Alessio. I due si incontrano al parco ma la tronista di Uomini e donne non apprezza lapproccio nervoso del corteggiatore: Alessio vuole sapere perché lo ha portato in esterna. Teresa non vuole sbilanciarsi e lui teme che lei lo abbia scelto a caso. L’atmosfera è sempre più tesa e imbarazzante: l’agitazione non aiuta e Alessio sembra dire solo cose che innervosiscono Teresa. La tronista decide di andarsene prima dello scadere del tempo a disposizione. In studio Alessio ammette ma viene molto criticato dagli altri corteggiatori. Ma anche qui non riesce a migliorare la sua posizione con Teresa. Solo Tina e Gianni lo difendono: i due opinionisti comprendono la sua agitazione, segno che di sicuro non ha recitato una parte. Clicca qui per vedere l’esterna 



in onda con una nuova puntata con i primi battibecchi tra corteggiatrice e le esterne dei nuovi tronisti. Protagonista della puntata è la bella Adriana che, fiori in testa e tacco 18, attira prima le critiche di Rosy che la accusa di essere una ragazza furba e con la voglia di mettersi in mostra. Si accoda a Rosy anche Andrea Cerioli che trova la ragazza costruita e sempre pronta a mettersi in mezzo avendo sempre parole per tutti. La giovane, invece, continua a parlare sempre litigando anche con Sharon e Sofia, la prima accusata di aver portato delle caramelle invece della rosa, e la seconda, invece, rea di aver parlato de Il Segreto.



Sta per tornare con una nuova puntata all’insegna di nuove esterne, le prime dell’edizione, per Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli. Dopo il racconto delle tempeste estive delle coppie “vip” di Uomini e donne, oggi sarà la volta dei nuovi tronisti, delle loro corteggiatrici. Ci sarà stato un primo bacio? I primi approcci sensuali oppure tutto sarà andato liscio? Lo scopriremo tra poco…

Dopo Jonas Berami e Andrea Cerioli, anche la tronista Teresa Cilia ha incontrato i corteggiatori che non sono andati in esterna con lei dopo la prima puntata. La bella siciliana ascolta con attenzione la presentazione dei ragazzi e risponde alla loro domande: “Mi piacciono i ragazzi mediterranei, ma mi deve prendere di testa”. Poi ammette di rappresentare pienamente la terra siciliana. Clicca qui per vedere il video 

Dopo Jonas Berami, anche Andrea Cerioli ha incontrato davanti alle telecamere di Uomini e Donne le corteggiatrici che non ha portato in esterna. La prima a fargli una domanda è Adriana Peluso: la ragazza gli chiede se si è basato sull’estetica per scegliere le corteggiatrici da portare in esterna. “Non ho fatto scelte a livello estetico, ho guardato più un gesto, un sorriso… Ero molto teso ho scelto a pelle. Avemo tempo per conoscersi bene”, risponde il neo tronista. Andrea rivela di odiare le persone false e di preferire le persone schiette. In una donna lo colpisce lo sguardo. L’ex gieffino si definisce geloso, ma non possessivo. Clicca qui per vedere il video

Questa settimana sono andate in onda due puntate di Uomini e Donne dedicate al trono over. Ma le sorprese e le buone notizie per i fan dei tornisti – Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami – non sono ancora finite. Sulla pagina ufficiale di Raffaella Mennoia è stato annunciato che domani, venerdì 19 stetembrem, ci sarà una nuova registrazione con ospiti: “Venerdì 19 Settembre nuova registrazione del trono classico con ospiti in studio”. Non si sa ancora chi saranno gli special guest della puntata ma lo staff della pagina scrive: “Ragazzi, tranquilli! Nei prossimi giorni vi sveleremo i nomi degli ospiti in studio! Buona serata”.

La nuova edizione di Uomini e donne ci ha allietato ieri con una puntata all’insegna delle polemiche e delle liti. Ospiti in studio sono stati i protagonisti, o quasi, di Temptation Island a partire dal conduttore Filippo Bisciglia, passando per Cristian Galella e Tara Gabrieletto, e finendo a Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà. Grande assente è stata la bella Giorgia Lucini che ha declinato l’invito per non scontrarsi con il suo ex visto che non ne aveva nessuna voglia. A prendere le sue parti, però, ci ha pensato la bella Tara che dopo aver raccontato il suo percorso con Cristian, ha pensato bene di dire la sua su Giorgia e Manfredi e quello che il siciliano avrebbe fatto passare alla romana in tre anni di fidanzamento. Per vedere la lite e non solo ecco QUI il link per vedere o rivedere la puntata.