Tornerà domani, giovedì 4 Settembre, con una nuova doppia puntata e un nuovo scambio di coppie. Niente di hot, non preoccupatevi, ma a quanto pare la stanza da letto di Brooke sarà molto frequentata. Ridge rifiuta Brooke e core da Katie per un nuovo incontro cuore a cuore mentre Bill, dopo essersi sfogato con Liam, corre da Brooke a la raggiunge nella sua camera da letto. A quanto pare lo stallone non molla. Ecco il promo di domani:



Sta per tornare con una nuova doppia puntata in cui scopriremo la reazione di Ridge al tentativo di seduzione di Brooke. A quanto pare l’ex mascellone non ha intenzione di cedere alla tentazione, almeno non per ora. Bill, invece, è ancora sul piede di guerra convinto che la bella Logan debba essere sua, in che modo combatterà? In modo leale oppure no? Ecco il promo della puntata:



Rimane stabile a livelli di ascolti e anche di trama se vogliamo. La soap americana ci ha propinato due giorni di cose simili: ovvero Bill che elemosina una storia d’amore con Brooke e Wyatt che fa lo stesso con Hope che chiarisce, ancora una volta, di voler andare molto piano. Risultato? Stabili anche gli ascolti visto che la puntata di ieri ha raccolto 2.840.000 telespettatori con il 18.52% di share.

Sono ricominciate le puntate inedite di Beautiful e gli occhi sono puntati sul quadrato amoroso tra Ridge, Brooke, Bill e Katie. Ma prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo nell’ultimo episodio in onda. Alle Hawaii, Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kimberly Matula) stanno trascorrendo la giornata speciale organizzata dal ragazzo, all’insegna del divertimento e di alcune romantiche sorprese. Infatti, Wyatt regala a Hope un fiore locale, la Plumeria, che le donne regalavano come pegno d’amore ai loro uomini che partivano in guerra. Wyatt sistema il fiore sull’orecchio sinistro di Hope, cosa che, nel linguaggio locale, significa che la donna è impegnata. Hope trova tutto molto emozionante e i due si lasciano andare a un dolce bacio. Intanto, Liam (Scott Clifton) continua ad affrontare Quinn (Rena Sofer), assicurandole che, nonostante le sue macchinazioni, riuscirà comunque a riconquistare la fiducia di Hope. Quinn risponde che è solo colpa sua e del suo legame con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) se il suo matrimonio è fallito e che, essendo tornato solo dalle Hawaii, è evidente che Hope ha già fatto la sua scelta. Liam risponde che, nonostante avrà sempre a cuore Steffy, è con Hope che vuole passare la sua vita e che farebbe meglio a informare suo figlio che non ha intenzione di mollare la presa. Quinn afferma che Wyatt avrà la sua occasione di conquistare Hope e che lui farebbe meglio a star loro lontano, ma Liam ribadisce che farà di tutto per salvare Hope e tirarla fuori dalle grinfie di una potenziale suocera come lei. Quinn mette in guardia Liam, ricordandogli di essere capace di tutto per assicurare la felicità a suo figlio e Liam, a quel punto, va via.



Brooke (Katherine Kelly Lang) confessa a Bill (Don Diamont) di sentirsi in colpa con Ridge (Thorsten Kaye) per il suo comportamento degli ultimi mesi e che dovrebbe, in qualche modo, espiare le sue colpe. Bill le risponde che non dovrebbe giustificarsi di nulla, dato che tutto ciò che è accaduto tra loro due è stato mosso da sentimenti sinceri. Bill si offre di aiutarla a superare questo senso di colpa ma Brooke risponde che lui dovrebbe tornare da Katie (Heather Tom). RJ (Mace Coronel) torna a casa e sorprende i due a parlare e Brooke, dopo averlo allontanato, dichiara a Bill che suo figlio non dovrà mai venire a conoscenza di quello che c’è stato tra loro. Bill le risponde che non dovrebbe permettere a Ridge di farla sentire in quel modo e le chiede se intenda tornare assieme al suo ex marito. Brooke nega e, quando Bill le chiede se è mai stata più felice di quando stavano assieme, scoppia a piangere. Bill la prende tra le braccia e la bacia ma Brooke gli chiede di andar via. Brooke passa a trovare Katie e informa sua sorella del ritorno di Ridge. Katie risponde di esserne già a conoscenza, dato che Ridge è passato a trovarla per parlare. Brookele chiede se l’argomento della conversazione è stato la sua relazione con Bill ma Katie non risponde. Brooke confessa a sua sorella di voler ristabilire il suo rapporto con Ridge ma Katie si mostra scettica, dato che continua a far entrare Bill in casa sua. Katie sospetta che lei voglia trattenere a sé entrambi gli uomini ma Brooke risponde che sta facendo di tutto per far riavvicinare Bill a lei. La donna risponde che non può restituirle suo marito come se fosse un oggetto usato e che non può stare con un uomo che sogna di essere insieme a un’altra donna.

Alla Forrester, intanto, Ridge si mostra perplesso sulla linea HFTF, troppo spostata sul mercato giovanile e colpevole di aver alterato l’identità della Forrester. Rick (Jacob Young) si sente chiamato in causa e accusa Ridge di essere tornato per fare il savatore della patria. Ridge informa Rick di aver deciso di rimanere in pianta stabile alla Forrester e che il suo posto alla International sarà preso da Thorne (Winsor Harmon). Aly (Ashlyn Pearce) informa Rick che questa decisione è stata presa proprio da suo padre, Eric (John McCook). Ridge propone a Rick di collaborare pacificamente ma il ragazzo risponde che non sa se sarà possibile, visto il trattamento che ha riservato a sua madre. Più tardi, Ridge torna a casa di Brooke e le fa notare come la donna abbia scelto di non cambiare la serratura e lei risponde di aver sempre segretamente sperato che lui potesse tornare da un momento all’altro. Inoltre, lei gli fa notare come siano soli in casa e che in passato hanno sempre sfruttato quei rari momenti per avere un po’ di intimità. Ridge è titubante ma Brooke lo attira a se gli da il suo bentornato a casa.

Trama puntata 3 settembre 2014 – Mentre Katie ripensa all’abbraccio di Ridge, arriva Donna e le chiede come sta. Katie le racconta che Brooke le ha fatto visita e che la sorella ama ancora Bill, anche se dice il contrario. Donna difende Brooke, dicendo che lei e Ridge ritorneranno sicuramente insieme, perché è quello che fanno sempre. Katie, comunque, non pensa che Bill tornerà da lei, ma ammette di sentirsi sola. A casa di Brooke, lei e Ridge si baciano, ma Ridge si ferma subito, perché non riesce a dimenticare che Bill è stato con lei in quello stesso letto. Intanto Bill si confessa un po’ con Caroline e le dice di rimpiangere di aver ferito Katie, ma ora nel suo cuore c’è soltanto Brooke. Ridge dice a Brooke che non riesce ad accettare che lei sia stata con Bill. Rifiuta di passare la notte con lei e va a parlarne con Katie. Intanto Bill dice a Liam che non si arrenderà e non cederà Brooke a Ridge. Poi va a parlare con lei per dirle che non si rassegna a perderla.