La puntata di oggi de Il Segreto si svelerà nuovi problemi coniugali per Emilia e Alfonso che non riescono davvero a trovare la pace. Dopo Adolfina, adesso è Francisca a creare problemi. Cosa farà Emilia quando Alfonso scoprirà della proposta della matrona di casa Montenegro? In attesa di scoprirlo, ecco qui il video della puntata di ieri con la proposta indecente della donna, il malore di Pepa e non solo. Pronti a vederla o rivederla?

Torna domani con una nuova puntata quasi intera ed inedita. La soap spagnola continua con successo su Canale 5 e anche domani i colpi di scena non mancheranno. Alla tenuta, Emilia continua ad avere problemi con Donna Francisca che le mette idea strane idee provocando l’ira di Alfonso. Come se non bastasse, in paese, ecco arrivare i fratelli di Lucio in cerca di vendetta. Dopo l’agguato fallito, cercano vendetta e tenteranno di uccidere Mariana. Chi la salverà questa volta? Ecco il promo della prossima puntata:

in onda con una nuova puntata inedita e i fan sono felici per questo. Anche oggi, però, i problemi non mancheranno a cominciare da quelli di coppia tra Alfonso ed Emilia. Il ritorno di Maria non sembra aver reso le cose più facili ai due e nella nuova puntata andrà in scena un furioso litigio tra i due piccioncini. Qui il video del momento. Riusciranno i due a ritornare sui binari?

Colpo di scena ragazzi. I fan de Il Segreto e, in particolare, del bel Jonas Berami, il defunto Juan Castaneda, saranno liete di sapere che il moretto avrà un posto nella televisione italiana, forse per tutta la stagione. Non stiamo parlando di Ballando con le stelle o altro, ma addirittura di Uomini e donne. Poco fa la trasmissione ha annunciato che uno dei nuovi tronisti sarà proprio il bell’attore. E’ davvero alla ricerca dell’amore?

Manca poco prima del ritorno de Il Segreto che ci terrà compagnia alle 19 e 10 circa fino alle 20.00. Una puntata intera e tutta inedita ci attende oggi ma prima di capire cosa succederà tra i malori di Pepa, i problemi coniugali di Alfonso ed Emilia e il viaggio, con sorpresa, di Mariana, ecco Qui il video della puntata di ieri, l’ennesima replica della puntata in prima visione vista mercoledì sera su Rete 4.

Una nuova puntata de Il Segreto ci attende nel pre serale di Canale 5 con, finalmente, una puntata inedita e quasi intera. Nella puntata di ieri, ancora in replica, abbiamo visto Mariana partire con Antonio per conoscere la sua famiglia. Il viaggio, fin dall’inizio, però, era solo una retata per togliere la vita a Mariana e vendicare la morte di Lucio, cosa succederà? Rosario dovrà prepararsi a piangere un altro figlio? A quanto pare no. Antonio prova qualcosa per Mariana e lo scopriremo proprio oggi quando il giovane metterà in fuga il “malvivente” salvando la sua amata. La verità, però, è dietro l’angolo. Qui il video.

Nonostante l’ennesima replica, le cose per Il Segreto si stanno mettendo nuovamente bene. Il ritorno dalle vacanze è quasi completo e i fan della soap prendono posto davanti al teleschermo per quelle che sono le ultime puntate della prima stagione. Anche ieri la puntata, replica finale della puntata di mercoledì sera su Rete4, ha raccolto il suo buon numero di ascoltatori. In particolare, ha raccolto 2.304.000 spettatori con il 14.09%.

Oggi, martedì 2 settembre, su Canale 5 assisteremo a un nuovo episodio della soap opera spagnola Il segreto dedicato alle vicende degli abitanti di Puente Viejo. Ma prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo nell’ultima puntata in onda. Ingannata e legata Adolfina (Aloma Romero), Alfonso (Fernando Coronado) riesce a scappare con la piccola Maria e Adolfina viene catturata dalla guardia civile, che pone così fine definitivamente alla vicenda. Intanto Pepa (Megan Montaner) e Tristàn (Alex Gadéa) ricevono da Raimundo (Ramón Ibarra) la bella notizia dellesistenza di un esperto che potrebbe porre rimedio al danno causato da donna Francisca (Marìa Bouzas) alle loro terre. Col proposito di non deludere laltro, entrambi si dimostrano falsamente entusiasti e Tristàn, a malincuore, decide di partire subito per andare a consegnare allesperto un campione delle terre da analizzare. In casa Mirañar, Pedro (Enric Benavent) fa rientro abbattuto e arrabbiato per i rimproveri ricevuti dal governatore. Il politico, racconta alla moglie, si è sentito offeso da Hipòlito (Selu Nieto) che, con la sua parlantina, gli ha rubato la scena. Dolores (Maribel Ripoll) è arrabbiata e delusa. Mariana (Carlota Barò) e Rosario (Adelfa Calvo) finalmente, trovano il modo di parlare e di fare pace: Rosario le spiega quanto tenga alla sua unica figlia femmina e le concede la libertà di andare a visitare la famiglia di Antonio Moreno (Israel Rodríguez). Alla tenuta, Donna Francisca e Olmo Mesìa (Iago Garcìa) si scontrano ancora sul futuro matrimonio tra luomo e Soledad. Olmo le confessa che sposerà comunque Soledad perché sente di amarla ancora. Prima della partenza, Tristàn e Pepa confessano a Don Anselmo di non nutrire grande speranza nellesperto proposto da Raimundo per risolvere il problema delle terre. Tristàn, in particolare, è preoccupatissimo di lasciare Pepa da sola nel momento delicatissimo in cui si trova. Emilia (Sandra Cervera), in preda allangoscia per la piccola Marìa, si confida con Rosario raccontandole quanto accaduto davvero alla piccola. Mentre le due donne stanno per uscire per andare a denunciare Adolfina alla guardia civile, Alfonso torna con la piccina mettendo definitivamente fine a quellincubo. Riavuta la piccola Marìa, Emilia e Rosario corrono ad aggiornare Donna Francisca sullaccaduto e le comunicano che Emilia non lavorerà più alla tenuta: ricongiunta la sua famiglia, infatti, la giovane è ora risoluta nel voler tornare a lavorare con il marito alla locanda. Soledad (Alejandra Onieva) continua a scontrarsi con la madre che le rimprovera il suo atteggiamento gelido con Olmo. Soledad le ribadisce il suo disprezzo per laccordo malvagio che è stata costretta a stringere per proteggere Tristàn e Pepa e le ripete il suo proposito di comportarsi come una moglie attenta e premurosa in pubblico ma di non fingere un amore che non prova nellinitimità.

Intanto Mariana, sollevata per il ritorno del fratello e della nipotina, decide di partire e si congeda felicissima dalla sua famiglia per andare con Antonio a conoscere la sua famiglia.Il governatore, la cui carrozza si è rotta passando nella tenuta della Montenegro, va a fare visita alla donna. Latmosfera si dimostra subito tesa: il governatore, infatti, confessa di essere andato a trovare Donna Francisca per consultarsi con lei sul suo proposito di destituire il sindaco di Puente Viejo da cui si è sentito offeso. Donna Francisca, a questo punto, salta su tutte le furie prendendo le difese dei Mirañar contro il tentativo dingerenza da parte del politico. Luomo, spaventato, lascia la casa scusandosi.

Il pomeriggio di Canale 5 sta, pian piano, tornando alla normalità e dopo il ritorno di Barbara D’Urso e il trasloco di Cuore Ribelle su Rete 4, Il Segreto ha finalmente la possibilità di andare in onda più a lungo, dalle 19.00 alle 20.00, quindi quasi un’ora. La soap tornerà finalmente con una puntata completamente inedita dopo le repliche dei giorni scorsi, cosa succederà? Alfonso è riuscito finalmente a salvare la sua piccola Maria e Adolfina è nelle mani della Guardia Civile. Il giovane Castaneda e la sua Emilia possono finalmente ricominciare anche perchè la locandiera decide di lasciare la villa per tornare insieme alla sua famiglia. Mariana, intanto, decide di partire insieme ad Antonio ma i due sono vittima di un agguato, ne usciranno sani e salvi? Problemi per Pedro e la sua posizione di sindaco di Puente Viejo…