Ha ospitato oggi Cristian Galella e Tara Gabrieletto per una D’Urso intervista. I due siedono in studio molto emozionati e l’ex corteggiatrice piange spesso guardando le immagini di Temptation Island e non solo. I due confermano che si sposeranno il 2 Settembre 2015 e che alle nozze, a meno che qualcosa non cambi, i genitori dell’ex tronista non ci saranno. L’intervista si chiude con una sorpresa a Cristian, ovvero una lettera che Tara le ha scritto e in cui gli dice che lo amo, in una delle rare volte che lo fa. Risultato? Lacrime dell’ex corteggiatrice e quasi del tronista, per chiudere un bel bacio. Qui il video del momento.
Dopo tanta attesa, eccoli qui. Cristian Galella e Tara Gabrieletto vengono annunciati dalla D’Urso come i belli dei belli. La coppia, mano nella mano, entra in studio e si accomoda per una lunga intervista in cui, in realtà, parlano poco visto che si vedono i video della loro storia a Tempetation Island. Tara Gabrieletto conferma la decisione di sposarsi e di farlo il 2 Settembre 2015 sulla spiaggia. I due confermano anche che le liti sono all’ordine del giorno e proprio questa mattina sembra che la coppia sia sparita proprio a causa di un litigio sempre dovuto alla gelosia di lei. L’ex tronista, infine, conferma anche che al suo matrimonio i suoi genitori non ci saranno per alcune questioni in sospeso che potrebbero portare a litigi che lui non vuole per quel giorno.
Sono tanti i fan di Uomini e donne che aspettano con ansia l’arrivo in studio di Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Resta il fatto che il programma è partito, come sempre dalla cronaca, e dopo la storia di una bambina, Chicca, caduta o spinta dal balcone, e quella della madonnina che lacrima, eccoci arrivati a Yara Gambirasio. I fan rimangono quindi in attesa della coppia di futuri sposi e propri mentre attendono, ecco la nostra Tara pubblica questa foto prima di recarsi in studio:
Nonostante lo studio completamente rinnovato, la prima puntata di Pomeriggio 5 si è rivelata decisamente stantia, con un overdose di cronaca nera sui casi di Yara Gambirasio e del massacro di Catania e un blocco di cronaca nera con Rossano Rubicondi, da anni lontanissimo dai giri che contano e in procinto di sposare una donna americana con la quale ha dei seri problemi di comunicazione, a causa del maccheronico inglese dell’ex naufrago ed ex marito di Ivana Trump. In mezzo, la solita autoreferenzialità della conduttrice, tra una secchiata d’acqua e una capatina alla 71esima Mostra del Cinema di Venezia. Senza ombra di dubbio la Bislacca ringrazierà tutti i suoi telespettatori per il boom di ascolti della prima puntata, ma ometterà naturalmente di dire che sull’altra sponda televisiva Rai ieri c’era il nulla assoluto, o meglio un film tedesco in prima visione. Il menu odierno tuttavia è leggermente più appetibile, dal momento che Barbarella avrà nel suo studio la coppia Tara Gabrieletto – Cristian Gallella, freschi freschi di Temptation Island e di proposta di matrimonio. La conferma della loro presenza arriva dalla pagina ufficiale Facebook della ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Oggi giornata speciale per noi… Tara e Cristian dalle ore 16:30 POMERIGGIO 5 ospiti di Barbara D’Urso“.