Fine settimana movimentato per Jonas Berami. Il neo tronista di Uomini e donne ha pensato bene di fare un giro per Roma tra un’esterna e una nuova registrazione del trono classico. Proprio oggi il nostro attore de Il Segreto è stato avvistato a Roma e questa volta al Pantheon. Continuano così le sue vacanze romane. Eccolo con il suo mitico orecchino che sicuramente farà tendenza nella prossima stagione:
Nessuno sembrava sopportarla, almeno nella puntata che abbiamo visto giovedì pomeriggio, ma a quanto pare la corteggiatrice delle corteggiatrici di questa nuova edizione di Uomini e donne sembra essere la bella Adriana. La ragazza si definisce senza peli sulla lingua e sempre pronta a dire quello che pensa senza paura ma a quanto pare nella registrazione di ieri, Jonas ha deciso di eliminarla. Le ultime indiscrezioni, però, lasciano pensare che Andrea abbia cambiato idea su di lei e se nella seconda puntata l’ha attaccata, in quella che vedremo settimana prossima forse la salverà dall’eliminazione certa. Anche Teresa Cilia prenderà le sue parti.
Continua ad allietarci e da lunedì pomeriggio tornerà con una nuova puntata. Proprio ieri, però, il programma è andato in scena con una nuova registrazione con tanto di ospiti speciali. Nell’ultima puntata che vedremo la prossima settimana sembra che Jonas Berami abbia eliminato una “corteggiatrice illustre”. Se nei primi giorni abbiamo pensato ad Adriana come la preferita del tronista spagnolo, adesso scopriamo che Jonas ha deciso di mandarla a casa perchè ha capito che è in studio solo per farsi notare. Comincerà il tira e molla?
Teresa Cilia ha messo in cantina altre tre esterne. La nuova tronista di Uomini e donne prende pian piano dimestichezza con il trono e questo le permette di essere un pò più tranquilla tanto che le sue ultime esterne sono state più tranquille rispetto alle precedenti. La migliore, però, ancora una volta è quella con Salvatore di Carlo, l’ex corteggiatore della Munafò e tentatore a Temptation Island. Salvatore la porta a cavallo e la abbraccia tanto che lei lo definisce “pericoloso”, ha già perso la testa per lui?
Maria De Filippi cerca in tutti i modi di innovare la sua creatura del pomeriggio di Canale 5 attingendo da format più o meno lontani dalla tv generalista. Nella puntata di ieri per esempio ha introdotto Arbiter Elegantiae, da un’idea della stilista Anahi Ricca per mettere a dura prova l’ospitalità degli Over. Il pensiero va subito a Cortesie per gli ospiti, programma del 2005 di Real Time. Ma estraneo a chi guarda Canale 5.
Venerdì pomeriggio gli studi Elios in Roma hanno ospitato una nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne. Jonas Berami, Andrea Cerioli e Teresa Cilia sono entrati in studio accompagnati dai tanto attesi ospiti speciali, ovvero altre due coppie di Temptation Island, ovvero Gabriele Caiazzo, Sonia Carbone, Emanuele Cirilli e Debora Onorato. Gli ultimi due sono ancora una coppia mentre i primi due hanno lasciato il programma da single, cosa avranno raccontato. In attesa di scoprirlo, eccoci qui parlare delle prime anticipazioni della puntata a cominciare di una misteriosa ballerina spagnola, ovvero Tinas Cebolla con tanto di immagini che la riprendono all’esterno degli studi fuori da una limousine. Una volta in studio, la ballerina si lancia in un flamenco con Jonàs stesso. In studio, poi arrivano anche le “misteriose” esterne che i tronisti non avevano annunciato e che ieri abbiamo finalmente scoperto. I tre hanno portato fuori: Rama, Sofia , Debora (Jonàs), Fabio, Riccardo, Salvatore (Teresa), Andrea, Adriana, Alessandra e Maria, Sharon (Andrea).