Manca poco al ritorno di Squadra Antimafia in tv con la sesta stagione. I fan, però, dopo l’addio di Simona Cavallari e quello dii Giulia Michelini, prossima ormai, guardano avanti e pensano anche alla fine del sodalizio tra la fiction e il nostro Marco Bocci. Anche l’attore lascerà la serie? Può darsi, soprattutto alla luce dei suoi nuovi impegni. La sua uscita di scena è prevista per la settima stagione? Al momento sembra di no, anche se una dipartita del genere metterebbe a rischio l’intera serie.



Mentre si aspetta la messa in onda della nuova puntata di Squadra Antimafia 6, i fan avranno anche qualcos’altro di cui rallegrasi. Infatti, ieri al Roma Fiction Fest la fiction è stata riconosciuta come la serie tv più con il maggior riconoscimento sui social. Immancabilmente, la notizia è trapelata anche dal profilo ufficiale di Twitter, che non si è dimenticato di rinnovare l’appuntamento per domani sera.



https://twitter.com/SquadraAM/status/513621142800961536″ rel=”nofollow” rel=”nofollow

Tutti i fan e i telespettatori appassionati scalpitano nell’attesa della nuova puntata di Squadra Antimafia 6, che andrà in onda domani, lunedì 22 settembre 2014. Nel prossimo episodio il cattivo De Silva incrocerà di nuovo i passi di Rosy (Giulia Michelini), la vecchia fiamma di Calcaterra e non sarà un incontro proprio amichevole. Mentre aspetta la sua ricomparsa in una delle fiction più amate dagli italiani, Giulia Michelini ne approfitta e si diverte al Roma Fiction Fest. Eccola qui…



Lunedì è ormai alle porte e presto ritroveremo la sesta stagione di Squadra Antimafia e il nostro Domenico Calcaterra (Marco Bocci). Per lui è in arrivo una brutta notizia, una talpa è nella sua squadra ma di chi si tratta? Come prenderà la notizia? Come se non bastasse, insieme a questa notizia arriva anche quella della scomparsa di Rosy Abate (Giulia Michelini). La nostra Regina di Palermo sembra sparita nel nulla ma, in realtà, è finita nelle mani di De Silva (Paolo Pierobon)che ha solo uno scopo: farle ricordare quello che ha dimenticato, ma come fare? Per lei è pronto un elettroshock. Cosa succederà?