Nell’ultima puntata di Pechino Express, gli eterosessuali sono stati presi di mira per la loro velata omosessualità (non confermata ovvio) e alla fine sono usciti di scena contro le “odiate” immigrate. La decisione degli sposini ha mandato in crisi i fan del programma e della coppia di etero tanto che, a due giorni dalla messa in onda, tutti stentano ancora a credere che i due abbiano dovuto lasciare il programma così presto dopo essere partiti come super favoriti. Non serve la forza fisica per arrivare fino in fondo a questo gioco? Sembra che questa ne sia la dimostrazione palese….



Intervistati dal blog di Pechino Express, Luca Betti e Michael Lewis, alias gli Eterosessuali, hanno raccontato i loro trascorsi in Birmania: “Siamo usciti dal gioco a testa alta, è stata un’avventura pazzesca”. Luca Betti: “Di questo programma mi rimarrà il rapporto di amicizia con Michael. Eterosessuale, ma speciale”. Tenerissimi. Qui per vedere l’intervista.



A Pechino Express 3 non poteva mancare una prova dedicata alla tradizione culinaria della Birmania. Nella quarta puntata le coppie in gara – tranne i fratelli salvati dalla prova immunità – hanno dovuto assaggiare quattro portate al Chinese Market. Non è stato facile per nessuno mangiare le cicale abbrustolite e così oggi Corrado Giordani, uno dei più coraggiosi a superare la prova, ha scherzato su Instagram ricordando la “missione culinaria”: “Ale chiedi la ricetta! #pechinoexpress #coreografi #corradogiordani #alessandracelentano”.

Una delle ex protagoniste di Pechino Express 3, Sofia Odescalchi, torna su Instagram per abbracciare una buona causa direttamente dalla sua Milano. La dole metà della coppia dei benestanti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una nuova foto in cui si mostra con la maglia che Byblos ha messo a disposizione sul sito internet dedicate alla protezione dei diritti dei minori in tutto il mondo e sensibilizzare il sistema moda. La collection è in vendita da lunedi 15 settembre e anche Sofia ha aderito e pubblicizza l’evento:



Negli occhi dei fan di Pechino Express ci sono anche le gesta compiute da La Pina durante la prova immunità che l’ha vista scontrarsi, o quasi, con gli elefanti. Anche i concorrenti del reality non pensano ad altro ed oltre alla caduta di Angelina (vista al replay più volte anche ieri), ecco che si pensa alle risate fatte con la dolce metà degli sposini. Anche Paolo Maccaro, uno dei mitici fratelli, è tornato su Instagram per ricordare le gesta della compagna di viaggio e scrivere: “Momento indimenticabile. Penso di aver riso poche volte così nella mia vita. @lapinadeejay UNICA“. Non possiamo far altro che accodarci a lui.

Anche nella quarta puntata di Pechino Express 3, La Pina non ha perso occasione di allietare e divertire i suoi fan con la sua sua simpatia. Nella prova immunità gli Sposini – La Pina ed Emiliano Pepe – hanno sfidato i Fratelli – Clementino e Paolo Maccaro. La prova immunità è stata vinta dai fratelli ma la vera protagonista è stata La Pina che ha insultato gli elefanti. Ecco la foto postata questa mattina dalla Pina per ricordare la dura prova: alle sue spalle Paola Maccaro ride di gusto! “hahahhhahhahahaahau #pechinoexpress #sposini #twistbambolino“, ha scritto la deejay pubblicando la foto. I fan la ringraziano per la sua simpatia: “Ahahah mi sono fatta delle grasse risate, sei fantastica! Ci regali sempre grandi sorrisi” e “troppo ridere! sei la numero 1“.

La seconda coppia, dopo i Benestanti, ad aver lasciato Pechino Express sono stati gli Eterosessuali, Luca Betti e Michael Lewis. La quarta tappa è stata vinta dalla coppia degli Sposini La Pina ed Emiliano Pepe mentre le coppie che sono finite a rischio eliminazione sono state quelle delle Immigrate e degli Eterosessuali. A decidere quale coppia salvare e quale lasciare al destino della busta nera sono stati gli Sposini. La Pina ed Emiliano hanno deciso di mandare all’eliminazione Luca e Michael: per la loro la busta nera ha sancito l’eliminazione. Dopo l’addio al programma Luca Betti ha postato una foto su Instagram ringraziando tutti per l’esperienza vissuta a Pechino Express: stato bellissimo. Il mio viaggio a #pechinoexpress si conclude qui, ma io non mi fermo. Venite con me… #eterosessuali #sempre #amici #veri @michaelewis #best #friends #BEMOTION.

La terza stagione di Pechino Express e le sue otto coppie di concorrenti si preparano a dire addio alla Birmania con la vittoria della prova immunità da parte dei fratelli che si catapultano direttamente in Malesia. Ma chi ha brillato di più in puntata? Ecco le nostre pagelle: Fratelli voto 8. Vincono la prova e convincono. Non perdono mai il sorriso e continuano a farci divertire. Anche quando vincono soldi da spendere (in cose legali!!) decidono di comprare souvenir per la famiglia e i trucchi che avevano portato via ad Eva Grimaldi. Cougar voto 7. Non si abbattono mai e continuano ad andare avanti senza arrendersi anche se, unico neo della serata, decidono di rifiutare di dormire in una casa per la notte per via delle ragnatele e delle mosche presenti. Eva deve fare quasi 400 km con gli occhiali scuri per mancanza dei trucchi! Voto 5 per gli eterosessuali. Nessuno dei concorrenti (e molti telespettatori) non credono alla loro sessualità a e la stessa Angelina li accusa di nascondere la verità. Fatto sta che la loro mascolinità vacilla anche questa sera e i due non riescono a vincere e stravincere come vorrebbero nè arrivando a qualificarsi per la prova immunità e nè alla fine. Voto 8 ai coinqulini. Sono freschi e sempre pronti alla battuta ma quando devono colpire lo fanno duro. Si perdono un pò al momento dell’ultimo pasto quando devono mangiare scarafaggi e cervello di maiale. Voto 4 per le Immigrate. Le due continuano ad essere le più odiate e incomprese e anche tra loro l’armonia non è più quella dei primi giorni. Mariana va alla ricerca di ciabatte “sciccose” da comprare e si rifiuta di mangiare il cervello mettendo a dura prova Romina che deve fare anche il suo “lavoro” mettendole qualche dubbio riguardo alle prove future. Voto 9 agli sposini. La Pina rimarrà nella storia del programma per il suo incontro-scontro con gli elefanti ma i due ci piacciono perchè si amano e si sostengono. Lei arriva in soccorso di lui (durante l’ultimo pasto) e viceversa. Voto 5 ai coreografi. Si adattano e viaggiano ad alta velocità ma poi si mettono ad elemosinare per una birra, era davvero necessario farlo? Voto 10 alle cattive. Sono state protagoniste assolute delle risate che i telespettatori hanno fatto questa sera. Prima la caduta durante la discesa da un camion di Angelina e poi il continuo rimettere di Antonella durante l’ultimo pasto. Le due fanno coppia e l sanno fare bene in tutto e per tutto. Vinceranno loro il reality?