“Ci hanno dichiarato guerra e la risposta sarà inesorabile. Costantino della Gherardesca ritiene che PIF non meriti più like di lui sulla pagina Fb del programma, mostriamogli che si sbaglia!Metti MI PIACE a I Provinciali Radio2 e aiutaci e vincere la sfida”. Parole di Pif, che sfida simpaticamente Costantino in una guerra di like. Ecco la risposta del conduttore di Pechino Express.
Ieri è andata in onda una nuova puntata di Pechino Express 3, che visto la conclusione del viaggio in Birmania da parte dei concorrenti e purtroppo, anche leliminazione della coppa degli Eterosessuali. Uno dei componenti della squadra ha voluto ringraziare i fan per gli innumerevoli saluti e messaggi ricevuti proprio per leliminazione dal programma. Luca Betti ha anche ammesso di non aver ancora rivisto Michael Lewis dopo la fine di Pechino, ma promette che ben presto tutti potranno vederli ancora insieme. “La nostra è un’#amicizia vera, assolutamente #eterosessuale (ci piacciono troppo a tutti e due le donne!) ma non per questo profonda e sincera! Siamo quasi come due #fratelli, io il maggiore, più istintivo e protettivo, lui più introverso e riservato”, ha scritto Betti su Instagram.
Pare che in queste ore gli sposini Emiliano Pepe e La Pina siano stati colti da un attacco di nostalgia nei confronti dell’adventure show Pechino Express, giunto alla terza edizione e avente come location quest’anno la Birmania, o se preferite la repubblica del Myanmar. Emiliano ha postato su Instagram la foto dei loro zaini.
Dopo l’eliminazione a Pechino Express 3, Luca Betti è stato ospite della Pina e Diego Passoni a Pinocchio, su Radio Deejay. In squadra con Michael Lewis nella coppia degli Eterosessuali, il pilota di rally ha rivelato che con il suo compagno di viaggio è nata davvero una bella amicizia che continua dopo la fine dell’avventua televisiva. Betti ha parlato del successo con le donne, che gli mandano richieste di tutti i generi. Clicca qui per sentire l’intervista di Luca Betti
Ieri, martedì 23 settembre 2014, è andata in onda una nuova puntata di Pechino Express, la gara delle coppie di viaggiatori che si sfidano in posti del mondo a molti sconosciuti. Una delle coppie preferite nella puntata di ieri è stata proprio quella degli sposini, composta da La Pina ed Emiliano Pepe, che ieri si è alleata e ha dimostrato la sua amicizia e solidarietà alla coppia dei fratelli. Proprio una delle concorrenti, La Pina, ha appena postato una foto sul profilo di Instagram, che la ritrae con un bel pigiamino con i colori del Napoli. Non cè nientaltro da fare, commenta la concorrente, se si ha un marito che è un tifoso assolutamente sfegatato
A Pechino Express non vige solo la compettività e la rivalità tra le coppie in gara. Nel corso delle puntate della terza stagione del talent i viaggiatori hanno instaurato alleanze e rapporti di amicizia che li stanno accompagnando lungo il cammino verso Bali. Tra tutti spicca la sintonia nata tra la coppia dei Fratelli Clementino e Paolo Maccaro e quella degli Sposini La Pina ed Emiliano Pepe. Nella quarta puntata le due coppie si sono sfidate per la prova immunità ma durante la sfida non sono mancati abbracci e risate. Infine più di una volta Clementino ha difeso la deejay e insieme al fratello Paolo ha esultato per la vittoria degli Sposini nella quarta tappa. Anche La Pina è consapevole di questo speciale rapporto con i due fratelli e ha celebrato la loro amicizia con una foto su Instagram. Saranno le origini napoletana dei fratelli Maccaro e di Emiliano Pepe a renderli così amici?