Una nuova puntata di Beautiful sta per volgere al termine e così ci toccherà attendere lunedì pomeriggio per scoprire le conseguenze di quello che abbiamo visto oggi. Quinn ha baciato Bill e adesso quale sarà la sua prossima mossa? Katie rifiuta Ridge che, a questo punto, chiede a Brooke di sposarlo. Siamo sicuri che i due arriveranno all’altare? Ecco il promo di quello che vedremo:



Ultima puntata della settimana per noi italiani e primi colpi di cosa di una storyline che ci terrà compagnia per i prossimi mesi: ovvero una liason clandestina, o quasi, tra Bill e Quinn. Intanto, negli Usa, tiene banco la gravidanza di Hope. Proprio quando la giovane avrebbe voluto tornare da Liam, ecco che rimane incinta di Wyatt. Dopo averlo confidato al suo ex, è arrivato il momento di dirlo al marito che prende la notizia con tutta la felicità del mondo. Anche per loro non ci sarà un lieto fine?



Domani, venerdì 26 settembre, alle 13.40 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Beautiful. Prima di scoprire le prossime anticipazioni, rivediamo quanto successo oggi pomeriggio nella soap opera americana. Alla Forrester Creations è in corso una riunione. Rick (Jacob Young) chiede a Maya Avant (Karla Mosley) e Carter Walton (Lawrence Saint-Victor) quando si decideranno a sposarsi. Carter lo farebbe anche subito ma Maya è indecisa su luogo e data. Katie Logan (Heather Tom) ha convocato a casa sua Liam Spencer (Scott Clifton). Il ragazzo ripensa a ciò che ha visto la sera prima, al momento di intimità tra la ex moglie di suo padre Bill Spencer (Don Diamont) e Ridge (Thorsten Kaye). Kate è intenzionata a rifondare da zero la Spencer Publications, è alla ricerca di profili creativi e motivati, e offre a Liam la possibilità di diventare vice-presidente. Maya ripensa al bacio scambiato con Oliver Jones (Zack Conroy) e dribbla le domande sul matrimonio, congedandosi dalla riunione. Ridge mette a disposizione la tenuta Forrester per il matrimonio e la ragazza apprezza la proposta, rinviando tuttavia la decisione. Liam non si aspettava una proposta del genere, anzi pensava di essere licenziato. Il ragazzo si complimenta con Katie per come sta gestendo la Spencer Publications, ma poi ammette di aver assistito al suo “abbraccio” con Ridge.Maya va da Oliver e gli dice che il bacio è stato un errore che non dovrà più ripetersi. Oliver si scusa per quello che è successo, causato esclusivamente dal suo comportamento. Maya si sente in colpa con Carter, l’uomo che ama e non vorrebbe deludere. I due si congedano sperando che l’accaduto non turbi il loro ottimo rapporto lavorativo. Ridge, assente per molto tempo, chiede a Carter come è nata la sua storia con Maya e il ragazzo invita Rick a fornire spiegazioni. Rick rivela la sua storia con Maya, il rapporto conflittuale con Caroline Spencer (Linsey Godfrey) e ritiene che Carter abbia conquistato Maya con il suo fascino e i suoi muscoli. Brooke (Katherine Kelly Lang) fa notare che alla Forrester si respira amore e allude al ritorno di Ridge a Los Angeles, osservando che il futuro è pieno di possibilità.Kate spiega a Liam che lei e Ridge sono solo amici e gli chiede di non rivelare a nessuno quello che ha visto. Ridge le è stata molto vicino, sono usciti assieme qualche volta con i loro bambini ma la sua vita è con Brooke. Liam ritiene che Katie provi qualcosa per Ridge. Kate ammette di tenere molto a Ridge, che è stato molto dolce nei suoi confronti, ma esclude che tra loro due possa mai accadere qualcosa. Liam le fa notare quanto meriti la felicità e che non ci sarebbe niente di male se lei e Ridge iniziassero una storia. Kate taglia corto, osservando che lei non è come Brooke e non le ruberebbe il marito. Brooke e Ridge sono rimasti soli e la donna gli confida di non riuscire a non pensare al loro matrimonio. Ridge riceve un messaggio da Kate che chiede di vederlo e saluta Brooke con un bacio. 



Carter e Maya si sono ritrovati in sauna. Carter le dice che dovrebbero accettare l’offerta generosa di Ridge ma Maya rinvia la decisione al futuro e lo bacia con passione. Rick non riesce a comprendere i motivi per cui Ridge e sua madre non siano ancora tornati assieme. Brooke ha compreso di dover riguadagnare la sua fiducia e il suo rispetto (perso dopo la relazione con Bill Spencer, il marito di sua sorella) ma è sicura che sia solo una questione di tempo. Il loro amore è eterno e nessuno potrà mai dividerli.Katie ha convocato Ridge per chiarire il loro rapporto. Secondo la donna la sintonia è causata dal fatto di essere entrambi feriti e, pur ammettendo di aver passato dei momenti splendidi in sua compagnia, è spaventata dai suoi sentimenti e gli comunica la sua decisione di troncare sul nascere il loro rapporto.

Trama puntata 26 settembre 2014 – Hope rivela a Brooke della messinscena di Wyatt del furto del diamante e le dice anche lo ha perdonato. Brooke è perplessa, ma vuole che Hope sia felice. Poi Hope chiede alla madre di Ridge. Brooke si dice speranzosa che lui tornerà presto con lei, e anche che Bill non ha smesso di cercarla. Quinn annuncia a Bill che Wyatt e Hope ora stanno insieme e anche Bill deve fare la sua parte per convincere suo figlio Liam a star lontano da loro. Poi si avvicina a Bill e lo bacia. Intanto Katie e Ridge ricordano i bei momenti trascorsi insieme coi ragazzi, ma loro due devono fermarsi qui: lei non è come Brooke.