Va in scena con l’ultima puntata della settimana e lunedì tornerà con una nuova settimana che ci porterà a conoscere Vincent Saint Germain. Ettore riporterà in Italia il giovane che riabbraccerà la madre ma, dall’altro, sembra che Carol abbia finito per perdere sia il potere che l’amore. Giorgio non ha gradito i suoi ultimi comportamenti e così le dice addio, sarà per sempre?
Ultima puntata della settimana per Centovetrine che torna oggi con la magnifica idea di Damiano e Cecilia. I due decidono di fare in modo di adottare Milo e questo non implicherà solo un matrimonio per loro ma anche tanti altri cambiamenti. Il piccolo sarà messo al corrente della questione e a quel punto sarà lui stesso a voler intervenire scrivendo una lettera al giudice preposto per il suo affidamento e chiedergli, col cuore in mano, di avere Damiano e Cecilia come suoi genitori. Riusciranno ad ottenere un sì?
Venrdì 26 settembre alle 14.10 su Canale andrà in onda un nuovo episodio di Centovetrine. Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi nella soap italiana. Sebastian (Michele DellAnca) si sta rilassando nel salotto della propria casa quando arriva il figlio Jacopo (Alex Belli) con un grande sorriso stampato sul volto dovuto al rapporto con Fiamma (Caterina Misasi) che ben presto diventerà sua moglie. Jacopo rimarca la propria felicità e ringrazia il padre per tutto il supporto che gli ha dato soprattutto nei momenti più difficili. Quindi i due parlano del rapporto tra Sebastian e Laura (Elisabetta Coraini) con luomo che non nasconde di aver passato la notte insieme a lei. Tuttavia cè qualcosa che non va e nello specifico lui era certo che una volta ritrovatosi tutto sarebbe tornato come prima mentre invece deve prendere atto che negli ultimi mesi effettivamente Laura è stata cambiata da tutto quello che ha passato. Questa cosa lo rende estremamente incerto sul futuro in quanto non ha ancora capito se questo rappresenta linizio di una nuova storia o se è la fine definitiva del loro essere coppia. Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) si risvegliano nello stesso letto a farsi tante coccole dopo che la donna ha decido di rinunciare al corso di specializzazione in America. Damiano si dice molto felice e sollevato che lei alla fine sia rimasta ma allo stesso tempo non vorrebbe che in futuro debba doversi pentire di questa sua scelta. Cecilia invece ribadisce di aver fatto la cosa giusta in quanto lei ritiene di poter essere felice soltanto accanto a lui. Carol (Marianna De Micheli) si trova allinterno del proprio ufficio quando riceve la visita di Giorgio (Giorgio Borghetti) passato a prenderla per pranzare insieme. Giorgio è rammaricato nellappurare che la donna che lui ama sia ancora presa dai propri giochi di potere sottolineando a più riprese come loro per essere felici non abbiano bisogno di questo. Carol evidenzia il fatto che questa sia la sua vera natura per cui dovrebbe accettarla mentre invece Giorgio ribadisce di volerla proteggere da se stessa.Fiamma sta mettendo a punto le ultime cose per lorganizzazione del matrimonio con Jacopo. La questione si sposta sugli invitati e in particolate su Carol. Jacopo non vuole invitarla anche perché lui ha tentato di andarle incontro tendendogli la mano ma ha avuto la conferma che lei non si voglia fermare nella sua battaglia per arrivare al potere. Fiamma però vuole assolutamente che Carol sia presente al loro matrimonio anche perché per lei ha rappresentato un punto di riferimento in tutti questi mesi. Fiamma chiede a Jacopo un ulteriore sforzo e nello specifico di andare incontro a lei unultima volta per mettere per sempre la parola fine sulla questione.
Sebastian intanto spulciando tra le vecchie cose per trovare un vecchio oggetto appartenuto a suo padre e che ora vuole dare a suo figlio per le nozze, si imbatte nelle foto di una donna, che è stata incarcerata e condannata per omicidio. Jacopo e Cecilia portano Milo a Serralunga dove insieme a Brando (Aaron Marzetti) si diverte tantissimo cavalcando, cosa che non aveva mai fatto nel corso della propria vita. Cecilia riceve una telefonata dall’istituto di Milo per mezzo della quale viene a sapere dell’incontro per l’affido a una famiglia del ragazzo. Milo non ha voluto dire nulla a loro perché teme che questo non possa più consentirgli di vedersi. Jacopo va da Carol rimarcando come abbia deciso di ritirarsi dalla corsa ad assumere il ruolo di amministratore delegato lasciando a lei il compito di ottenere la fiducia dei soci. Jacopo vuole mettere da parte tutte le guerre fatte in passato ma la donna sembra diffidente. Poco dopo arriva Fiamma che non solo la invita a partecipare al loro matrimonio ma le chiede anche di farla da mamma e da testimone. Carol è commossa dell’attestato di affetto della ragazza ed ora non sa se usare o meno i soldi di Brera per tentare una scalata alla Holding. Sebastian va da Valerio (Sergio Troiano) perché vuole incontrare quella donna che è attualmente agli arresti domiciliari mentre Damiano e Cecilia maturano l’idea di chiedere l’affido di Milo.
Trama puntata 26 settembre 2014 – Sebastian chiede aiuto a Valerio Bettini per ritrovare una donna del suo passato. Carol, di fronte ai sentimenti di Fiamma, che la tratta come una madre, sembra sempre più tentata di rinunciare a impossessarsi dei soldi del medaglione. Emma si stordisce di lavoro per non pensare al suo fallimento come madre. Ettore decide di andare da Vincent per conoscerlo. Cecilia e Damiano, decidono di provare ad adottare Milo, diventando così una famiglia vera.