Tutto in pace, almeno fino ad adesso. Il divorzio di Miguel Bosè con il talent Amici è stata “consensuale” o quasi. Dopo tre anni alla guida della squadra blu al serale, la star internazionale ha pensato bene che quest’anno non ci sarà e non perchè si sia trovato male o altro, ma solo perchè una serie di impegni (tra America ed Europa) lo porteranno lontano da Roma e quindi anche da Maria De Filippi. L’ufficialità era l’unica cosa che si aspettava visto che si parla già di Dolcenera come sostituta, sarà davvero così?



Si parla del 20 Ottobre come data prevista per il ritorno di Amici in tv con la 14esima edizione. A quanto pare, però, la nuova edizione non partirà subito con la diretta di sabato ma con una serie di puntate speciali, a partire dal 20 Ottobre, su Real Time. In queste puntate, i fan del programma potranno assistere ai provini fatti fino a qualche giorno fa a Roma da insegnanti di canto e di ballo, e non solo quelli. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, sembra che alle puntate speciali prenderanno parte anche gli ex del programma e, in particolare, i finalisti della scorsa edizione. Deborah Iurato, i Dear Jack e gli altri potrebbero raccontare la loro pazza estate post- partecipazione al talent e magari i loro progetti futuri. Al momento sono solo rumors ma l’avvistamento di Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna, vincitori della sezione ballo, negli studi Elios lasciano ben sperare.

Leggi anche

Teresa Langella, chi è: "Ho subito abusi dal chirurgo"/ "Vissuto un calvario senza fine"Amici 2024, provvedimento per TrigNO: Anna Pettinelli furiosa/ "Ti senti figo? Chiedo alla produzione di..."