Torna domani con una nuova puntata all’insegna del matrimonio, l’ennesimo, di Ridge e Brooke. Lo stilista ha chiesto in sposa la bella Brooke e adesso come sarà accolta la notizia da parte degli altri? Katie rinuncerà al suo sogno d’amore e Bill saprà fare lo stesso?
Torna tra poco più di un’ora con una nuova puntata in cui il valzer di coppie sembra finire. Bill si allena alla casa sulla spiaggia e parla con Quinn di Brooke mentre lei riceve una proposta di matrimonio da parte di Ridge! Eh si, lo stilista torna all’ovile e vuole farlo con un matrimonio lampo, non privo di colpi di scena, ecco il promo di quello che vedremo oggi:
Lo avevamo annunciato nei giorni scorsi e adesso il fatidico momento arrivato. Katherine Kelly Lang, la nostra amate Brooke, sarà in Italia per Ballando con le stelle e negli Usa si preparano a dirle addio, o meglio arrivederci. Proprio nelle puntate di questa settimana, Brooke annuncerà il suo viaggio verso la Milano International, la sede italiana della Forrester, cosa succederà in sua assenza nella soap? I fan se lo chiedono…
Dopo la pausa del weekend, lunedì 29 settembre alle 13.40 su Canale 5 torna la soap opera Beautiful. Ma prima di scoprire le anticipazioni della nuova puntata, rivediamo quanto successo nell’ultimo episodio in onda. Katie (Heather Tom) spiega a Ridge (Thorsten Kaye) le ragioni alla base della decisione di non vederlo più. Katie ammette di provare qualcosa per Ridge e di essere spaventata da ciò. Anche Ridge le dice di provare qualcosa. Hope (Kimberly Matula) racconta a sua madre Brooke (Katherine Kelly Lang) la fantastica esperienza vissuta con Wyatt (Darin Brooks) adEmerald Bay e ritiene che Wyatt sia una persona speciale, diversa da tutti gli altri uomini. Brooke le chiede di Liam (Scott Clifton) e la ragazza, pur ammettendo di amare Liam, ha deciso di stare con Wyatt, perdonandolo dallo stupido gesto della simulazione del furto della diamante, una sciocchezza finalizzata esclusivamente a fare colpo su di lei. Hope chiede a sua madre come procede il rapporto con Ridge e la donna si dichiara ottimista.Bill (Don Diamont) si sta allenando quando riceve la visita di Quinn (Rena Sofer), la madre di suo figlio Wyatt. Quinn racconta a Bill della relazione tra Wyatt e Hope e chiede al magnate di non interferire nel loro rapporto con l’intenzione di favorire Liam. Bill ribatte accusandola a sua volta di aver favorito Wyatt. Quinn chiede a Bill se è riuscito a riconquistare Brooke. Hope chiede a Brooke se è riuscita a dimenticare Bill. L’uomo continua a contattarla per convincerla a tornare assieme ma la donna si dice risoluta e intenzionata a mantenere la promessa fatta a sua sorella Katie. Lei e Bill non torneranno più assieme.Katie dice a Ridge di essere stata benissimo assieme a lui e ai bambini. R.J. e il piccolo Will sono cugini e continueranno a vedersi e a giocare assieme ma lei e Ridge non dovranno più frequentarsi.
Hope non riesce a comprendere l’atteggiamento di Ridge. Per quale motivo l’uomo e sua madre non sono ancora tornati assieme? Perché è diventato così introverso? Brooke le rivela che Ridge è arrabbiato con lei per la sua storia con Bill e ha chiesto del tempo per riflettere, ma la donna è convinta che presto loro due torneranno assieme. Brooke non riesce a immaginare un uomo e una donna più vicini di lei e Ridge, tra loro c’è una connessione profonda e nonostante le tante relazioni Brooke ammette di non aver mai amato nessun uomo come Ridge. Bill ammette di non essere riuscito a riconquistare Brooke, pressata dal ritorno di Ridge e dai sensi di colpa. Brooke non deve sentirsi in colpa, non è peggiore delle altre persone e sicuramente non di Ridge Forrester.
Katie è confusa ma vuole fermarsi prima di compiere azioni di cui potrebbe pentirsi, non vuole comportarsi come Brooke. Ringrazia Ridge per la sua amicizia ma gli chiede di tornare da Brooke, la sua donna, da cui è sempre tornato. Brooke è l’amore della sua vita mentre lei è solo un’amica. Ridge la interrompe, dicendo che per lui è più di un’amica ma Katie ribatte, affermando di non volerlo essere. Katie gli chiede di essere l’esempio della forza dei Forrester, di perdonare Brooke e ricostruire con lei la sua famiglia, anche per il bene del piccolo R. J. che ha bisogno di crescere assieme a entrambi i genitori. Ridge le chiede se questa è la sua vera volontà e di fronte alla fermezza della donna (in realtà molto combattuta) decide di andare via.Bill congeda Quinn promettendo di farla chiamare da Wyatt non appena tornerà a casa. La donna lo ringrazia e Bill viene colpito dalle sue parole. Quinn ammette di ammirarlo, nonostante lo detesti, perchè è molto simile a Wyatt in alcuni aspetti, e lo bacia. Dopo l’addio a Ridge, Katie, intenta a giocare con il piccolo Will, ripensa ai bei momenti trascorsi assieme. Ridge va da Brooke e le dice di cancellare tutti i suoi impegni, devono parlare con la massima urgenza. Ridge dice di aver riflettuto a lungo e di aver vissuto per molti anni come se fosse alla guida di una roulotte in retromarcia, conoscendo dove voleva andare ma muovendosi nel verso sbagliato. Ora finalmente sa cosa vuole e di cosa ha bisogno e le chiede di sposarlo.
Trama puntata 29 settembre 2014 – Ridge chiede a Brooke di sposarlo e lei accetta. Nel frattempo Katie pensa sempre a lui. Liam le dice che forse sbaglia a lasciarlo tra le braccia della sorella. Quinn va a stuzzicare Bill, che le confessa che non ha rinunciato a Brooke e che ha un piano per riconquistarla.