Torna domani con una nuova puntata ad un passo dal doppio matrimonio dei protagonisti giovani della soap. A fare il bello e il cattivo tempo, ancora una volta, sembra essere la storica dark lady della soap, ovvero Carol Grimani. Il suo nuovo litigio con Jacopo la spingerà a rinunciare a tutto per il potere, riuscirà a riconquistarlo?



Tra poche ore tornerà in tv il pomeriggio soap di Canale 5 e tra i programmi in onda c’è come sempre, da 14 anni a questa parte, Centoverine. La soap torinese farà a meno, o almeno sembra, di Daniela Fazzolari in questi mesi, ma, intanto, l’attrice è tornata in tv e lo ha fatto per piangere visto che è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. Le sue lacrime, per alcuni molto false, sono disponibili Qui grazie alla clip pubblicata da Video Mediaset. Ve le siete perse? Niente paura.



Dopo la pausa del weekend, lunedì 29 settembre alle  14.10 su Canale 5 torna la soap opera italiana Centovetrine. Ma prima di scoprire le anticipazioni della nuova puntata, rivediamo quanto successo nell’ultimo episodio in onda. Cecilia (Linda Collini) è incredula e allo stesso tempo felicemente sorpresa dalla proposta fattale da Damiano (Jgor Barbazza) di costruire insieme una famiglia e prendere Milo in affido. La Castelli fa notare a Bauer che mettere su famiglia è una scelta molto importante e va ponderata bene, ma Damiano prova a tranquillizzarla dicendole che lui è ottimista, che non è poi così tanto difficile poter essere una famiglia, le ricorda che Milo è molto legato a loro, gli vuole bene. Inoltre le dice che già si immagina sul divano tutti e tre insieme la sera quando Milo gli racconta ciò che fatto a scuola durante la giornata.Sebastian (Michele D’Anca) è in commissariato da Valerio (Sergio Troiano), il Castelli gli sta chiedendo di fornirgli informazioni su una donna del suo passato. Valerio però è sospettoso e vuole sapere bene di cosa si tratti. Allora Sebastian gli spiega che Renata è una donna che conosce da tempo, accusata di omicidio ma che ora è stata scarcerata, e ha bisogno di conoscere delle informazioni che solo lei sa. Il Castelli sta implorando Valerio, gli ricorda che glielo deve fosse solo per tutto il dolore che ha dovuto patire Laura (Elisabetta Coraini) accusata ingiustamente, ma anche lui stesso.Carol (Marianna De Micheli) è in negozio a provare un abito per le nozze di Fiamma (Caterina Misasi) e Jacopo (Alex Belli), quando entra Laura che immediatamente vedendola lì si irrigidisce subito, la Grimani chiede allex amica se lei andrà al matrimonio di Fiamma e Jacopo, ma la Beccaria le butta addosso tutto il suo odio, le dice che non crede possibile che loro la vogliano nel giorno più bello della loro vita, si dispiace per i due ragazzi ma lei non si lascerà di nuovo fregare dalla sua meschinità e presto tutti capiranno che tipo di donna e rimarrà sola. Emma (Galatea Ranzi) è al lavoro, nonostante sia molto tardi, infatti Carmen le consiglia di tornare a casa, ma la donna le rivela che non ha nessuna intenzione di tornare in una casa triste e vuota, ma lei la rassicura dicendole che è una donna forte e presto supererà tutto questo.Jacopo è in casa e gioca a biliardo, quando arriva Fiamma che molto entusiasta gli racconta di aver comprato il suo abito da sposa e di essere stata accompagnata da Carol, sua testimone. Il giovane Castelli la rimprovera, le domanda come mai abbia chiesto proprio a lei di farle da testimone dopo tutto il dolore che ha procurato loro e perché non ne abbia parlato prima a lui. Lei si scusa ma gli ricorda che Carol è stata determinante nella storia del rapimento e poi le è sempre stata amica nonostante tutto. Così alla fine Jacopo anche se con un po di riserve accetta la sua decisione e spera che Carol non rovini loro il giorno più bello della loro vita.

Cecilia rientra in commissariato e trova Valerio ad aspettarla, questo gli confida di essere rimasto sorpreso dalla sua scelta di non partire più, poi Cecilia gli racconta che ha deciso di rivoluzionare la sua vita poiché ha deciso con Damiano di prendere in affido Milo.Il Bettini allora le dice che saprà essere una buona madre e unottima poliziotta.Emma è in ospedale, arriva Laura che le chiede cosa sia successo. Lei le racconta del suo incidente e del fatto che si sente sola con un grande vuoto intorno a sé, insieme allora concordano che passeranno la serata insieme. Brando (Aron Marzetti) va casa di Damiano per regalare a Milo delle radiotrasmittenti, così Damiano ne approfitta e gli dice della loro decisione di prender in affido Milo.

Carol attraverso i suoi avvocati dà a Fiamma la possibilità di incontrare suo padre per dirgli del suo matrimonio. Quando Leo arriva è molto contento di trovare ad aspettarlo sua figlia e Carol. Fiamma lo informa del matrimonio e lui è molto contento però la figlia costretta a dirgli che ha perso il ciondolo che conteneva la password per accedere ai suoi soldi.Damiano è al computer ma Milo continua a chiamarlo con il nuovo regalo ricevuto, così lo fa scendere e insieme guardano un film, mangiano i popcorn e poi si addormentano stremati sul divano. Ettore va a trovare Emma, la rimprovera per non averlo avvisato del suo incidente. Emma però gli ricorda che non vuole elemosinare le sue attenzioni, perché è ancora innamorata di lui. Poi parlano del figlio, Emma teme di averlo perso per sempre ma Ettore le promette che lo troverà e li farà incontrare.

Trama puntata 29 settembre 2014 – Carol e Jacopo, nonostante tutti i buoni propositi, non riescono a evitare uno scontro. Cecilia e Damiano riescono a ottenere una speranza per l’adozione, ma dovranno riuscire a convincere il giudice. Milo scopre le loro intenzioni, e trabocca di felicità.