“Voglio sapere chi ha ucciso mio padre. Quando ha parlato Totò Riina non mi ha fatto male quando ha detto “Quando vedo la Dalla Chiesa in televisione rido” quanto il fatto che abbia ucciso mio padre e sia tornato indietro. Non mi vergogno a dirlo perchè ho passato da un pezzo il periodo del pudore e dico quello che penso, io dormo sempre con la luce accesa”. Parole di Rita Dalla Chiesa sull’omicidio del padre, il generale Carlo Alberto Dalla Chiesa.



Ci aspetta anche oggi il quotidiano appuntamento su Rai 1, a partire dalle 16.00, negli studi di La vita in diretta. A condurre il programma troveremo sempre gli immancabili Cristina Parodi e Marco Liorni, che come sempre affronteranno temi di attualità e cronaca con ospiti in studio. Nelle ultime puntate andate in onda un tema caldissimo è stato il matrimonio di George Clooney che si è celebrato a Venezia sabato 27 settembre 2014, ma anche i preparativi di nozze tra la bella Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi. Ma oltre al mondo dello spettacolo il programma della Parodi e di Liorni ha spostato lo sguardo anche verso le vicende estere dellIsis, affrontando in studio la quarta decapitazione diffusa con un video dai miliziani che combattono la jihad. Un altro argomento che ha preso piede nel salotto di La vita in diretta è stato il discorso di Papa Francesco nei riguardi della pedofilia, scaturito anche gli avvenimenti che hanno visto Josef Wesolowski principale protagonista delle orribili vicende di cui si è discusso.

Leggi anche

Stefano Andreotti: "Addolorato dalle parole di Rita Dalla Chiesa"/ "Uno schiaffo alla memoria di mio padre"Rita Dalla Chiesa: "Mio padre vittima di un omicidio politico"/ "Ucciso per fare un favore ad Andreotti"