Cause coppe e slittamento della sesta stagione de I Cesaroni alla domenica sera, vi ricordiamo che questa sera la consueta puntata della fiction non andrà in onda. Giulio e la sua famiglia allargata traslocano alla domenica sera dove la fiction ha trovato anche più consensi del solito dopo il notevole calo degli ascolti dal debutto fino ad adesso. L’appuntamento, quindi, vi ricordiamo è per domenica in prima serata sempre su Canale 5.
Mancono solo 5 giorni alla sesta puntata dei Cesaroni 6, dal titolo “Basso tradimento”. Al centro della puntata il ritodno di Marco (Matteo Branciamore). Il più grande dei figli di Giulio Cesaroni torna a Roma per assistere Francesco dopo l’incidente, ma verrà coinvolto nei problemi sentimentali dell’amico, dopo la fine della sua storia con Alice che gli ha confessato il tradimento con Rudi. Marco cerca di parlare con i suoi fratelli e poi scopre che Giulio ha avuto una figlia, Nina, e quindi ha tradito la madre. Marco non aspetterà molto a fare la conoscenza della sorella… Clicca qui per vedere il video promo
Non è ancora tornato nei Cesaroni 6 che per Marco (Matteo Branciamore) si è scatenato sui social network un vero e proprio delirio di commenti, naturalmente positivi. Rimangono invece negativi i commenti sul cambio di programmazione, ritenuto scomodo.
https://twitter.com/icesaronitv/status/516884913208180736″ rel=”nofollow |
Per domenica preparatevi ad affilare le tastiere. La prossima puntata dei Cesaroni 6 vi darà la possibilità di chattare con Margherita Vicario, che nella fiction interpreta Nina, figlia segreta di Giulio Cesaroni e Sofia Scaramozzino. Cosa vorreste chiederle?
https://twitter.com/icesaronitv/status/516641152209285120″ rel=”nofollow |
Anche Carlotta Ferlito, l’atleta protagonista della serie “Ginnaste – Vite parallele” su Mtv, è una fan dei Cesaroni 6. La bravissima Carlotta ha seguito la quinta puntata, in onda domenica 28 settembre, e ha commentato attivamente sui social. La ginnasta non ha approvato molto la scelta di Mimmo (interpretato da Federico Russo) di lasciare Chiara, dopo essersi innamorato di Irene. Così Carlotta ha commentato nel suo solito stile schietto su Twitter, clicca qui per leggerlo