All’indomani della puntata di Pechino Express 3 che ha registrato l’eliminazione della coppia dei Fratelli e il salvataggio all’ultimo delle Immigrate, il presentatore dei reality adventure di Rai Due, torna in radio al timone della trasmissione Acapulco, scattata su Rai Radio 2 alle 16.35, in compagnia di un’ospite speciale, Alessandra Angeli, protagonista anch’essa dell’avventura in terra d’Oriente
https://twitter.com/RaiRadio2/status/516944344260304897″ rel=”nofollow |
Tornerà lunedì prossimo con una nuova tappa per le sei coppi di concorrenti rimaste in gara. Dopo l’eliminazione degli eterosessuali e dei fratelli, che ha fatto finire in lacrime tutti tranne Alessandra Celentano, eccoci qua a pensare alla vincitrice morale della serata La Pina che, finalmente, è riuscita a portare a casa una prova immunità. Proprio per festeggiare l’avvenimento la Dj è tornata su twitter per scrivere e pubblicar:
https://twitter.com/lapinadeejay/status/516937140891308032″ rel=”nofollow |
Si è appena chiusa una nuova puntata di Pechino Express, che il reality adventure di Rai Due rilancia e chiama a raccolta tutti i fan in vista dell’appuntamento di lunedì prossimo. Il format, giunto alla sua terza edizione, piace al pubblico italiano, che si diverte e si appassiona guardando le avventure in terra d’oriente dei protagonisti di questa stagione. Sotto la guida di Costantino della Gherardesca le coppie si stanno dando “battaglia” per conquistare la meta finale, ma la strada da percorrere è ancora lunga: la prossima tappa quale sarà? Zaini in spalle: si va a Singapore!
https://twitter.com/PechinoExpress/status/516703125143846912″ rel=”nofollow |
Le Cougar sono una vera e propria rivelazione di questa terza edizione di Pechino Express. Costantino della Gherardesca, conduttore del reality, le ama e anche il pubblico non può più farne a meno tanto da pensare a loro come possibili vincitrici. Purtroppo, come abbiamo visto ieri, la simpatia non paga e basta un piccolo errore per finire fuori dal gioco. Quelle che restano indelebili nel pensiero dei telespettatori, però, sono le gesta dei loro beniamini e le “risposte” di Eva Grimaldi ormai fanno tendenza. Al grido di “mai negare un passaggio ad Eva Grimaldi”, ecco la prova:
https://twitter.com/PechinoExpress/status/516695079910928384″ rel=”nofollow |
Ci siamo, un’altra puntata di Pechino Express 3 è stata accantonata tra risate, pianti e uno scambio di coppie. Il programma va via liscio con il benestare dei social che continuano a commentare la puntata tra commenti positivi e negativi sui partecipanti. Anche per noi è arrivato il momento di dire la nostra e così ecco le nostre consuete pagelle che questa volta iniziano con un voto 9 per la coppia mista formata da Clementino ed Eva Grimaldi. Il rapper fa di tutto per essere all’altezza della donna che lo ha accompagnato nella sua “adolescenza” e questo fa impazzire anche gli utenti dei social. Dopo questa piccola parentesi torniamo alle nostre coppie. Voto 9 alle Cougar che al grido “noi non ci arrendiamo mai” continuano il loro percorso conquistando il pubblico di Pechino Express. Seguono, a pari merito, anche i Coinquilini e i Fratelli. I 4, che spiccano per la simpatia, riescono a portarsi avanti con la gara senza mai farci annoiare e soprattutto dimenticare che alla fine si tratta solo di un gioco. Voto 5 alle immigrate. Molti non capiscono ancora il perchè della loro permanenza nel programma visto che le due sono reduci da tre salvataggi quasi consecutivi. Resta il fatto che La Pina la scorsa settimana le ha salvate e questa settimana molla proprio a loro il malus della prova immunità. Voto 6 agli sposini che questa sera ci annoiano. La Pina “piange” disperata e sembra persa senza il marito che, invece, è sicuro di vincere la prova immunità proprio perchè senza la moglie. I due vincono la prova e si godono l’immunità in una delle più famose radio malesi. Voto 6 ai coreografi che questa sera non si evidenziano per il loro stile ma solo per la loro competitività soprattutto quando si parla di Corrado che, nonostante la vittoria della prova, finisce per essere “out” dopo il ricongiungimento con la sua metà. Infine, chiudiamo con le Cattive che, come al solito, fanno quello che sanno fare meglio sparlare degli altri e rimanere a galla nella gara.