Ci siamo. Gli ultimi misteri sono stati rivelati e adesso tutto è pronto per la partenza. Pechino Express torna in Rai con la terza stagione ed un viaggio ai confini dell’Asia per raccontare un volto nuovo dei Paesi musulmani, almeno secondo quanto raccontato dallo stesso conduttore in conferenza stampa. A quanto pare, qualcuno, però, non pensa alla partenza del reality ma alla mancanza di una persona importante. Stiamo parlando di una delle concorrenti di questa edizione, la bella Mariana Rodriguez, una delle immigrate. Poco fa, su Instagram, Mariana ha pubblicato questa foto:



Mancano solo 3 giorni alla prima puntata di Pechino Express 3, che debutterà domenica 7 settembre alle 21.10 su Rai Due. Al timone del programma ritroviamo Costantino Della Gherardesca. In questi momenti si sta svolgendo la conferenza stampa di presentazione del programma. Nel corso della conferenza Costantino è tornato a parlare dei paesi che verranno attraverati dalle 8 coppie nel corso del loro viaggio. Il conduttore ha detto che Pechino Express 3 mostra il lato più positivo dei paesi musulmani. Ecco cosa ha detto:



https://twitter.com/PechinoExpress/status/507479195577253888″ rel=”nofollow” rel=”nofollow

Si presentano alle telecamere di Pechino Express Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli, prossime concorrenti dell’adventure game di Rai2 ai nastri di partenza il 7 settembre alle 21.05 (il giorno dopo si raddoppia). Le due ragazze raccontano di essere arrivate in Italia dal Sudamerica non a caso formano il duo delle Immigrate in cerca di fortuna nel mondo dello showbiz. Romina e Mariana si sono conosciute a una sfilata di moda e sono subito diventate amiche. La loro complicità basterà a vincere sulle altre coppie?

Mancano pochi giorni all’inizio della terza stagione di Pechino Express, condotta da Costantino Della Gherardesca. Il simpatico presentatore è stato ospite di Pinocchio, il programma radiofonico condotto da La Pina su Radio Deejay. Nel corso della diretta Costantino ha presentato le otte coppie in gara partendo proprio da La Pina e il marito Emiliano Pepe. Ma nel corso della chiacchierata radiofonico Costantino e Diego Passoni hanno scherzato sulla coppia degli eterosessuali, formata da Luca Betti e Michael Lewis. Il conduttore ha rivelato di avere un debole per Michael. Il modello modello e attore italo-israeliano non è nuovo ai reality show: nel 2010, insieme alla ballerina Anna Arronov, ha vinto la quinta edizione di Rokdim Im Kokhavim, la versione israeliana di Ballando con le stelle, mentre nel 2012 ha partecipato alla sesta stagione di Survivor versione vip, dovendo però lasciare per problemi di salute.