Dopo le ferie e la sua estate in vacanza, Belen Rodriguez torna alla vita di tutti i giorni, se tale si può definire quello che fa solitamente. L’argentina, dopo l’avventura sul red carpet insieme al marito Stefano De Martino, è tornata al suo appartamento di Milano e in diretta dal suo ascensore, com’è solita fare, ha deciso di condividere una sua foto insieme al piccolo Santiago e non solo. Pantaloncini e maglia per la bella argentina dopo il suo red carpet elegante:



Scatto di addio per la famiglia di Belen Rodriguez, che con il marito Stefano De Martino e per la prima volta sul red carpet Santiago (pur non potendolo toccare con i piedi, se ne riparlerà l’anno prossimo) , si congedano dalla 71esima Mostra del Cinema di Venezia, dove si erano recati per assistere alla prima del film Pasolini, per la regia di Abel Ferrara.



La showgirl Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino nella giornata di ieri sono stati a Venezia per presenziare alla prima del film di Abel Ferrara, Pasolini, in concorso alla settantunesima Mostra del Cinema. Eccoli mentre il pubblico li subissa di richieste di autografi. I due non ne sembrano felicissimi, ma è il prezzo da pagare per le celebrities.



Il red carpet del Festival di Venezia ha visto ieri protagonista, in occasione della proiezione di Pasolini film di Abel Ferrara Belen Rodriguez e il marito Stefano Di Martino. La pellicola, che vede protagonista, nei panni del grande regista, Willem Defoe, sta suscitando grande interesse, e una delle coppie più note dello showbiz italiano non poteva che presenziare a un evento così importante quale la Mostra Internazionale del Cinema della Laguna. La presenza di Belen e di Stefano ha entusiasmato i fan, che hanno bloccato i loro beniamini per foto e autografi. Eccoli sfilare mano nella mano:

Occasione importante per i coniugi De Martino-Rodriguez che si trovano al Lido di Venezia per il famoso Festival del Cinema. Un premio attende la nostra bella argentina che proprio ieri pomeriggio non solo ha annunciato la sua serata evento ma anche il fatto che ad accompagnarla a Venezia non c’è solo il marito ma anche l’influenza. Ieri pomeriggio, però, possiamo dire che la nostra Belen era bella come sempre se non di più e in una bellissima foto ha rilasciato una perla di saggezza per i suoi fan. Su Instagram, infatti, ha deciso di pubblicare una nuova foto con lei intenta, o forse fa finta, a rifarsi il trucco, e il marito che la guarda con lo sguardo perso. Quanto sono belli?