Mancano 4 giorni al ritorno de I Cesaroni in tv e i fan hanno iniziato il loro conto alla rovescia La famiglia allargata più famosa della tv torna con la seconda puntata di questa sorta di reebot e l’attrice Elda Alvigini si è detta soddisfatta degli ascolti di mercoledì scorso ma anche della nuova sigla che ha definito “glamour”. Ecco la nuova foto pubblicata su Instagram poco fa:
Dopo la messa in onda della prima puntata della sesta giornata dei Cesaroni, è chiaro ed evidente dagli innumerevoli commenti sui social network che il personaggio di Ezio manca a moltissimi, con la sua simpatia e le sue battute che facevano spuntare non pochi sorrisi sulle labbra dei telespettatori. Anche la pagina ufficiale dei Cesaroni vuole ricordare uno dei personaggi più amati, postando un video con una famosa scena in cui la chiromante viene interrogata ed Ezio risponde a dovere: clicca qui per vedere il video.
Si è scelta Venezia per lanciare la nuova SugarCon 2014 e il suo Festival del Cinema è stato il giusto trampolino di lancio per l’evento. Grandi autori di libri, fumetti e cinema, prenderanno parte all’evento. Anche I Cesaroni, in qualche modo ci saranno. All’evento che si terrà a fine Settembre, infatti, parteciperà anche uno dei storici attori della serie, Matteo Branciamore. E voi ci sarete?
La prima puntata della sesta stagione de I Cesaroni è stata un successo soprattutto grazie ai nuovi innesti che hanno segnato una sorta di limite tra quello che è stato e quello che sarà. I pilastri della serie, però, sono rimasti e anche se il pubblico “piange” l’assenza del mitico Ezio, altri apprezzano la nuova squadra che sembra aver trovato subito l’alchimia giusta con la “vecchia guardia”. Ecco i mitici tre in una simpatica foto che Elda Alvigini ha postato su Instagram:
Mercoledì 3 settembre è andata in onda la prima puntata della sesta stagione de I Cesaroni. Sono stati 4 milioni i telespettatori che hanno seguito la puntata, ma nonostante il successo dei numeri ci sono anche tanti fan che si sono lamentati sul web. Leggendo i commenti sulla pagina ufficiale di Facebook de I Cesaroni saltano all’occhio numerose lamentele per l’assenza di Ezio, l’amico dei fratelli Cesaroni interpretato da Max Tortora. Tantissimi i commenti che chiedono a gran voce il ritorno del meccanico: I Cesaroni senza Ezio sono come la pasta senza il sale…, Senza Ezio e come se non esistessero i Cesaroni, Vogliamo Ezio, scrive una fan che ottiene 534 mi piace. Poi un utente scrive: Io sono rimasta a bocca aperta quando ho saputo che Ezio se n era andato con un altra… Non era da lui fare ste cose!, e un altro risponde: Era più credibile sapere che era stato rapito dagli UFO….